Che voto dai al mercato invernale 2007?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4
    22.22%
    12
  • 4,5
    18.52%
    10
  • 3
    12.96%
    7
  • 1
    12.96%
    7
  • 6
    11.11%
    6
  • 5
    9.26%
    5
  • 5,5
    5.56%
    3
  • 2
    5.56%
    3
  • 7
    1.85%
    1
  • 8
    0.00%
    0
  • 0
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 54)

Che voto dai al mercato invernale 2007?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mercato Concluso


    Ora il mercato di riparazione si è concluso, con questi esiti:

    Acquisti:
    Zotti - Roma (p), Ziegler - Tottenham (d), Ferrari (a) - Redbulls NY, Cucciniello - Avellino (c)

    Cessioni:

    Bonanni - Ascoli (c), Foti - Vicenza (a)


    La Rosa:


    Portieri:
    Berti 99, Castellazzi 1, Zotti 15, Di Gennaro 22

    Terzini Destri:
    Zenoni 77, Maggio 7

    Terzini Sinistri:
    Pieri 46, Ziegler , Bastrini 33, Accardi 5

    Difensori Centrali:

    Falcone 19, Sala 14, Terlizzi 23, Zivanovic 26

    Esterni di destra di Centrocampo:
    Olivera 8, Soddimo 16

    Estreni di sinistra di Centrocampo:
    Franceschini 21

    Centrocampisti Centrali:
    Volpi 4, Palombo 17 , Parola 18, Delvecchio 40, Da Mota 66

    Attaccanti:
    Flachi 10, Quagliarella 27, Bonazzoli 20, Bazzani 9, Ferrari 25

    Io sinceramente sono deluso, vedo alcune lacune all'interno della rosa che non sono state colmate ad esempio, gli esterni di centrocampo :(

    Voi che ne pensate?

    Edited by Ale in the Stretch - 31/1/2007, 19:28
     
    .
  2. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un mercato non frizzante
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Quale mercato di riparazione???
    per definizione avremmo dovuto prendere qualcuno che riparasse le lacune della squadra, invece son arrivati 3 giovanissimi che non metterannno mai il piede in campo (almeno quest'anno) uno svizzero under 21 (mah).

    Per dare un idea sul grande mercato portato a termine basti pensare che il miglio colpo è stato Zotti...

    Edited by sampdoria olè - 31/1/2007, 20:03
     
    .
  4. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mercato di riparazione???? :o:
    Secondo me non si è "riparato" niente.... vedi il NON arrivo di un difensore centrale e di un esterno........
    Poi ben vengano i giovani, che torneranno utili per il futuro, ma per il presente ....che andava sistemato.... secondo me non si è fatto nulla!!!!!! <_<

    Edited by kibou77 - 31/1/2007, 19:47
     
    .
  5. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si è appena concluso il mercato di gennaio. Il mio voto è molto basso: 3

    Dispiace perchè bisognerebbe fare una distinzione tra il mercato 'giovanile' e quello della 'prima squadra', dato che il primo, per la bravura di marotta, merita un 9. Tanti giovani molto promettenti (Poli, Cucciniello, Ziegler, Ferrari) che prima o poi potranno servire.

    Ma questa divistinzione non si può fare. Già troppe volte abbiamo giustificato un mercato povero (basta pensare all'anno scorso) pagandone le conseguenze (il sessantesimo anno solare della vita della samp, il 2006, infangato). Il fatto è che ancora una volta la prima squadra, già mediocre, si è indebolita invece di rafforzarsi. Ancora una volta i punti deboli e i punti di domanda evidenziati nella prima parte di campionato sono stati (volutamente?) ignorati. Vi ricordo che abbiamo 24 punti in 21 partite con 9 sconfitte. Una media di poco più di un punto a partita che, in un campionato normale, ci vedrebbe invischiati nella lotta per non retrocedere.

    L'anno scorso questo mercato avrebbe forse fruttato un 6. Non quest'anno per evidente reiteratezza.
    Il mercato frizzante, marchio di fabbrica del nostro caro AD (che si merita il mio avatar personalizzato), si è rivelato come al solito liscio come una cola cola rimasta senza tappo per una settimana. Si constata per l'ennesima volta che Garrone non si rende conto di quello che rischia questa Samp (se non questa stagione, nella prossima).

    E' arrivato un portiere che non è parso un fenomeno, tale Zotti da Roma (5 presenze in A 3 anni fa)
    La fascia destra è rimasta sguarnita con il mancato arrivo di un esterno che pure Novellino aveva richiesto con MOLTA insistenza dopo la batosta con l'Inter (non ho mai visto WAN così esplicito). Inoltre abbiamo dato via Bonanni che poteva servire.
    La difesa rimane un'incognita (Pieri :sick:, Zivanovic :sick: Sala :sick: ) anche se Accardi e Bastrini (che tanto marcirà in panca per tutto il resto del campionato) si sono rivelate delle sorprese e l'onesto gnu sbilenco e Maggio hanno fatto il loro (poco).
    L'attacco, che non segna da 300 minuti, ha due giocatori totalmente fuori forma (la mitica coppia zavorra B&B). Confidiamo in Checco e il Quaglia con la consapevolezza che molto non potranno fare. La torre Foti, che poteva servire, è stata data in prestito (ma questo lo capisco).

    In sostanza, non si è preso NESSUN rinforzo per la prima squadra, nonostante le voci di mercato e le promesse. Continueremo quindi a far giocare metà della formazione fuori ruolo, senza uno straccio di gioco. E, bisogna dirlo, i giovani acquistati recentemente non potranno aiutare la causa almeno per quest'anno. Mi stupirei se racimolassero 5 presenze tutti assieme nella seconda parte di stagione. Quindi, signori, il decimo posto è il nostro obbiettivo reale, ma probabilmente non raggiungeremo nemmeno quello. Io non ci sto.

    E la ciliegina sulla torta?? Gheddaffi. Non devo aggiungere altro.

    Scusate lo sfogo

    Edited by jacopolondra - 31/1/2007, 19:50
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Che delusione ... abbiamo preso gente per il futuro ma per adesso non abbiamo preso nessuno ... speriamo in questo Ziegler. Voto: 4.

    Edited by Tore* - 1/2/2007, 00:10
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Voto bassissimo: 3

    commenti: basta guardare gli acquisti (pochi) le cessioni : bonanni a sto punto si poteva tenere e le non cessioni : perchè oliveira è ancora con noi???
     
    .
  8. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    mancavano e mancano tutt'ora un difensore centrale e un esterno destro
     
    .
  9. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io son stata ancora più cattiva, ma paradossalmente ho voluto esser buona..... ho dato 2......
    Questo perchè penso che il mercato di Gennaio avrebbe dovuto portare all'acquisto di giocatori mancanti alla rosa di quest'anno.....
    Giocatori in vista di un presente che si sta facendo sempre più grigio e che aveva bisogno di una scossa e ti un pò di luce.......
    E invece si è andati a cercare solo giovani giocatori (ben vengano , sia chiaro!!!!) che poco servono alla causa "campionato 2006/7"..... e che non troveranno spazio (salvo sfiga continua!!! sgrat-sgrat) nella rosa di quest'anno..........
    Spero vivamente di sbagliarmi , ma credo che si soffrirà fino alla fine, sopratutto se l'andazzo sarà quello delle ultime gare..... questo perchè abbiamo i giocatori contati e spesso fuori ruolo e perchè anche quelli, presenti non al 100%......
    Ora smetto di lamentarmi......e dopo questo sfogo, dico che continuo a credere che la Samp possa disputare un campionato dignitoso......e non mi resta che continuare sperare in una campagna acquisti finalmente FRIZZANTE per Giugno!!! ;)
     
    .
  10. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho votato 1
    se non compravamo nessuno facevamo piu bella figura
    si sono rinforzati tutti e noi no

    la scusa di marotta sara questa
    "sul mercato non c'erano giocatori interessanti a poco prezzo, abbiamo provato a muoverci ma le squadre non si privano dei giocatori migliori altri invece erano fuori budget (che x inciso, si è capito è intorno allo 0)
     
    .
  11. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nota ironica.....

    Consoliammoci, c'è chi ha fatto peggio di noi............... L'inter non ha acquistato nessuno!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

    Non fustigatemi virtualmente......... cerco di sdrammatizzare un pò!!!! :) ;)
     
    .
  12. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chi sono i 'penso positivo' che votano 4?? ;)
     
    .
  13. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kibou77 @ 31/1/2007, 19:58)
    Nota ironica.....

    Consoliammoci, c'è chi ha fatto peggio di noi............... L'inter non ha acquistato nessuno!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

    Non fustigatemi virtualmente......... cerco di sdrammatizzare un pò!!!! :) ;)

    :P

    Comunque io ho dato quattro, inevitabile :no:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Non ho nemmeno voglia di dare un voto... ci rifletterò e ne indicherò uno, ma ciò che più mi infastidisce è l'atteggiamento ottuso della dirigenza; è chiaro che Garrone non ha voglia di spendere, quindi, con la sua gestione, non potremmo mai aspettarci grandi acquisti (anche solo nomi conosciuti) a Gennaio, dato che anche a Giugno arrivano al massimo nomi "normali". In una situazione di bisogno, come indica chiaramente la classifica, si è fatto poco o nulla (staremo a vedere questo Ziegler). A questo punto non ci resta che continuare là davanti con Flachi e Quaglia, Maggio esterno a destra, Franceschini o Ziegler a sinistra e sfruttare Bastrini per la difesa, con Zenoni a destra e Falcone ed Accardi centrali. Se proprio vogliamo mettere una prima punta di peso, piuttosto che continuare a vedere ogni domenica la replica di "A volte ritornano", con attori protagonisti gli zombies Bazzani e Bonazzoli, preferirei vedere all'opera Ferrari... detto questo, si capisce che siamo davvero messi male.
     
    .
  15. pino minchia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho votato 2. Nn mi sentivo di dare 1 visto che, oramai, nn lo danno manco più a scuola. Abbiamo preso dei giovani (si dice siano bravini), ma per la prima squadra NESSUNO e questo è un dato sconcertante. Abbiamo una panchina cortissima (quasi inesistente tra infortunati e squalificati), una difesa che fa acqua da tutte le parti, un'attacco statico e un centrocampo a cui mancano, a mio parere, almeno un esterno ed un sostituto di Volpi. Per la difesa avrei preso almeno un centrale o 2, perchè Sala, ultimamente, fa veramente ca***e. Speriamo solamente che, a giugno, arrivino i soldi di Ghedda, sennò prepariamoci a finire nella mediocrità...
     
    .
56 replies since 31/1/2007, 19:18   1443 views
  Share  
.