Interessamento per Mohamed Fofana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mohamed Fofana, nato a Parigi 21 anni fa e sin'ora autore di sei reti con la maglia del Cittadella, ha attirato l’attenzione di parecchi club di A e B. Domenica scorsa, sugli spalti dello stadio Tombolato, sono stati avvistati gli osservatori di Udinese e Albinoleffe, e non sono i primi: nelle scorse settimane Fofana è stato seguito dagli scout della Sampdoria e dell’Atalanta. Il giocatore ha stupito soprattutto per la sua capacità di giocare con ottimi risultati tanto da attaccante quanto da esterno di centrocampo. Il francesino non sembra avere particolari preferenze: "Dall'inizio della stagione mi alleno da prima punta, e ormai ho imparato come muovermi, e quindi penso di continuare in questo ruolo. Sono comunque a disposizione dell'allenatore: se mi dovesse chiedere di spostarmi nuovamente sulla fascia, sono pronto a ricominciare".


    tuttomercatoweb.com


    La società si dimostra molto attenta ai giovani,e direi ottima cosa!! :ok:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Spesso i nostri osservatori si sono dimostrati ottimi; parliamo tanto delle trattative di Marotta, ma alle spalle del grande Beppe ci sono degli ottimi professionisti.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    ONLINE
    Questa notizia l'hanno data anche ad Anteprima calcio che ho seguito sul web, Pare sia un ottimo giovane, proprio quell'attaccante \ esterno che a Wan son sempre piaciuti!

    http://www.ascittadella.it/squadraMain.asp...=102&id_ruolo=1
     
    .
  4. giuggy_blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh io personalmente nella situazione in cui siamo ora, sarei felice di un eventuale acquisto di un giovane che possa giocare anche a destra come vorrebbe novellino..sono dell'idea che siccome flachi e quagliarela devono giocare, meglio prendere un giovane come Fofana, disposto ad imparare e anche astare in panchina senza mugugni........cosa che forse foggia non so se riuscirebbe a fare..... :huh:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Puntare sui giovani è sempre un'opzione azzeccata; quanto a Foggia, ritengo che troverebbe molto più spazio da noi di quanto ne abbia trovato e ne stia trovando a Roma con la Lazio.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    anche perchè foggia a roma ha davanti mauri, behrami e mutarelli....
     
    .
  7. diamantino62
        Like  
     
    .

    User deleted


    tutti noi li troviamo...
     
    .
6 replies since 17/1/2007, 18:16   322 views
  Share  
.