Carlo Zotti alla Sampdoria

prestito con diritto di riscatto della metà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi, secondo studio sport, saremmo vicini a Zotti, della Roma; si parlava di Sampdoria scatenata che ha praticamente chiuso con l'Inter per il prestito di Mariano Gonzalez e di Andreolli (davvero niente male), anche se queste operazioni rinetrerebbero in un eventuale affare Quagliarella a Giugno (molto, ma molto male!!!).
     
    .
  2. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma perché dovremmo prendere IN PRESTITO 2 giocatori che nell'Inter non giocano mai (anche se non sono male), per VENDERE Quagliarella a Giugno...queste operazioni, fatte così non le approvo! Quagliarella bisogna tenerlo e preferisco rinunciare a Gonzalez e Andreolli se prenderli significa vendere Fabio a Giugno! Per quanto riguarda Zotti: portiere mediocre che l'anno scorso ad ASCOLI non ha praticamente mai giocato...gli è stato preferito Coppola, fate un po'voi... :sick:
     
    .
  3. Andreataggia
        Like  
     
    .

    User deleted


    la cosa che non mi spaventa è che lo ha detto studio sport...che vale quanto tuttosport....Però Andreolli sarebbe molto ma molto buono...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Per giudicare Zotti, non ho parametri sufficienti; diciamo che ho visto Castellazzi, così anche il più sconosciuto dei portieri mi sembrerebbe un affare per migliorarci in quel settore del campo. Quanto a Fabio... beh, io andrei a Genova in mutande, pur di rivederlo anche la prossima stagione con addosso la nostra casacca. Non credo, tuttavia, che i due prestiti possano essere il diretto preludio alla cessione di Quagliarella, sebbene, certamente, sembri configurarsi l'attuazione di una mossa diplomatica per mettere la Samp nella condizione della "debitrice morale". Tutto dipenderà da come il Quaglia disputerà il resto della stagione; dovesse far bene, si potrebbe tenerlo ancora un po', dovesse far benissimo, sarà sicuramente ceduto ad una grande del nostro calcio, dovesse fare maluccio (dubito), potrebbe restare con noi. Comunque vadano le cose, ben vengano i due eventuali prestiti che, nel caso si concretizzi l'interessamento interista (ahinoi!), i due potrebbero (nel caso facessero bene) passare alla Samp a titolo definitivo. Tuttavia, poco conta dilungarsi su operazioni di mercato che dipenderebbero dal buon esito di altre trattative non ancora concluse.
     
    .
  5. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freddy81 @ 11/1/2007, 15:05)
    Tuttavia, poco conta dilungarsi su operazioni di mercato che dipenderebbero dal buon esito di altre trattative non ancora concluse.

    Si, questo si...fra l'altro su goal.com il procuratore di Andreolli dice che il Newcastle è la squadra più vicina a lui e non nomina nemmeno la Samp tra le interessate Italiane (Torino ed Empoli dice), quindi questa è molto probabilmente l'ennesima sparata di studiosport.
    Questo comunque è il link dell'intervista al procuratore di Andreolli: http://www.goal.com/it/articolo.aspx?ContenutoId=207746
     
    .
  6. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono veramente deluso.Come al solito siamo costretti a fare movimenti in ottica futura a favore dei grandi club.Ma che Gonzales ed Andreolli se ne restino da Moratti se per avere loro si deve sacrificare un talento come Quagliarella.
    Presidente devi sganciare i soldi,basta compromessi,basta trascinarsi avanti lungo la strada della mediocrità.
    Se l'interesse per la Samp è scemato vendi tutto e vai a fare il sindaco,che forse è meglio.
    Scusate lo sfogo ma dopo il prestito con diritto di riscatto di Padelli al Liverpool non ho più alcuna stima per Garrone.
     
    .
  7. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    basta con le critiche premature

    aspettiamo e poi parliamo.


    Quaglia se fa bene anche nel ritorno l'Inter dovrà pagarcelo bene se lo vorrà.
    MagaRI adesso a gennaio Duccio acquista l'altra parte del cartellino di propietà udinese es: 5 mil di eu......il giocatore è tutto del doria, e a giugno chi lo vuole minimo 8-9 mil di eu + giocatori....

    :samp10: utopia??
     
    .
  8. sabryblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pantic80 @ 11/1/2007, 17:05)
    basta con le critiche premature

    aspettiamo e poi parliamo.

    straquoto con standing ovation!
     
    .
  9. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aspettiamo di avere notizie precise..... se poi succede ciò che dice Studio Sport, vengo dalla Sardegna a nuoto per picchettare sotto casa di Garrone!!!! :)
     
    .
  10. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pantic80 @ 11/1/2007, 17:05)
    basta con le critiche premature

    aspettiamo e poi parliamo.


    Quaglia se fa bene anche nel ritorno l'Inter dovrà pagarcelo bene se lo vorrà.
    MagaRI adesso a gennaio Duccio acquista l'altra parte del cartellino di propietà udinese es: 5 mil di eu......il giocatore è tutto del doria, e a giugno chi lo vuole minimo 8-9 mil di eu + giocatori....

    :samp10: utopia??

    Ognuno è libero di dire ciò che vuole....

    E comunque direi di si, è un'utopia, Tommaso Moro approverebbe....
     
    .
  11. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come portiere Zotti non mi è mai piaciuto.... certo che la societa non è proprio in vena di fare un acquisto decente che ci vuole a prendersi uno come Mirante?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,734
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Zotti penso non sia superiore a Castellazzi.
     
    .
  13. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    Zotti non malaccio aVREI preferito Orlandoni ma non penso che sarà titolare
     
    .
  14. marligure
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quagliarella è da tenere a tutti i costi altro che storie ; in cambio di prestiti spero davvero che non andiamo a dargli il migliore acquisto Blucerchiato della stagione ; con questa mentalità non si può poi pretendere di avere dei risultati . <_<
     
    .
  15. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 11/1/2007, 20:40)
    Zotti penso non sia superiore a Castellazzi.

    Secondo me inferiore addirittura :sick:
     
    .
66 replies since 11/1/2007, 14:38   1240 views
  Share  
.