Preoccupazione per il mercato di Gennaio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mercato di riparazione invernale è oramai aperto da più di una settimana,si tratta di una breve finestra durante la quale le varie squadre possono rinforzare e rivedere le rose a loro disposizione,difficilmente si riescono a mettere a segno colpi di mercato importantissimi,ma si tratta pur sempre di un periodo che permette di valutare la voglia e la determinazione delle varie società di far bene e migliorarsi.
    Detto questo credo che sia il caso di andare ad analizzare la nostra situazione e le nostre prospettive future.
    Mi chiedo che fine abbia fatto la grande società che avevamo dimostrato di essere fino a soli due anni fa.Che fine ha fatto il presidente Garrone,uomo in grado di far rinascere e crescere una società sull'orlo del baratro?Che fine hanno fatto tutti i buoni propositi che solo un anno e mezzo fa,in occasione della presentazione della squadra 2005/2006 a Marassi,erano stati portati avanti?
    Qualcosa è evidentemente cambiato.Non siamo più di fronte ad una squadra con delle ambizioni,ci troviamo di fronte ad una società che si sta trascinando,arrancando e faticando non poco.Tutti,chi più chi meno,stanno cercando di migliorare,noi soli o quasi stiamo cercando di sopravvivere senza fare troppi danni.Dico tutto questo nonostante solo ieri sera la Samp abbia battuto in coppa il Chievo,nonostante le buone prestazioni di Dicembre,nonostante il sesto posto in campionato.Dico tutto questo perchè sarebbe proprio questo il momento di osare,di migliorarsi.Dico tutto questo perchè sono stanco di sentir parlare tanto e spesso,ma di non veder corrispondere alle belle parole dei veri e tangibili fatti.
    Credo di non chiedere la luna,solo un po'di rispetto per tutti quei tifosi che come me gioiscono e soffrono per la Samp,spendono per la Samp e fanno sacrifici per poterla seguire sempre,ovunque ed in ogni modo.
    Vorrei che anche voi esprimeste in questo topic la vostra opinione in maniera chiara,diretta e seria.Non servirà certamente a far cambiare le cose,ma credo sia anche questo un modo per dimostrare l'affetto nei confronti della nostra Samp,che evidentemente non coincide più con quella immaginata e voluta dal presidente Garrone.
     
    .
  2. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (powach @ 11/1/2007, 14:24)
    Il mercato di riparazione invernale è oramai aperto da più di una settimana,si tratta di una breve finestra durante la quale le varie squadre possono rinforzare e rivedere le rose a loro disposizione,difficilmente si riescono a mettere a segno colpi di mercato importantissimi,ma si tratta pur sempre di un periodo che permette di valutare la voglia e la determinazione delle varie società di far bene e migliorarsi.
    Detto questo credo che sia il caso di andare ad analizzare la nostra situazione e le nostre prospettive future.
    Mi chiedo che fine abbia fatto la grande società che avevamo dimostrato di essere fino a soli due anni fa.Che fine ha fatto il presidente Garrone,uomo in grado di far rinascere e crescere una società sull'orlo del baratro?Che fine hanno fatto tutti i buoni propositi che solo un anno e mezzo fa,in occasione della presentazione della squadra 2005/2006 a Marassi,erano stati portati avanti?
    Qualcosa è evidentemente cambiato.Non siamo più di fronte ad una squadra con delle ambizioni,ci troviamo di fronte ad una società che si sta trascinando,arrancando e faticando non poco.Tutti,chi più chi meno,stanno cercando di migliorare,noi soli o quasi stiamo cercando di sopravvivere senza fare troppi danni.Dico tutto questo nonostante solo ieri sera la Samp abbia battuto in coppa il Chievo,nonostante le buone prestazioni di Dicembre,nonostante il sesto posto in campionato.Dico tutto questo perchè sarebbe proprio questo il momento di osare,di migliorarsi.Dico tutto questo perchè sono stanco di sentir parlare tanto e spesso,ma di non veder corrispondere alle belle parole dei veri e tangibili fatti.
    Credo di non chiedere la luna,solo un po'di rispetto per tutti quei tifosi che come me gioiscono e soffrono per la Samp,spendono per la Samp e fanno sacrifici per poterla seguire sempre,ovunque ed in ogni modo.
    Vorrei che anche voi esprimeste in questo topic la vostra opinione in maniera chiara,diretta e seria.Non servirà certamente a far cambiare le cose,ma credo sia anche questo un modo per dimostrare l'affetto nei confronti della nostra Samp,che evidentemente non coincide più con quella immaginata e voluta dal presidente Garrone.

    Parole sante!
     
    .
  3. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    quando anche tu avrai capito il motto "questo passa il convento" sarai + sereno.


    Io ho solo una preoccupazione: il prossimo campionato con Juve Napoli e Cenoa in A che spendono e si rafforzano...con Lazio Viola Roma Torino che fanno idem...e magari anche il Parma spende con un nuovo propietario.

    Ci giocheremo la salvezza....


    cmq voglio aver fiducia nella società, sperando come tanti di voi che si spenda un po' di +...


    provo a fare un gioco A 2007/8


    prima fascia:

    MILAN INTER JUVE ROMA FIORENTINA LAZIO PALERMO

    seconda fascia:

    NAPOLI TORINO GENOA UDINESE

    terza fascia:

    SAMP ATALANTA CAGLIARI BOLOGNA.....


    o dio non oso immaginare....se non spendono almeno un pochetto...
     
    .
  4. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di quello che passava al convento mi sono accontentato già troppe volte.Non sto aspettando i campioni a livello mondiale,pretenderei solo che ragazzi come Padelli non venissero dati via così precocemente.Se Garrone non ha i soldi che percepirà dal quasi certo riscatto di Padelli da parte del Liverpool,è meglio che molli tutto e subito.Non mi venite a parlare di 5 milioni di euro,non credo che gli inglesi siano fuori di testa...Il ragazzo è giovane e promettente ma la cifra che molti ipotizzano è assolutamente priva di senso.
     
    .
  5. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    non è che tifi bologna???


    scherzi a parte, Padelli se esplode costerà Marotta non è scemo. Se quelli offrono 6-7 milioni di eu io lo vendo!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,735
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Rilassati Powach, l'andazzo è questo da quattro anni e non stiamo scoprendo l'acqua calda. Il mercato termina il 31 Gennaio e questa squadra non necessita quest'anno (a differenza della stagione scorsa) di grandissimi ritocchi. Probabilmente un portiere ed un esterno di centrocampo, al limite un difensore centrale se parte Terlizzi perchè il resto c'è tutto.

    Tornando a Padelli, insisto che se il Liverpool ci paga 4,5 milioni di euro per un portiere che fa la riserva nel Crotone in zona retrocessione in serie C non è poi così male come operazione. Poi pensare che sia lui il portiere titolare da mettere davanti a Castellazzi e Berti mi pare un pò eccessivo visto che come sappiamo non riesce a giocare nel Crotone.
     
    .
  7. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pantic80 @ 11/1/2007, 17:15)
    Io ho solo una preoccupazione: il prossimo campionato con Juve Napoli e Cenoa in A che spendono e si rafforzano...con Lazio Viola Roma Torino che fanno idem...e magari anche il Parma spende con un nuovo propietario.

    Ci giocheremo la salvezza....


    cmq voglio aver fiducia nella società, sperando come tanti di voi che si spenda un po' di +...


    provo a fare un gioco A 2007/8


    prima fascia:

    MILAN INTER JUVE ROMA FIORENTINA LAZIO PALERMO

    seconda fascia:

    NAPOLI TORINO GENOA UDINESE

    terza fascia:

    SAMP ATALANTA CAGLIARI BOLOGNA.....


    o dio non oso immaginare....se non spendono almeno un pochetto...

    Conta che alla Samp potrebbe giungere Gheddafi, e li le casse si riempono.... ma preciso bene: LE CASSE, quindi di quei soldi Garrone non puo farsene quello che vuole ma sono solo ed esclusivamente della societa!! Vedrai che Marotta sapra fare qualcosa dai ;)

    C1enua nel nostro campionato? Ma saremo mica gia retrocessi? :P

    OT/ noto che i primi 2 posti di b saranno occupati da Juve e Napoli/Bologna, il c1enua se la caverebbe solo arrivasse in uno di questi due posti: fidatevi se i bibini vanno ai play off in A non ci verranno questo è certo me lo sento! OT/
     
    .
  8. diegol78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (powach @ 11/1/2007, 14:24)
    Credo di non chiedere la luna,solo un po'di rispetto per tutti quei tifosi che come me gioiscono e soffrono per la Samp,spendono per la Samp e fanno sacrifici per poterla seguire sempre,ovunque ed in ogni modo.

    :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani:

    Bravo... è proprio questo il punto!
    Ragazzi, io l'ho detto mille volte... bisogna farglielo capire che così non va bene!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,950
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE
    Poi pensare che sia lui il portiere titolare da mettere davanti a Castellazzi e Berti mi pare un pò eccessivo visto che come sappiamo non riesce a giocare nel Crotone.

    Anche Mingozzi non ha quasi visto il campo ma questo non vuol dire che sia più scarso di quei brocchi del Lecce...

    CITAZIONE
    Se quelli offrono 6-7 milioni di eu io lo vendo!

    E io invece dico che bisognerebbe resistere ogni tanto e non vendere ogni giocatore che esplode vedi Foti...Tra l'altro Padelli è nel giro dell'under e questo qualcosa vuol dire...comunque si potrebbe fare lo sforzo di tenerlo per costruire una squadra giovane anche perchè di portieri abbiamo solo Mister Sciagura Castellazzi e Berti (39!)
     
    .
  10. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pantic80 @ 11/1/2007, 17:15)
    quando anche tu avrai capito il motto "questo passa il convento" sarai + sereno.

    In questo concordo pienamente con Pantic, siamo quasi sempre nelle prime 10 posizioni, quest'anno siamo anche a un passo dalla Semifinale di Coppa Italia, certo vorrei come tutti che si spendesse di più, ma non mi va di criticare ferocemente la società, dopo aver sofferto 4 anni di purgatorio, posso dire che mi accontento.

    CITAZIONE (pantic80 @ 11/1/2007, 17:15)
    provo a fare un gioco A 2007/8


    prima fascia:

    MILAN INTER JUVE ROMA FIORENTINA LAZIO PALERMO

    seconda fascia:

    NAPOLI TORINO GENOA UDINESE

    terza fascia:

    SAMP ATALANTA CAGLIARI BOLOGNA.....


    o dio non oso immaginare....se non spendono almeno un pochetto...

    Non concordo con il gioco delle fascie per il prossimo, è troppo prematuro e poi hai messo in A, Bologna :sick: , Juventus :angry: , Bibini :sick: e il Napoli, ma possono salire solo 3 squadre, intanto per ora pensiamo a far qualcosa di importante in questo campionato poi alla stagione 2007-08 ci inizieremo a pensare a Maggio.
     
    .
  11. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 13/1/2007, 15:05)
    Non concordo con il gioco delle fascie per il prossimo, è troppo prematuro e poi hai messo in A, Bologna :sick: , Juventus :angry: , Bibini :sick: e il Napoli, ma possono salire solo 3 squadre, intanto per ora pensiamo a far qualcosa di importante in questo campionato poi alla stagione 2007-08 ci inizieremo a pensare a Maggio.

    Quoto Ale :ok:
     
    .
  12. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io sono contento della situazione attuale,dopo aver passato quattro anni in B questo è il paradiso.Ho voluto solamente dire che mi sembrano cambiate le prospettive ed i progetti societari.
    Garrone si è forse accorto che il mondo del calcio è marcio,malato cronico ed incurabile?Io credo di si.
     
    .
  13. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi a febbraio cercherò di parlare con Marotta e gli porterò questo messaggio:

    " caro ds, noi tifosi siamo contenti di quello che è stato fatto in questi anni.
    Complimenti x l'interessante progetto a livello giovanile, speriamo che dia i suoi frutti in futuro. Tuttavia la gran parte dei tifosi doriani, vorrebbe vedere + investimenti sul mercato x i prossimi campionati, nessuno chiede la champions ma gradiremmo vedere una Samp che possa stare stabilmente tra le prime 10 sq del torneo. Insista sui giovani anche di B e C. Se è possibile evitiamo di prendere giocatori "anziani".......

    può andare?

    Edited by sampdoria olè - 14/1/2007, 13:02
     
    .
  14. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pantic80 @ 14/1/2007, 12:42)
    ragazzi a febbraio cercherò di parlare con Marotta e gli porterò questo messaggio:

    " caro ds, noi tifosi siamo contenti di quello che è stato fatto in questi anni.
    Complimenti x l'interessante progetto a livello giovanile, speriamo che dia i suoi frutti in futuro. Tuttavia la gran parte dei tifosi doriani, vorrebbe vedere + investimenti sul mercato x i prossimi campionati, nessuno chiede la champions ma gradiremmo vedere una Samp che possa stare stabilmente tra le prime 10 sq del torneo. Insista sui giovani anche di B e C. Se è possibile evitiamo di prendere giocatori "anziani".......

    può andare?

    Marotta sa già benissimo come andrebbe fatta una squadra competitiva.Bisognerebbe che fosse Garrone a capire il concetto.Ripeto non mi lamento di questi anni,visto il calvario passato in serie B,dico soltanto che l'attuale gestione del mercato misembra troppo rischiosa e a breve raggio d'azione.
     
    .
13 replies since 11/1/2007, 14:24   401 views
  Share  
.