Cosa fareste di Ivan Zivanovic a Gennaio?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Cederlo in prestito
    50.00%
    14
  • Cederlo a titolo definitivo
    42.86%
    12
  • Tenerlo in squadra
    3.57%
    1
  • Altro
    3.57%
    1
This poll is closed (Voters: 28)

Cosa fareste di Ivan Zivanovic a Gennaio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il giovane serbo non è riuscito a trovare un suo spazio, Voi che fareste?
     
    .
  2. claytonj
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma e tesserato soltanto fin a guigno ... io penso che dovremo farlo andare in prestito e se fa bene ... ad adcoli o in serie b ... prolungarlo il contratto...
     
    .
  3. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Direi di cederlo a titolo definitivo...non mi sembra possa fare grandi cose! :blink:
     
    .
  4. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cederlo assolutamente!!
     
    .
  5. claytonj
        Like  
     
    .

    User deleted


    quanti anni ha? 23?
    era nazzionale no?

    penso che dovremo dargli una seconda chance
    erano tanti gli stranieri che prendevano tempo per stabilirsi ... come macini della roma a venezia
     
    .
  6. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo cederi ....
    tutte le volte che lo ho visto mi è sembrato tutto al di fuori che un giocatore di pallone...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,734
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Tenerlo in squadra perchè penso che da qui a fine campionato giocherebbe poco in qualunque squadra. Lo darei in prestito da Luglio invece, in serie B. Potrebbe giocarsi un posto da titolare così.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    1) Farlo giocare almeno un tempo nel corso dell'amichevole contro lo Spezia x testarlo in partita
    2) Mandarlo in prestito in una squadra magari di medio-bassa di serie B dove possa trovare fin da subito spazio da titolare
    3) Valutare il suo rendimento in questo arco di tempo tenendo presenti le potenzialità che il giocatore ha mostrato nel corso degli allenamenti a Bogliasco (sarebbe ingiusto e ingannevole valutarlo solo sulla base dell'unica prestazione ufficiale, cioè i 45' in coppa Italia contro il Palermo).
    4) Il contratto di Zivanovic scade a fine stagione...A quel punto sarà la società, di comune accordo con lo staff tecnico a decidere se sia il caso di offrire un nuovo contratto al giocatore o se il suo contributo non possa essere utile alla squadra.

    Personalmente penso che il giocatore, x quel poco che l'ho visto (amichevole con la Juve, Palermo, un paio di allenamenti..), sia dotato di ottime doti fisico-atletiche (velocità, forza fisica, elevazione), ma sia molto indietro sul piano dell'ambientamento, dell'integrazione al progetto tattico dell'allenatore e della concentrazione...E' difficile in queste condizioni valutarne appieno le potenzialità!Sembra spaesato e il fatto stesso di essere poco o niente preso in considerazione dall'allenatore di certo non lo aiuta a mantenere la serenità e la fiducia in se stesso!
    E' soprattutto x questo motivo che ritengo che un prestito in una squadra dove possa giocarsi le sue chances gli potrebbe fare molto bene...D'altronde se un giocatore, perdipiù straniero, non gioca mai non si può pretendere che quando viene chiamato in causa faccia un partitone!
    Contro la Juve mi aveva fatto una buona impressione, contro il Palermo aveva giocato male, in allenamento non sembra poi così scarso...Boh???
     
    .
  9. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    La cosa più coerente da fare, sarebbe quello di darlo in prestito, per farlo ambientare e giocare. A fine stagione si valuterà se rinnovare il contratto.
     
    .
  10. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampdoria olè @ 4/1/2007, 07:34)
    La cosa più coerente da fare, sarebbe quello di darlo in prestito, per farlo ambientare e giocare. A fine stagione si valuterà se rinnovare il contratto.

    Quoto alla grande!! :battimani: :battimani:
     
    .
  11. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cederlo a titolo definito o in prestito è la stessa cosa, perchè il suo contratto scade a giugno, cmq per me non è un difensore da A e forse neanche da B, è vero che lo ho visto giocare solo nella partita di andata in Coppa con Palermo ma mi è bastato è stato allucinate, Sala al suo posto sembrava un campione, di conseguenza secondo me è meglio liberarcene.
     
    .
  12. Bud the Spencer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se riuscissimo a cederlo ora guadagneremmo almeno qualcosa, altrimenti perdendolo a giugno andrebbe via a zero
     
    .
  13. Tito...
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi fate parlare male!!!!
     
    .
  14. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è possibile dare un giudizio chiaro e veritiero su Zivanovic.Lo si è visto in azione troppo poco ed in partite poco probanti.Credo che il prestito fino a Giugno possa essere una soluzione ottimale.Solo giocando ha la possibilità di maturare e migliorarsi.Poi a fine stagione si vedrà...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (powach @ 4/1/2007, 12:57)
    Non è possibile dare un giudizio chiaro e veritiero su Zivanovic.Lo si è visto in azione troppo poco ed in partite poco probanti.Credo che il prestito fino a Giugno possa essere una soluzione ottimale.Solo giocando ha la possibilità di maturare e migliorarsi.Poi a fine stagione si vedrà...

    QUOTO! image
     
    .
22 replies since 3/1/2007, 21:42   502 views
  Share  
.