Pallacanestro italiana e internazionale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quest'anno sembrano davvero avvincenti, qualcun altro oltre a me li sta seguendo per caso?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Sinceramente molto di rado, se mi capita di veder qualcosa su Sport Italia ok, però seguo molto di più il campionato Italiano, che comunque non è da buttare. Certo l'NBA è un altro pianeta.
     
    .
  3. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'Italia è un campionato più che interessante, peccato che quest'anno le italiane non siano riuscite ad arrivare alla fase finale dell'Eurolega... Anche se c'è da dire che il CSKA, che poi ha vinto, era pieno di gente che ha giocato da noi l'anno passato, senza contare il coach, ovvero Messina!

    Il prossimo anno poi, se tutto va bene, dovremmo anche avere il primo italiano "serio" in NBA, dopo le deludenti prove di Rusconi ed Esposito! ^_^
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Come si chiama? Se non erro è uno molto giovane... O confondo?

    Comunque è vero, molti talenti, tipo Fucka, Marconato e Bulleri per esempio sono al Barcellona, altri in Russia (Pozzeco) e via dicendo...
     
    .
  5. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Andrea Bargnani, della Benetton... ha 21 anni, ma è buono sul serio... Un 2.08 che tira da fuori e ha una rapidità di piedi allucinante fà gola a molti al di là dell'oceano...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (El Flaco 10 @ 2/5/2006, 22:25)
    Andrea Bargnani, della Benetton... ha 21 anni, ma è buono sul serio... Un 2.08 che tira da fuori e ha una rapidità di piedi allucinante fà gola a molti al di là dell'oceano...

    Esatto, mi riferivo proprio a lui...
    image
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Pare che anche Da Tome (sardo tesserato con la Mens Sana Siena)sia in orbita Nba.
    comunque io preferisco piu la concretezza del campionato italiano
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Secondo me il più completo è Basso, ma contando che punta molto anche sul Tour dico Damiano Cunego. Certo che Savoldelli e Simoni hanno ugualmente un bel feeling col giro...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Penso che lo vinca Cunego....non credo nel tris di Savoldelli e Simopni ormai non mi sembra piu capace di vincere una corsa di tre settimane
     
    .
  10. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io penso lo possa vincere Di Luca perchè ha impostato tutta la stagione su questa corsa, Savoldelli mancandogli Armstrong al tour deve far bene anche in Francia, Simoni nn sembra quello di una volta, Cunego nn è ancora tatticamente furbissimo e Basso punta dritto al Tour. Direi Di Luca!
     
    .
  11. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ce ne sono un altro paio di giocatori in odore di NBA, ma IMHO si vede che Bargnani è una spanna sopra...

    Tra l'altro il direttore sportivo della Benetton potrebbe entrare a far parte dello staff dirigenziale dei Toronto Raptors... Fate 1+1 e Bargnani in NBA potrebbe finire proprio ai Raptors, che da parte loro sono penosi, e quindi hanno una scelta alta al prossimo draft (penso la 5, e in effetti Bargnani è difficile scenda sotto la quinta chiamata...)

    Un pò però mi dispiacerebbe se andasse a Toronto... Anche se può tranquillamente fare l'ala piccola, la sua posizione naturale è quella di ala forte, e in quel ruolo ci sarebbero già due ottimi giocatori come Bosh (forse in partenza però) e Villanueva...

    Vedremo!

    Guardati una partita dei Detroit Pistons o dei San Antonio Spurs, se vuoi la concretezza ;)
    NBA = Spettacolo, certo. Ma non sempre spettacolo = carenza di concretezza :)
     
    .
  12. *Andre91*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io le sto seguendo...Forza Dallas la prima l ha passata contro i Memphis 4-0 tranquillamente..adesso 1-1 contro i san antonio spurs speriamo in bene Cmq preferisco seguire quello italiano e TENGO ALLA BENETTON TREVISO e abbiamo li dei fenomeni come...ANDREA BARGNANI,MARCUS GOREE,DREW NICHOLAS,IL NUOVO BRYANT,CAPITAN SORAGNA,MARCO MORDENTE...XO BARGNANI È INSOSTITUIBILE...sono felice x lui ke vai in nba..xo molto probabilmente andrà ad ATLANTA...ma a me dispiace molto xk è un fenomeno... per farvi un giro visitate il sito della benetton. www.benettonbasket.it e il sito della lega ke è stupendo www.legabasket.it ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    vince savoldelli, per il giro è il migliore.....basso nn vincerà....purtroppo
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    invece è bene che vada in una squadra dove potrà avere subito minuti.....ad atlanta nn c'è un giocatore di quel tipo.....
     
    .
  15. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarebbe anche interessante se finisse a Chicago... Chicago nell'affare che portò Curry ai Knicks ottenne (inspiegabilmente, ma il management di New York è noto per cazzate a profusione) anche la loro prima scelta di quest'anno...

    Siccome i Knicks sceglieranno intorno alla tre, non sarebbe male ritrovarsi un Bargnani a Chicago... Squadra che sarebbe davvero giovanissima... Hinrich in play (o Duhon), Ben Gordon in guardia, Deng, Nocioni, Bargnani, Harrington e Sweetney a ruotare tra ala piccola e ala grande, e Chandler in mezzo... Non sarebbe male, anzi!

    Giusto per ricapitolare la situazione playoff, dato che stanotte è stata giornata di pausa:

    EASTERN CONFERENCE

    Detroit 2 - 0 Cleveland - Detroit favoritissima, probabile finale 4-1, perchè una delle due a Cleveland i Cavs la vincono secondo me...

    Miami 1 - 1 New Jersey - Non mi stupirei se passassero i Nets. Miami che secondo me punta tanto su gara 4. Nella prossima vedrà come andrà, ed eventualmente chiederà ad O'Neal di fare gli straordinari nella successiva...

    WESTERN CONFERENCE

    Dallas 1 - 1 San Antonio - Serie fantastica. Spurs leggermente favoriti, ma Mavs mai come quest'anno adatti a vincere l'Ovest, in particolar modo per quel che riguarda il loro atteggiamento difensivo.

    Los Angeles Clippers 1 - 1 Phoenix - I Clippers hanno dimostrato di poter giocare ai punteggi dei Suns, e ora hanno due partite in casa. Chissà... nulla si può ancora dire...
     
    .
799 replies since 2/5/2006, 21:12   3409 views
  Share  
.