Gabriel Ferrari alla Sampdoria

a titolo definitivo, parametro zero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    In attesa di eventuali ripensamenti di Garrone, suggeriti dalla semplice classifica, o di provvidenziali “ sovvenzioni” di Gheddafi jr, la Samp esageratamente parsimoniosa s’ingegna per garantirsi un buon futuro. La prima strada percorsa da Beppe Marotta è stata la ricostruzione del settore giovanile: ci vorrà tempo per ottenere pieni risultati, ma dopo quattro anni maturano i primi frutti, con Primavera, Allievi nazionali e Giovanissimi primi nei rispettivi campionati e dietro l’angolo, dopo quindici anni, il ritorno al Torneo di Viareggio. La prima squadra ancora non ne trae beneficio, ma le stelline Foti e Bastrini ( si badi: prelevati entrambi a parametro zero) bussano e l’imminente Coppa Italia diventerà vetrina. La mancanza di fondi, per la verità, lascia tracce anche a livello giovanile: i segugi doriani erano arrivati primi su Gago, oggi a un passo dal Real Madrid, e su Gourcuff, poi tesserato dal Milan, quando il grande calcio li ignorava e costavano ( tranne che per la Samp) un’inezia.

    Il rastrellamento dei talenti, però, prosegue e batte rotte svariate e inusuali: l’ultimo investimento negli Stati Uniti, l’attaccante italo- americano Gabriel Ferrari,18 anni, papà italiano e mamma brasiliana. Ha giocato nel Cruzeiro e poi nei Metrostars, adesso è a Genova per allenarsi con la Primavera di Bollini e completare il tesseramento.
    (da Tuttosport)


    Azz,avessimo preso noi Gourcuff e Gago... speriamo comnque (e ci sono le premesse) che i nostri giovani si affermino in un futuro prossimo, ovviamente col blucerchiato sul petto!!

    Edited by Tore* - 14/12/2006, 12:44
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Gabriel Ferrari attaccante... cavolo dall'anno prossimo avremo una infornata di attaccanti da spedire in giro...

    Ho trovato qualche notizia su Ferrari
    http://web.mlsnet.com/news/team_news.jsp?y...t=.jsp&team=met

    ed una foto (il più alto):

    image



    Edited by Tore* - 14/12/2006, 12:45
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 28/11/2006, 22:23)
    Gabriel Ferrari ataccante... cavolo dall'anno prossimo avremo una infornata di attaccanti da spedire in giro...

    Ho trovato qualche notizia su Ferrari
    http://web.mlsnet.com/news/team_news.jsp?y...t=.jsp&team=met

    ed una foto (il più alto):

    (IMG:http://web.mlsnet.com/images/2005/11/22/iBKpmsCx.jpg)


    Speriamo che sia bravo xkè l'aspetto non mi sembra molto incoraggiante...Ammazza quanto è brutto! :sick:
    HIHIHI :P
     
    .
  4. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speremmu ben
     
    .
  5. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ferrari dagli Usa alla Samp

    L'ultima scommessa della Sampdoria arriva dagli Usa: è già da qualche giorno a Genova il giovane Gabriel Ferrari, ex New York Red Bulls, preso dal d.g. Marotta a parametro zero. Prima punta, classe '88, italo-americano, Ferrari fisicamente ricorda Vieri e ha firmato un triennale: il suo arrivo potrebbe dare via libera alla cessione di Foti. A proposito, l'Ascoli si è già fatto avanti per l'attaccante ma il club blucerchiato chiede garanzie d'impiego. Intanto la Sampdoria per la difesa ha nel mirino Bovo (Palermo) e per la fascia destra punta su Marchionni (Juve) e Padalino (Piacenza).

    Da Goal.com
     
    .
  6. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    bruciato anche Foti, che doveva essere il ns futuro....
     
    .
  7. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un altro Adu......
     
    .
  8. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene questi talenti made in U.S.A.mi affascinano moltissimo.Per quanto riguarda le restanti trattative di cui si parla in questi giorni,per prima cosa vorrei esprimere il mio accordo per quanto riguarda la questione Foti.Il ragazzo è giovane e promette abbastanza bene,purtroppo non credo abbia le reali qualità per diventare un campione,insomma le cifre sparate da alcune grandi squadre per il suo cartellino non avevano senso,noi abbiamo sbagliato a non trovare l'accordo.
    Marchionni sarebbe perfetto come esterno,è proprio l'uomo che ci manca.
    Padalino l'ho visto giocare più volte quest'anno e posso scommettere che avrà un grande futuro.E'molto veloce e in grado di sfornare assist molto buoni e precisi.Bisogna vedere se il Piacenza,in piena lotta promozione,vorrà liberarsi di uno dei più forti e promettenti giovani in rosa.Tutto ovviamente dipende dai soldini che il buon Garrone vorrà mettere sul banco.
    Su Bovo che dire?Sicuramente un ottimo difensore,purtroppo rientra da un infortunio e si corre il rischio di non poterlo vedere rendere al massimo.Credo che un altro prestito non sarebbe il caso concordarlo,visto la rosa alla fine abbastanza ristretta che abbiamo se andiamo ad escludere i prestiti vari appunto.Abbiamo bisogno di costruire per il futuro,non siamo e non dobbiamo essere di alcun aiuto per società come la Roma,che in questo caso ci darebbe il giocatore solo ed esclusivamente per farlo crescere e riprendersi dall'infortunio.
    Speriamo dunque che la società abbia deciso di muoversi bene e coerentemente,per assicurare un futuro tranquillo ad una squadra che al momento dal punto di vista degli uomini a disposizione,ha poco di che essere fiera.
     
    .
  9. Tito...
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quello con i riccioli sembra il mio vicino di casa....
     
    .
  10. paolo_fez
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francescodraghi1989 @ 14/12/2006, 13:53)
    L'ultima scommessa della Sampdoria arriva dagli Usa: è già da qualche giorno a Genova il giovane Gabriel Ferrari, ex New York Red Bulls, preso dal d.g. Marotta a parametro zero.

    Belin, quasi quasi dico a Marotta che in famiglia siamo tutti a parametro zero e gli faccio fare un contratto per me, i miei fratelli e i miei nipoti!
    Scherzi a parte, con tutto il rispetto per Gabriel Ferrari, che magari sarà forte.... ma non ce l'abbiamo qualche cacchio di osservatore in Africa che ci porti uno di quei negretti (uso questo termine non per razzismo, ma perchè rende meglio l'idea, sia chiaro!) che filano come lippe????
    Siam riusciti a prendere solo Edusei, l'unico al mondo con la pancetta da commenda.... :cry: (lasciamo da parte Olivera, che, strano, è in prestito...)
    E riguardo gli altri, finchè continuiamo a cercare gente che non trova spazio in squadre più gramme di noi... puoi capire che entusiasmo!
    Al solito siederò alla finestra e starò a guardare...
    Al momento vedo solo questo:
    4a classificata: Catania punti 23, a seguire Atalanta (20), Livorno (20), Empoli (19), Lazio (18), Siena (18) e Torino (18). La Samp è a 17 punti.
    Non vedo differenze abissali tra noi e chi ci precede...
    Porca miseria, anche gennaio potrebbe rappresentare un'occasione ghiottissima, forse ancor di più (per come si sono sviluppate le cose) di quest'estate.
    Marotta e Garrone: vi svegliate una attimo dal torpore????
    Non è polemica, è una preghiera....

     
    .
  11. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo bene, l'MLS non è neanche paragonabile al campionato eccellenza in Italia.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 14/12/2006, 16:04)
    speriamo bene, l'MLS non è neanche paragonabile al campionato eccellenza in Italia.

    We capo, ora non esagerare, ho visto un pò le rose delle squadre e ci sono anche parecchi giocatori che giocavano in Europa (magari non di primo ordine o a fine carriera) :P
     
    .
  13. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 14/12/2006, 16:36)
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 14/12/2006, 16:04)
    speriamo bene, l'MLS non è neanche paragonabile al campionato eccellenza in Italia.

    We capo, ora non esagerare, ho visto un pò le rose delle squadre e ci sono anche parecchi giocatori che giocavano in Europa (magari non di primo ordine o a fine carriera) :P

    forse ho esagerato ma non prenderei per buone le voci della MLS,

    P.S.
    Io ho più fiducia nei nostri campionati minori che nei massimi campionati di nazioni dove il calcio è solo uno sport minore
     
    .
  14. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mà gioca nell NBA!! :lol: :lol:
    Mah vedremo un pò!!!
     
    .
  15. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah, speriamo sia bravo quanto è brutto......... e che l'aria da giollista sia solo apparente!!!!!!! ;)
     
    .
25 replies since 28/11/2006, 19:53   815 views
  Share  
.