Ancora richieste per Gennaro Delvecchio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Sampdoria, Marotta: "Le grandi su Delvecchio"

    16.10.2006 20.18 di Christian Seu articolo letto 327 volte

    "Delvecchio è arrivato a parametro zero e noi abbiamo creduto in lui. Ogni domenica vengono a visionarlo osservatori di diverse grandi squadre, tra cui la Roma". Parole di Beppe Marotta, direttore generale della Sampdoria, che ai microfoni di Teleradiostereo Sport spiega: "Con la società giallorossa abbiamo ottimi rapporti, ci farebbe piacere se un giorno vestisse una maglia così prestigiosa."
    Poi, commentando le accuse di Max Tonetto: "Ci ha accusato di non aver mai creduto in lui? Non credo che le sue parole riportino in pieno la realtà dei fatti. Noi abbiamo sempre creduto in lui, lo abbiamo lasciato partire solo per questioni economiche perchè la nostra politica societaria ci impedisce di dare ad un calciatore avanti con l'età uno stipendio doppio rispetto a quanto guadagnava".

    da tuttomercatoweb.com
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------

    Si sarà davvero espresso con queste parole Marotta? :unsure:
    Speriamo di no... :cry:
    Gennarone resta qui!!!
     
    .
  2. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nooooooooooooooooo!!!!! Gennaro resta con noi!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry:
     
    .
  3. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bah, se mi danno 4.000.000 cash lo si puo' anche cedere. Ok adesso sta facendo bene, ma non esageriamo! Ha 28 anni, è in un anno di grazia, (se ha sempre giocato in serie minori un motivo ci sarà) ma per un offerta che soddisfi si puo' prendere anche di meglio secondo me.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Mi sembra strano che si sia sbilanciato addirittura facendo il nome della Roma...
     
    .
  5. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Delvecchio: dg Samp 'Seguito dai grandi club, tra cui la Roma'



    17:15 del 16 ottobre

    Il direttore generale della Sampdoria, Giuseppe Marotta ha dichiarato ai microfoni di Teleradiostereo Sport: "Delvecchio è arrivato a parametro zero e noi abbiamo creduto in lui. Ogni domenica vengono a visionarlo osservatori di diverse grandi squadre, tra cui la Roma. Con la società giallorossa abbiamo ottimi rapporti, ci farebbe piacere se un giorno vestisse una maglia così prestigiosa. Tonetto ci ha accusato di non aver mai creduto in lui? Non credo che le sue parole riportino in pieno la realtà dei fatti. Noi abbiamo sempre creduto in lui, lo abbiamo lasciato partire solo per questioni economiche perchè la nostra politica societaria ci impedisce di dare ad un calciatore avanti con l'età uno stipendio doppio rispetto a quanto guadagnava".

    http://www.calciomercato.com/index.php?c=17&a=20087
     
    .
  6. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco che Marotta si è tolto il sassolino dalla scarpa sulla storia "Tonetto".
    Anche se i nostri rapporti con la Roma sono ottimi...proporrei di non farci sfuggire Gennaro, almeno finchè non sia lui a decidere di andare.
     
    .
  7. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 17/10/2006, 14:10)
    Con la società giallorossa abbiamo ottimi rapporti, ci farebbe piacere se un giorno vestisse una maglia così prestigiosa

    Credo k stia gia vestendo ora una maglia molto prestigiosa :ok:
    In + me lo terrei stretto finchè è in forma....oggigiorno è difficile trovare un centrocampista cosi efficace!!! :ok:
     
    .
  8. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Direi k se lo cedessimo quest'anno sarebbe da deficenti...a mio avviso è l'elemento determinante k puo accompagnarci ad un ritorno in europa!!!Poi bisogna vedere l'offerta della roma.....P.S= ma a cosa servirebbe gennaro alla roma se di centrocampisti ne hanno a bizzeffe?? :blink:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (federer91 @ 17/10/2006, 16:58)
    Direi k se lo cedessimo quest'anno sarebbe da deficenti...a mio avviso è l'elemento determinante k puo accompagnarci ad un ritorno in europa!!!Poi bisogna vedere l'offerta della roma.....P.S= ma a cosa servirebbe gennaro alla roma se di centrocampisti ne hanno a bizzeffe?? :blink:

    Per il gioco che fa la Roma lui sarebbe adattissimo, essendo tra i centrocampisti migliori negli inserimenti.
     
    .
  10. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (federer91 @ 17/10/2006, 16:52)
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 17/10/2006, 14:10)
    Con la società giallorossa abbiamo ottimi rapporti, ci farebbe piacere se un giorno vestisse una maglia così prestigiosa

    Credo k stia gia vestendo ora una maglia molto prestigiosa :ok:
    In + me lo terrei stretto finchè è in forma....oggigiorno è difficile trovare un centrocampista cosi efficace!!! :ok:

    ...Oggi veste la maglia più bella del mondo!

    Anche io lo terreri ben stretto. Ovvio che se un domani...volesse andare...e sia.
    Non è giusto trattenere mai nessuno con la "forza".
     
    .
  11. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io prima di cederlo ci penserei prima due volte e solo su congrua offerta (min 3 mln €), Gennaro è un giocatore completo, bravissimo negli inserimenti da dietro e con un grandissimo senso del goal, certo con le sue caratteristiche il 4-4-2 di Wan gli sta stretto, ma con la sua grinta e forza di sacrificio riesce a far bene lo stesso (4 goal in 8 partite ufficiali) e poi l'attuale 4-4-2 con Quagliarella si avvicina molto a quel 4-5-1 adatto alle caratteristiche di Gennaro.

    CITAZIONE
    Parole di Beppe Marotta, direttore generale della Sampdoria, che ai microfoni di "Con la società giallorossa abbiamo ottimi rapporti, ci farebbe piacere se un giorno vestisse una maglia così prestigiosa."

    Credo che indossi già una maglia altrettanto prestigiosa come quella della Roma, casomai non degli obbiettivi più importanti.

    CITAZIONE
    Poi, commentando le accuse di Max Tonetto: "Ci ha accusato di non aver mai creduto in lui? Non credo che le sue parole riportino in pieno la realtà dei fatti. Noi abbiamo sempre creduto in lui, lo abbiamo lasciato partire solo per questioni economiche perchè la nostra politica societaria ci impedisce di dare ad un calciatore avanti con l'età uno stipendio doppio rispetto a quanto guadagnava".

    Invece parole sante sulla questione Tonetto, è stato Max a non accettare di rimanere a Genova e non la società a volerlo mandare via.
     
    .
  12. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 17/10/2006, 17:34)
    CITAZIONE
    Invece parole sante sulla questione Tonetto, è stato Max a non accettare di rimanere a Genova e non la società a volerlo mandare via.

    Questo è risaputo :P
    Comunque che prima di cedere Delvecchio ci si debba pensare piu' di una volta, lo sa anche Beppe, tutto sta all'eventuale offerta delle società interessate. Se ti offrono 8 mln credo che non ci si debba pensare piu' di mezza volta :D
     
    .
  13. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque che prima di cedere Delvecchio ci si debba pensare piu' di una volta, lo sa anche Beppe, tutto sta all'eventuale offerta delle società interessate. Se ti offrono 8 mln credo che non ci si debba pensare piu' di mezza volta :D

    Basta che vengano investiti sul mercato...
     
    .
  14. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wariolander @ 17/10/2006, 18:23)
    Basta che vengano investiti sul mercato...

    Beh, mi pare che quando abbiamo ceduto qualche giocatore (in realtà questo è stato il primo anno, gli anni passati lasciavamo partire quelli che si svincolavano, anche perchè grosse offerte non ce n'erano) il ricavato è stato speso. Quest'anno su 6.000.000 incassati ne abbiamo speso 5.500.000
     
    .
  15. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque che prima di cedere Delvecchio ci si debba pensare piu' di una volta, lo sa anche Beppe, tutto sta all'eventuale offerta delle società interessate. Se ti offrono 8 mln credo che non ci si debba pensare piu' di mezza volta :D

    8 Mln per Gennario Delvecchio mi sembra che sia fantacalcio, se ci sarà mai un'offerta del genere sul mediano di Bartella, Beppe dimmelo prima che glielo io porto io a Roma o in qualsiasi altro posto anche con il mio scooter ^_^ .
     
    .
87 replies since 16/10/2006, 22:09   1756 views
  Share  
.