Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by cubasamp

  1. .
    CITAZIONE (Just00 @ 7/5/2024, 19:15) 
    Da Repubblica: “A Genova ultrà di Genoa e Sampdoria ormai fuori controllo, dopo gli scontri, le coltellate in un bar: sei fermati dalla Digos”
    E intanto sembra che il Catanzaro voglia bloccare le trasferte. Mi raccomando roviniamoci la stagione con le nostre mani…

    Sarebbe un peccato non poter dare sostegno in trasferta per colpa di pochi delinquenti, vanno isolati da ambo le parti.
  2. .
    CITAZIONE (fattoria @ 5/5/2024, 19:22) 
    Pirlo in conferenza stampa si è detto speranzoso per Pedrola
    Perché sembra nel dopo gara non abbia accusato troppo dolore
    Speriamo sia un crampo o una forte contrattura....
    Sperare non costa nulla aspettiamo L esito degli esami strumentali ...per come è crollato a terra, pensavo sarebbe uscito a braccia o in barella invece se rivedete si è rialzato ed è andato in panchina camminando normalmente quasi senza zoppia

    Speriamo non sia nulla di grave e possa rientrare presto
  3. .
    Grande prestazione e traguardo minimo stagionale raggiunto ( cit Manfredi) nonostante le 1000 difficili extra campo ed i numerosi infortuni. Peccato per Pedrola sperando non sia nullo di grave. Bene il cambio di modulo auspicato da molti. Pressiamo più alti a vantaggio della pericolosità offensiva
  4. .
    Bene il nuovo modulo con il tridente,sfrutteri di più le sovrapposizioni sulle fasce però. Sarebbe importante trovare subito il raddoppio per gestire senza troppi patemi. Probabile staffetta Borini Pedrola e Depaoli Stajanovic.
  5. .
    CITAZIONE (sfrancesco @ 3/5/2024, 12:22) 
    oltretutto li vedo coprire male il campo, sembra che rincorrino di continuo la palla senza mai trovarla, arrivano spesso in ritardo, anche il Lecco ci faceva girare a vuoto

    Concordo. Soprattutto nel primo tempo non avevi densità a centrocampo e sulla trequarti.
    I 3 dietro se la passavano fra loro e non trovando soluzioni l'allargavano al 5 che sparava in avanti regalando di fatto palla agli avversari.
    Se giochi con i 4 dietro hai un uomo in più che può far gioco e sposti il baricemtro 10 m avanti.fai pressing alto sui portatori avversari e se recuperi palla puoi trovare più facilmente il gol. Con il rientro di tutti gli attaccanti è un peccato non sfruttare il potenziale offensivo.
  6. .
    Vorrei vedere un 4231 da inizio partita con Piccini e Giordano laterali bassi Ghirardi e Facundo al centro. Yepes e Darboe doppio play Depaoli Esposito e Pedrola dietro a DeLuca. Con Borini, Verre, Benedetti e Kasami nella ripresa.
  7. .
    Darboe è la seconda partita che salta, avrà avuto qualche atteggiamento sbagliato con Pirlo o paga le ultime prestazioni? Sarebbe importante recuperarlo.
  8. .
    3 punti fondamentali come il recupero di Pedrola e Deluca.con la sconfitta del Palermo si riaprono i giochi per il 6 posto che sarebbe fondamentale in ottica playoff
  9. .
    Kasami il peggiore nel primo tempo, sostuzione giusta.
  10. .
    CITAZIONE (calboni982 @ 30/4/2024, 21:28) 
    Ma per domani a Lecco è stato convocato lui, o invece l’omonimo della primavera?

    Direi lui, l'altro Conti è un centrocampista e nella lista dei convocati Conti è citato nei difensori
  11. .
    CITAZIONE (chesivinca chesiperda @ 30/4/2024, 11:32) 
    Abbiamo superato una serie di partite difficili abbastanza decorosamente. I 3 punti in 4 partite sembrano pochi, ma contro SudTirol (bestia nera), Palermo fuori, Spezia fuori e Como in casa non sono disprezzabili. Ora ci attendono partite secondo me abbordabili. Il Lecco appena retrocesso è la squadra che avrei scelto di affrontare se avessi potuto. La Reggiana non credo abbia grosse velleità, nonostante sia a pochi punti da noi, non è una squadra insuperabile, giochiamo in casa e dovrebbe essere battibile. All'ultima di campionato a Catanzaro potremmo trovare una squadra più preoccupata a non subire infortuni che non a giocare una partita all'ultimo sangue. Dipende solo da noi, l'obiettivo è ampiamente alla portata. A Lecco conto molto su Pedrola, l'uomo che può cambiare gli equilibri in campo. Penso che la nostra coppia di attacco sarà Pedrola / Alvarez ( anche perché altri non abbiamo) e non è poco .... magari con l'ingresso di De Luca nella ripresa. Con la squalifica di Depaoli potrebbe rientrare Darboe , magari in ballottaggio con Benedetti. Kasami lo presenterei sempre, anche dopo le recenti prestazioni non esaltanti, è uno dei pochi che in area si fa sentire e vede bene la porta. Io sono fiducioso.

    Credo che anche Verre sarà della partita, fuori casa gioca più libero di testa.
  12. .
    CITAZIONE (Davh46 @ 27/4/2024, 18:16) 
    In generale punto guadagnato.
    Certo che vedendo come si era messa e il gol che abbiamo subito un po’ di amaro in bocca c’è.
    Nonostante ciò sta diventando un po’ pesante vedere ogni squadra ospite dominarci in casa.

    Comunque credo che chiunque avrebbe messo una firma per un pareggio.

    Sicuramente punto guadagnato, peccato aver subito l'ennesimo gollonzo. Il Como ha tenuto il pallino del gioco tutta la gara.
    A Lecco attacco da reinventare ma i 3 punti sono obbligatori.
  13. .
    Depaoli meglio venga sostituito, è ammonito e rischiamo di rimanere in 10.
    Se Darboe è a posto non ha senso tenerlo in panchina. Centrocampo a 2 Yepes Kasami non regge. Non riusciamo ad impostare un azione che sia 1, totalmente in balua del Como.
  14. .
    Potrebbe essere anche un 442 con 4 terzini sulle fasce. In ogni caso formazione difensivista. Pallino al Como e noi a ripartire. Staremo a vedere.
  15. .
    CITAZIONE (Tore MB @ 23/4/2024, 16:17) 
    Intanto a Bogliasco Pedrola e Yepes Laut dettano legge.

    Il ragazzone di colore dietro è il difensore della primavera? Sembra abbia 40anni
2987 replies since 24/12/2009
.