Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by dvd79

  1. .
    CITAZIONE (Carlo46 @ 4/2/2024, 20:55) 
    dove hai letto perplessità sul fatto che dietro ci sia il business e non la filantropia?
    Mi pare che chi esprime dubbi, o chiede chiarezza, o si pone delle legittime domande stia argomentando su altri aspetti.

    Siamo stati per 9 anni in mano a quel personaggio e chiedete chiarezza a questi qui che potevano farsi gli affari loro invece di prendersi sto fardello? Ma poi cos'hanno da chiarire? Per me stanno facendo i fatti. Non sei fallito, ti sei iscritto, stanno rispettando il piano di ristrutturazione del debito. Se poi basta che qualcuno pubblichi una visura non aggiornata per farvi andare in crisi mistica allora è un altro discorso.
  2. .
    Io continuo a non comprendere queste polemiche e questa mancanza di fiducia. Dovreste prendervela con altri, non con chi sta cercando di tirare fuori la Sampdoria dalla merda. Lo fa per business? Perchè secondo voi tutte queste facoltose proprietà americane che sono arrivate han preso le squadre per filantropia o perchè sono tifosi?
  3. .
    CITAZIONE (pgcex @ 4/2/2024, 09:02) 
    Non ha mai citato la parola "tifosi".
    Per lui la Samp è un asset... e basta.

    Questa conferenza stampa ha confermato la mia sensazione, ossia che a lui della Samp e della sua risorsa più importante, appunto i tifosi, importi poco.
    È tutto centrato sul business.

    Questo non vuol dire per forza di cose che ci guiderà male, anzi... Se vuole fare soldi, l'assett lo deve valorizzare.

    Però mi sembra tutto più impersonale.

    I tifosi li ha nominati la settimana scorsa, dicendo che la Sampdoria vive grazie ai suoi tifosi. Io continuo a non capire perchè dobbiate andare a cercare sempre il pelo nell'uovo nei confronti di chi abbia permesso alla Sampdoria di continuare ad esistere. Se dovete sfogarvi contro qualcuno fatelo con quello che ci ha portati in questa situazione, quello che fa i ricorsi in tribunale
  4. .
    CITAZIONE (Luke_1973 @ 22/1/2024, 11:16) 
    Io, a questo punto, mi auguro solo una cosa: che non si arrivi al punto di dover rimpiangere il fatto di NON essere falliti quel fatidico giorno di fine maggio dell'anno scorso perchè, se continuiamo così, il rischio c'è....

    Una cosa del genere non la rimpiangerò mai, perchè vorrebbe dire la fine della mia vita come tifoso di calcio. Non metterei mai più piede in uno stadio per tutto il resto della mia vita. L'unica Sampdoria per me è quella fondata il 12 agosto del 1946. Altre non ce ne saranno mai
  5. .
    La visura evidentemente non è ancora stata aggiornata
  6. .
    CITAZIONE (Confuso @ 15/1/2024, 23:54) 
    Hanno tolto la samp ha ferrero che però continua ad avere il 48 % della società. Ad oggi sui 100 milioni presi per la vendita del leeds,sempre che siano loro ci sono 6 milioni in capitale e 20 i prestito che da interessi e poi vedremo

    Mah... a me queste sembrano cagate. Questi han fatto si che continuassimo ad avere una squadra per cui tifare ed invece di sostenerli gli buttiamo merda addosso.
  7. .
    Boh, io tutte ste seghe mentali sulla società non le comprendo. L'alternativa era non esistere più. Ciò che avrebbero eventualmente creato per ripartire dalla D, oltre a marcirci a vita, non avrebbe mai potuto essere la Sampdoria e non lo sarebbe stata mai, neanche ricomprando un giorno il marchio. Al momento questi hanno fatto ciò che altri apparentemente più ricchi non sono riusciti a fare, togliere la Sampdoria a Ferrero, tanto mi basta. Poi il resto sono chiacchiere. L'inchiesta plusvalenze c'è dall'estate scorsa, non mi sembra una novità, si sapeva e lo sapevano già allora eventuali investitori.
  8. .
    CITAZIONE (broes14 @ 2/11/2023, 17:04) 
    La mia era una supposizione plausibile. Che Radrizzani si sia sganciato è un fatto. Perchè lo abbia fatto nessuno lo sa. E non lo vedo uno scenario terribile.

    Fatto? Ci sono comunicati in merito? Finora sono solo uscite del solito "giornalista". Sabato Radrizzani sarà allo stadio e c'era anche col Cosenza.
  9. .
    CITAZIONE (Cri# @ 30/10/2023, 16:22) 
    Indubbiamente adesso la situazione è complessa, perché Radrizzani si è defilato ed è tutto sulle spalle di Manfredi.
    Per di più, le scelte in ambito sportivo sono state sbagliate e questo significa che, se non cedono ad altri, dovranno continuare a fare investimenti senza avere per alcuni anni ritorno economico.
    Credo che l'operazione sia stata imbastita troppo in fretta e solo adesso si stanno rendendo conto che è più difficile e costosa del previsto.

    Ma chi l'ha detto che Radrizzani si è defilato? Domenica scorsa era allo stadio per la cronaca. Non imparate mai a non dare retta a certe testate giornalistiche che non vedono l'ora di creare zizzania nell'ambiente della Sampdoria?
  10. .
    CITAZIONE (Zio Ale @ 30/10/2023, 07:48) 
    Scusa non ce l'ho con te però adesso anche basta.
    Il progetto di Barnaba pare non avesse alcuna possibilità di mantenimento della categoria ed era indecoroso verso i creditori.
    Saremmo in D in questo momento e quel che è più grave senza nome e con la nostra storia buttata nella differnziata.
    Forse a molti di voi questa cosa interessa poco ma per molti altri a partire da me questa cosa è decisiva.
    Io non sopporto il revisionismo frutto di fantasie.
    Perché alla lunga viene fatto passare per verità.
    Anche l'avessero fatto per lucrare Manfredi e Radrizzani sono stati l'unica soluzione alla fine.
    Non ce n'erano altre.
    Non esiste una verità alternativa.
    Non esiste, non esiste, non esiste.
    Fine

    Sono pienamente d'accordo. Allora avevo detto che non sarei andato al Ligorna a tifare una nuova società sorta al posto della Sampdoria e lo ribadisco ancora adesso. Per me l'unica Sampdoria è quella fondata il 12 agosto del 1946. Quindi ringrazio Manfredi e Radrizzani per avermi dato ancora la possibilità di essere un tifoso di calcio e di poter andare a gioire o incazzarmi, al momento maggiormente ad incazzarmi, in uno stadio, e sabato mi sono alzato alle 6 del mattino per andare ad incazzarmi al Druso a Bolzano. Tutto il resto arriverà con calma. Non mi metto certo a tirare fuori dietrologie o complotti dopo una partita palesemente pilotata da un arbitraggio scandaloso. Il lavoro di Radrizzani e Manfredi lo valuterò eventualmente fra 3-4 anni. Barnaba che provi pure a comprarsi la TIM, se voleva veramente la Samp ed aveva la disponibilità per farlo la prendeva, senza fare giochini strani e ridursi a 5 minuti dal fallimento
  11. .
    CITAZIONE (mig317 @ 27/7/2023, 17:12) 
    Sentivo radio sportiva prima. Dipende da molti fattori essendo l'indagine allo stato iniziale,a loro avviso rischiamo qualche punto e/o qualche sanzione pecuniaria.

    Si ma comunque se ne parlerà fra 6 mesi - 1 anno almeno.
  12. .
    Assolutamente no. Brava persona, ma ha fatto scelte assolutamente incomprensibili. Non dare mai spazio a Quagliarella che, magari non per 90 minuti, ma qualcosina poteva ancora dare, l'ostinata insistenza su Murru, lo scarso utilizzo anche di Jesè. La partita con la Cremonese l'ha persa lui con certi cambi
49 replies since 15/10/2002
.