Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by Lazio Away Fan

  1. .
    Se penso che l'unica squadra che Ballardini non stava riuscendo a salvare è la Lazio nel 2010...
  2. .
    Bellissimo gesto di Fair play di Belotti! Nonostante il risultato in bilico ha restituito palla all'atalanta! Domani prima pagina sulla gazzetta e 8 in pagella!
  3. .
    CITAZIONE (Sevass @ 1/2/2021, 08:56) 
    Continuassero a vincere per altre tre partite, in questo modo la mannaia della statistica si abbatterà su di loro quando li incontreremo, come accaduto con l inter.
    La statistica non accetta eccezioni se non in una piccolissima varianza residuale.😁

    Beh veramente la terza è proprio contro la Sampdoria... :ph34r:
  4. .
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 20/1/2021, 09:52) 
    No! I pennuti, con le loro manie di persecuzione a 360°, i loro giocatori "fenomeni" a luglio e bidoni già a novembre, i loro inciuci, le cause per giocatori non pagati in giro per il mondo, i loro cambi di allenatore a ritmo di centrifuga e tutto il resto, sono impareggiabili, una fonte di umorismo a getto continua: non levateceli! :P

    Capisco. In effetti non è conveniente scambiare il genoa per un club come la roma, stabilissimo a livello finanziario (ma con appena mezzo miliardo di debiti), così continuo a livello societario ( ma cambiano proprietà di continuo) e tecnico (ma cambiano ds ogni anno). L'ovvia conseguenza è una squadra grandissima (ma che non vince da oltre 10 anni) e che è rispettata da tutta Europa ( perché perdere ogni anno 7-1 significa fare le cose in grande anche quando si perde, non solo quando si vince). Hai ragione, non conviene.
    Sta un po' a vedere che sotto sotto, il genoano è diversamente romanista ed il romanista diversamente genoano?

    X Tore: noi perdiamo più col genoa che con quelli là...
  5. .
    Mamma mia e pensare che noi con questi ci giochiamo pure il derby...volete fare uno scambio? Noi vi diamo la roma e in cambio ci date il genoa?
  6. .
    CITAZIONE (axlfa @ 17/1/2021, 11:04) 
    Però come ha detto Ranieri ... vista l'importanza di quel rigore... ho perso qualche annetto🤤

    Riesco ad immedesimarmi. Ricordo un suo cucchiaio in un Lazio-torino di fine campionato che era una sorta di spareggio per l'Europa League. 1-1, rigore, cucchiaio, gol. Il cuore saltò qualche battito cardiaco...cmq li tira benissimo anche così, quindi abituatici :P
  7. .
    Romoletto Candreva con il cucchiaio...che nostalgia! ;_; 3_3
  8. .
    CITAZIONE (Seven986! @ 17/1/2021, 10:15) 
    Vabbe ma sul loro forum scrivono che secondo loro ci siamo accordati con spezia, udinese e parma per fare 3 punti a testa tra andata e ritorno. Dicono che con lo spezia abbiamo perso di proposito e che la prossima perderemo con il parma. Bisogna essere veramente limitati

    Mi sfugge una cosa: se regalate punti a chiunque, come fate a stare sempre davanti?
    Cmq anch'io ogni tanto faccio un giro sul loro forum, prima di Genoa-Lazio si lamentavano della designazione arbitrale perché "il bilancio nelle partite col Genoa era in negativo e con la Lazio in positivo", loro che non arrivano a 38 punti di media a campionato, noi con Inzaghi abbiamo una media di 70, quasi il doppio...
  9. .
    CITAZIONE (SamPaolo @ 3/1/2021, 16:46) 
    E le rumente pareggiano pure...!!!

    Le rumente pareggiano perché hanno giocato contro una squadra che per fare un gol deve fare dieci tiri, ma a cui basta subire mezza azione per prenderlo.
    Le rumente pareggiano perché hanno un allenatore che se le cose si mettono male cambia modulo, noi se le cose si mettono male non abbiamo uno straccio di piano B.
    Le rumente pareggiano perché hanno un allenatore che oggi ha saputo valorizzare la sua panchina, noi abbiamo un allenatore che svilisce i giocatori facendo 4 cambi dopo l'80 minuto.
    E mi fermo qui, buon anno a tutti voi.
  10. .
    Da quel che ho capito io: il laboratorio cui si affida la Lazio valuta la positività su 3 parametri, mentre il protocollo di serie A solo su 2. Il terzo parametro (quello in più) è legato ad un gene che fa parte della famiglia dei coronavirus ma non è specifico del covid-19 e che comunque non è legato alla trasmissione del covid. Il problema credo nasca dal fatto che tecnicamente il tampone risulta positivo, ma di fatto il risultato è negativo perché la positività si riscontra su un parametro non appartenente al Covid bensì alla famiglia di virus cui il Covid appartiene, quella cioè dei coronavirus)

    Sulla questione della diversità del protocollo tra serie A e UEFA non è molto chiaro nemmeno a me: credo sia una questione di valori numerici, di una soglia da non sorpassare, che crea il diverso esito. Immobile secondo la uefa lunedì era positivo, la Lazio ha detto di aver fatto un suo tampone un'ora dopo quello uefa e risultava negativo. Gira persino voce che la Lazio stia addirittura pensando di fare causa alla uefa perché ha fermato un giocatore che alla società risulta sano.

    Lotito da quando durante il lockdown diceva di voler riprendere il campionato è sempre stato nell'occhio del ciclone e credo che su queste cose sia attentissimo visto che media ed opinione pubblica non perdono occasione per massacrarlo. (Per la cronaca oggi è arrivata l'archiviazione del caso-zarate aperto a causa del servizio delle iene) Staremo a vedere, in ogni caso io non sono un medico, i contorni della vicenda non sono chiari, i protocolli diversi e le modalità di lavoro dei laboratori non uniformi. Unica pecca della società è la scarsa chiarezza nella comunicazione, ma qui si entra in una questione che non è opportuno approfondire

    Edit:
    Posto alcuni articoli in cui parlano io medico sociale della Lazio e personale del laboratorio cui si affida la Lazio per le analisi

    https://m.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-pu...o-metodo-132706

    https://m.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-m-...-infetta-132714

    https://m.lalaziosiamonoi.it/news/prof-ver...-accordo-132722

    https://m.lalaziosiamonoi.it/news/tamponi-...-giocare-132724

    Edited by Lazio Away Fan - 6/11/2020, 20:04
  11. .
    CITAZIONE (Davh46 @ 4/11/2020, 17:43) 
    Non possono perdere tutte e due oggi? 😂

    La sto guardando...e non lo escluderei! Il Torino gioca di contropiede e con mezza azione (un lancio lungo, altro che azione ma comunque...) ha segnato 2 gol. Il Genoa ci prova ma si vede che è squadra abituata a subire più che a controllare il gioco. Due squadre che per ora possono fare punti solo in 2 modi:
    - giocando di contropiede e sperando di non prenderle
    - giocando l'una contro l'altra
  12. .
    Abbiamo preparato la partita con 12 giocatori impiegati in Belgio più altri 8 che sono stati recuperati a 24 ore dal fischio d'inizio senza che avessero fatto un solo allenamento col gruppo. Ciononostante, Torino dimesso e rinunciatario. Ridicolo il modo in cui Caicedo segna il gol del 3-4: riesce a calciare 2 volte in mezzo a 4 granata e a bucare Sirigu suo suo palo in mezzo alle gambe. Numeri alla mano da gennaio ad oggi il Torino ha fatto 14 punti in 25 partite. Semplicemente roba da ultimo posto.
  13. .
    Vittoria di cuore, ora stringiamo i denti in queste ultime 2 partite e speriamo di recuperare i pezzi durante la sosta. La squadra è viva e si intravede una piccola fiammella del fuoco sacro che ci animava lo scorso anno prima del lockdown.
  14. .
    Che peccato, meritavate i 3 punti. Con Keita su Zapata dal 1' vi sareste divertiti parecchio. Vabbè, vi rifarete in Coppa
  15. .
    Non ci sono comunicati ufficiali da parte della società ma è probabile un focolaio a Formello. Lista convocati per Bruges non ancora diramata ma le assenze sono tante: Immobile, Luis Alberto, Lazzari e Strakosha, Djavan Anderson, Lucas Leiva, Cataldi, Luiz Felipe, Escalante, Pereira, Armini oltre ai lungodegenti Lulic e Radu. Out anche Vavro, fuori dalla lista UEFA. I superstiti sono partiti per il Belgio con 6 primavera a rimpolpare il gruppo. Incrociamo le dita.
129 replies since 21/8/2019
.