Altre squadre coi colori blucerchiati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Sobral è una città di circa 200mila abitanti, nello stato del Cearà, Brasile nord-orientale. La sua squadra di basket amatoriale veste la maglia di un club calcistico di un Paese lontano, l’Italia. E cioè la Sampdoria… Non solo le divise blucerchiate, con il taglio tipico di quelle viste sul campi dove rimbalza la palla a spicchi, ma questa squadra ha adottato anche il nome Sampdoria.

    download-2

    https://www.derbyderbyderby.it/altri-sport...AUU84R47q87CN34
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore 77 @ 24/5/2006, 10:18) 
    Ah e poi c'è il GS Petroio, il cui sito è www.gspetroio.com/ ed è gemellato col mio...

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,796
    Location
    Berkley, Massachusetts; USA

    Status
    OFFLINE
    Ciao ragazzi, sono recentemente tornato da un viaggio in Argentina. In un paesino vicino a Mendoza (Barreal) ho conosciuto un ragazzo di Buenos Aires che quando ha saputo che ero tifoso del Doria e' corso in camera (eravamo in un hotel) e mi ha portato a vedere i pantaloncini della sua squadra locale che avevano lo stemma della nostra squadra. Piu tardi mi ha mandato una foto della squadra che indossa una maglietta uguale alla nostra! Io gli ho promesso che avrei condiviso la foto con il sito ufficiale della Samp, e ne e' restato contentissimo. Ora chiedo a voi, c'e' qualcuno che mi sappia dire dove possa condividere questa foto cosi' che venga pubblicata sul sito ufficiale? Gradirei una vostra risposta. Grazie. Piu tardi postero' la foto anche su questo sito. E' sempre un enorme piacere conoscere persone all'estero che tifano per i nostri colori, doppiamente se li adottano per la loro squadra.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,092
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Prova a contattare l'area comunicazione e marketing.
    Altrimenti attraverso le pagine ufficiali dei social, magari Twitter.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 25/2/2022, 22:29) 

    Una storia stupenda. E questo signore col suo simpatico accento toscano, parla meravigliosamente bene. Un piacere da ascoltare.
     
    .
  6.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,796
    Location
    Berkley, Massachusetts; USA

    Status
    OFFLINE
    thumbnail_IMG-20220211-WA0001
    Ed eccovi la foto della squadra argentina che veste i nostri colori. Chiedero' al mio amico di darmi tutte le informazioni sulla creazione di questa squadra.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,485

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gosamp @ 10/3/2022, 19:47) 
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff11825506/...0211-WA0001.jpg)
    Ed eccovi la foto della squadra argentina che veste i nostri colori. Chiedero' al mio amico di darmi tutte le informazioni sulla creazione di questa squadra.

    Però ha i colori invertiti,tranne uno che infatti ha la maglia Samp originale
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,796
    Location
    Berkley, Massachusetts; USA

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (SnowSamp @ 3/10/2022, 08:42 PM) 
    Però ha i colori invertiti,tranne uno che infatti ha la maglia Samp originale

    Ma lo sai che me ne sono appena reso conto? Puo darsi che neanche loro lo sappiano. Certo che l'ispirazione e' tutta sampdoriana, su questo non ci sono dubbi. Glielo menzionero'.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,873
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Già che ci sei, ricordagli che il colletto bianco da noi non è che sia portatore di buone nuove...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,796
    Location
    Berkley, Massachusetts; USA

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Blucerchiando @ 3/11/2022, 12:16 AM) 
    Già che ci sei, ricordagli che il colletto bianco da noi non è che sia portatore di buone nuove...

    Su questo non ci piove.
     
    .
144 replies since 23/5/2006, 19:56   15288 views
  Share  
.