Spezia-Sampdoria 0-0

serie B, 34° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,675

    Status
    ONLINE
    Ma sbaglio o non è la prima volta che i nostri hanno la cagarella?
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,460
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 20/4/2024, 19:54) 
    Per fortuna che il loro kouda di nome non fa Massimo... S'è mangiato dei gol clamorosi... Mi sembrava Speroni della Longobarda.

    Ah vero 😆... Però questo è un bel giocatore eh, lo avevamo già visto e sofferto all'andata (gol ed occasioni), atleticamente straripante e bravino nel giocare con quei gamboni. Ma non è un attaccante e neanche un trequartista dove lo impiega il loro allenatore.
    Dimostrazione che in C si può pescare bene, l'hanno preso dal Picerno per 400k.

    Edited by Fasamzo88 - 20/4/2024, 23:06
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,187
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    Si, ok, ma se fossi un tifoso dei passerotti sarei incazzatissimo con lui ma siccome sono Sampdoriano, son ben contento che oggi abbia giocato...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,382
    Location
    Portogallo

    Status
    OFFLINE
    Ok, la storia del virus getta una nuova luce sulla partita e obbliga a rivedere alcuni giudizi (miei per primi).
    Sbollita la rabbia, vediamo di salvare il salvabile.

    Difesa: oggi nessuna rete sofferta. Non so se ce ne rendiamo conto ma é un evento: é appena la quinta volta che si finisce con la rete inviolata. "Merito" dello Spezia? Senz'altro ci ha messo del suo, é innegabile, sbagliando tutto quello che era possibile sbagliare. E mettiamoci anche il VAR perché il rigore non dato ancora non l'ho capito. Peró Ghilardi e Leoni hanno giocato abbastanza bene. Come spesso accade bene Stankovic, poi anche l'esperienza di Murru ha aiutato: so che qualcuno fra noi non lo puó vedere, ma al Picco non ha compromesso. Buona l'entrata di Piccini, a me piace parecchio.

    Centrocampo: Yepes su tutti. Continua imperterrito a sfornare prestazioni che magari non strabiliano ma che sono efficienti e costanti. E non si ferma mai. Averne come lui...
    Stojanovic non malaccio, a parte un "assist" per Verdi che mi stava provocando un travaso di bile.
    Kasami, Daboe, Barreca? Ah, il virus, ok...

    Attacco: ecco, qui ho delle difficoltá a trovare qualcosa. Da Esposito non si potevano pretendere miracoli, ha assaggiato il terreno e giá questo é buono. Pedrola invece é stato piú propositivo: non é ancora in forma ma un paio di tocchi hanno quasi acceso la luce.

    Punto: d'oro? Di piú. Per la cronaca: non abbiamo fatto un solo tiro nello specchio. Fossi un tifoso dello Spezia oggi dovrei prendermi il valium direttamente dal frasco con la cannuccia. Ma nel calcio succede e al Picco é toccato a noi.

    Classifica: dietro nessuno ha vinto, perfetto perché il punto guadagnato a La Spezia diventa ancora piú importante. Neanche il Brescia riesce ad allungare, quindi continuiamo allegramente in zona playoff ad una lunghezza dai lombardi. Abbiamo un calendario non semplice, a cominciare dalla prossima con il Como, peró ci sono 5 squadre in uno spazio di tre punti, ancora 4 partite da giocare e noi siamo ottavi: tutto puó succedere. I playoff poi non si vincono? E chissenefrega: intanto andiamoci, poi per fasciarci la testa c'é sempre tempo.

    Sempre Forza Samp (e abbasso i virus)!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    493
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    Non ho potuto vedere la partita ieri per impegni inderogabili pena il divorzio!
    Leggo della brutta prestazione generale in linea con il sud tirol però uscire con un punto da spezia dove di solito perdiamo va bene così e se noi non corriamo per prenderci i play off nemmeno le altre si stanno impegnando per prenderci il posto.
    Calendario non agevole ma è ancora tutto nelle nostre mani!
    Forza Samp
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    502
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    Cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno!
    Non una gran partita certo ma ogni tanto dimentichiamo che c'è anche un'altra squadra e per me lo Spezia è una squadra fisica con alcune buone individualità.
    Rigore non dato ? Ufficialmente Borini ha preso la palla con la spalla!
    Gol annullato ,il fallo su Ghirardi era netto!
    Per una volta siamo stati fortunati?
    Era ora che la fortuna passasse anche da Genova e godiamoci sto punto!!!!
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,460
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    Mi chiedevo, ma le due gare di fila non giocate da Gonzalez sono solamente una scelta tecnica perché Murru è il capitano e ha un piedino sinistro più delicato nell'impostazione? Non è che magari c'è altro?
    Perché poi, alla fine, tra Sudtirol e ieri Ghilardi è stato al limite del pietoso... Forse chi deve riposare un po' è un altro.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,156
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marcoramos @ 20/4/2024, 22:17) 
    Quando è entrato Pedrola è stato l unico che cercava di andare in profondità dribblano l uomo. Spero che entri presto in forma ci serve come il pane

    Hai ragione
    Ha fatto più Pedrola in 10minuti che Alvarez in 80🤷🤔
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,825
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 20/4/2024, 18:58) 
    Comunque dei problemini fisici c'erano:

    L’aveva detto anche a Palermo, dove fanno i ritiri? Al reparto malattie infettive del San Martino?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,156
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Giopi @ 21/4/2024, 08:15) 
    Cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno!
    Non una gran partita certo ma ogni tanto dimentichiamo che c'è anche un'altra squadra e per me lo Spezia è una squadra fisica con alcune buone individualità.
    Rigore non dato ? Ufficialmente Borini ha preso la palla con la spalla!
    Gol annullato ,il fallo su Ghirardi era netto!
    Per una volta siamo stati fortunati?
    Era ora che la fortuna passasse anche da Genova e godiamoci sto punto!!!!

    Il fallo su Ghilardi C era
    Ma il fallo di Borini visto dal campo sembrava rigore netto...
    Io quando ho visto che aspettavano il Var era convinto che avrebbero dato il rigore...
    Certamente meglio così ma in prospettiva Como con la squadra vista ieri fisicamente spenta temo con il Como sarà durissima fare anche solo un punto
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,116
    Location
    Genova- gradinatasud

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MaxAlmada @ 21/4/2024, 01:17) 
    Ok, la storia del virus getta una nuova luce sulla partita e obbliga a rivedere alcuni giudizi (miei per primi).
    Sbollita la rabbia, vediamo di salvare il salvabile.

    Difesa: oggi nessuna rete sofferta. Non so se ce ne rendiamo conto ma é un evento: é appena la quinta volta che si finisce con la rete inviolata. "Merito" dello Spezia? Senz'altro ci ha messo del suo, é innegabile, sbagliando tutto quello che era possibile sbagliare. E mettiamoci anche il VAR perché il rigore non dato ancora non l'ho capito. Peró Ghilardi e Leoni hanno giocato abbastanza bene. Come spesso accade bene Stankovic, poi anche l'esperienza di Murru ha aiutato: so che qualcuno fra noi non lo puó vedere, ma al Picco non ha compromesso. Buona l'entrata di Piccini, a me piace parecchio.

    Centrocampo: Yepes su tutti. Continua imperterrito a sfornare prestazioni che magari non strabiliano ma che sono efficienti e costanti. E non si ferma mai. Averne come lui...
    Stojanovic non malaccio, a parte un "assist" per Verdi che mi stava provocando un travaso di bile.
    Kasami, Daboe, Barreca? Ah, il virus, ok...

    Attacco: ecco, qui ho delle difficoltá a trovare qualcosa. Da Esposito non si potevano pretendere miracoli, ha assaggiato il terreno e giá questo é buono. Pedrola invece é stato piú propositivo: non é ancora in forma ma un paio di tocchi hanno quasi acceso la luce.

    Punto: d'oro? Di piú. Per la cronaca: non abbiamo fatto un solo tiro nello specchio. Fossi un tifoso dello Spezia oggi dovrei prendermi il valium direttamente dal frasco con la cannuccia. Ma nel calcio succede e al Picco é toccato a noi.

    Classifica: dietro nessuno ha vinto, perfetto perché il punto guadagnato a La Spezia diventa ancora piú importante. Neanche il Brescia riesce ad allungare, quindi continuiamo allegramente in zona playoff ad una lunghezza dai lombardi. Abbiamo un calendario non semplice, a cominciare dalla prossima con il Como, peró ci sono 5 squadre in uno spazio di tre punti, ancora 4 partite da giocare e noi siamo ottavi: tutto puó succedere. I playoff poi non si vincono? E chissenefrega: intanto andiamoci, poi per fasciarci la testa c'é sempre tempo.

    Sempre Forza Samp (e abbasso i virus)!

    Evito di scrivere, hai detto tutto quel che dovevo dire.
    Ieri ero incazzatissimo. Oggi a mente fredda, vedo le cose un pochino diverse.
    Rimane quel che penso sull'allenatore, che evito di enunciare.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,694
    Location
    Torino

    Status
    ONLINE
    Ma davvero Borini l’ha presa con la spalla?
    Non ho avuto modo di rivedere l’episodio
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,513
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (doriano82 @ 21/4/2024, 10:05) 
    Ma davvero Borini l’ha presa con la spalla?
    Non ho avuto modo di rivedere l’episodio

    Per me era rigore. Detto questo, l'anno scorso abbiamo subito tanti di quei torti arbitrali che non mi tocca neanche un pò.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,513
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    A quanto pare un pranzo di pesce avrebbe costretto al bagno – anche durante la stessa gara – diversi calciatori e membri dello staff doriano. Lo stesso Fabio Depaoli, il quale avrebbe dovuto giocare dall’inizio, è stato costretto a partire fuori per non subentrare. Si è parlato di dissenteria come il motivo per il quale il Doria si è dovuto presentare in campo debilitato.

    https://www.sampnews24.com/sampdoria-pirlo...ie-b-2023-2024/
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,539
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BenSamp @ 21/4/2024, 10:07) 
    A quanto pare un pranzo di pesce avrebbe costretto al bagno – anche durante la stessa gara – diversi calciatori e membri dello staff doriano. Lo stesso Fabio Depaoli, il quale avrebbe dovuto giocare dall’inizio, è stato costretto a partire fuori per non subentrare. Si è parlato di dissenteria come il motivo per il quale il Doria si è dovuto presentare in campo debilitato.

    www.sampnews24.com/sampdoria-pirlo...ie-b-2023-2024/

    Questo è un alibi grosso come una casa. Se è vero ci sta una prestazione del genere!!
     
    .
118 replies since 20/4/2024, 13:12   12288 views
  Share  
.