Spezia-Sampdoria 0-0

serie B, 34° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,862
    Location
    Genova-Milano

    Status
    ONLINE
    Io oggi voglio vedere il bicchiere mezzo pieno e dico che non abbiamo preso gol (seppur di fortuna, ma ogni tanto doveva girare anche per noi), c’è una partita in meno e siamo sempre ottavi. Dobbiamo tener botta e arrivare a fare quei 6-7 punti che ci consentirebbero almeno la ottava posizione a fine anno. Non sono d’accordo con chi dice che i play off ci vedrebbero subito fuori. Inizierebbe un nuovo campionato con partite da tripla…
    Non sono pazzo e non ho il prosciutto sugli occhi, però credo si sia nel punto più difficile lato fisico e tecnico. Recuperando pedrola, Esposito e (spero presto) De Luca, sono convinto rivedremo un’altra Samp.
    Fatemi fare una menzione per Yepes, oggi davvero bravissimo giocando praticamente da solo a centrocampo e Girelli che è entrato molto bene (bravo ragazzo).
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    198

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 20/4/2024, 18:38) 
    Sto uscendo dallo stadio partita penosa da ambo le parti ma Lo Spezia se vinceva non avrebbe rubato nulla...
    Alvarez non pervenuto...non riesco a capire perché Pirlo continui a metterlo in campo..
    Per me al suo posto meglio mettere Leonardi della primavera
    Male anche Murru...
    oggi Samp salvata da Stankovic dall imprecisione degli Spezzini (che sino mangiato almeno 3gol)
    e dal gol annullato....per me male anche Stoyanovic e Kasami che però è scusato perché non stava bene... Pedrola ha creato più Lui in 10minuti che Alvarez in 80...L unica cosa buona oggi il punto che mantiene la Samp in zona playoff

    Non avrebbe rubato niente?Ma siamo noi ad aver rubato il pareggio!
    Io un rigore del genere per fallo di mano in area non dato non ricordo di averlo mai visto in vita mia , ci hanno surclassato in tutto e per dare fallo su quella disgrazia di Ghilardi ci voleva proprio un arbitro compiacente eh

    Edited by Il Fabbro - 20/4/2024, 18:58
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,700

    Status
    ONLINE
    Comunque positivi i rientri di Pedrola ed Esposito...sarà fondamentale la loro presenza nel rush finale,abbiamo davvero bisogno di entrambi(aspettando anche De Luca, ovviamente). P.S.A parte tutto...ma quante occasioni hanno sprecato lo Spezia!?Incredibile...😳
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Comunque dei problemini fisici c'erano:
    Attached Image
    IMG-20240420-WA0048

     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,842
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Il Fabbro @ 20/4/2024, 18:55) 
    Non avrebbe rubato niente?Ma siamo noi ad aver rubato il pareggio!
    Io un rigore del genere per fallo di mano in area non dato non ricordo di averlo mai visto in vita mia , ci hanno surclassato in tutto (impietosa la conta dei corner)e per dare fallo su quella disgrazia di Ghilardi ci voleva proprio un arbitro compiacente eh

    Compiacente no. Il colpo c'è stato, poi se arbitri all'inglese magari non lo dai, ma lui ha fischiato in maniera molto fiscale e quindi il fallo era in linea col metro di giudizio che ha tenuto.
    Sul rigore non dato, francamente, mi chiedo cosa si siano fumati al Var per non darlo (meglio per noi, una volta tanto, ma oggettivamente è davvero inconcepibile e fatico a trovare la motivazione che possa aver portato a questa decisione).
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    836

    Status
    OFFLINE
    Si ma siamo fatti di burro?
    O siamo con i muscoli rotti con con la sciolta...bah.

    In ogni caso le ultime 2 partite sono state un triste ritorno al recente passato.
    Squadra che non costruisce nulla. Lascia il gioco e il campo agli avversari e aspetta che capiti non si sa bene cosa.anche se solitamente l'unica cosa che poi accade è di subire gol come con il Sudtirolo.
    Oggi è andata meglio solo perché non lo abbiamo preso sto gol.
    Ma noi avremmo potuto giocare 200 h senza fare un tiro
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (smaramba @ 20/4/2024, 18:43) 
    ringraziamo l'arbitro e il fatto che lo spezia non abbia una prima punta di livello

    Beh allora loro devono ringraziare che noi siamo rimasti coi tre attaccanti che farebbero la differenza tutto l'anno fuori, e ora stentano ancora, è il centravanti che stava andando bene, fuori di nuovo. Se dobbiamo pesare tutto...
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Ultime 9 partite in trasferta con 17 punti, 5 vittorie, 2 pareggi e solo 2 sconfitte (giocando in 10) a Venezia e Pisa.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 20/4/2024, 18:58) 
    Comunque dei problemini fisici c'erano:

    Sarebbe interessante sapere quanti giocatori hanno accusato questo problema. La dissenteria debilita, capisco benissimo.
    Avranno mangiato dei testaroli avariati? 😀😂
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Iononhocugini @ 20/4/2024, 18:23) 
    Sì Ben possiamo raccontarcela quanto vuoi, sono d’accordo. Rimane il fatto che abbiamo fatto cagare, passeggiando per il campo e senza un tiro in porta. Dalla mia squadra, scusami, ma non mi sta bene. E sai quanto sono attaccato a questi colori

    La Sampdoria sicuramente non ha fatto una bella prestazione, su questo non ci sono dubbi. Però comunque giocavamo fuori casa, contro una squadra (che detesto) in cerca di punti salvezza, già in settimana scrissi che avrei preso volentieri il punto. Con la prestazione odierna e gli altri risultati, confermo ancora di più. Il pareggio è un buon risultato, c'è una gara in meno e siamo sempre in piena zona Playoff. Anche il Brescia ha rallentato e la Ternana ha avuto 3 occasioni clamorose per passare in vantaggio. Non pensiamo che siamo gli unici ad avere giornate no oppure ad essere in difficoltà fisica.
    Mi prendo questo pari. Recuperiamo i vari Esposito, Pedrola e Piccini. E vediamo se riusciamo ad arrivare tra le prime 8. Poi si vedrà.

    Alé Sampdoria!
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,940
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 20/4/2024, 19:06) 
    Ultime 9 partite in trasferta con 17 punti, 5 vittorie, 2 pareggi e solo 2 sconfitte (giocando in 10) a Venezia e Pisa.

    Arrivare dietro per giocare i playoff in trasferta è una strategia!! :lol:
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,379

    Status
    OFFLINE
    È andata bene così a fine campionato alla fine hai i punti che meriti
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,378

    Status
    ONLINE
    vista la prestazione negativa punto molto importante. Alla fine contano anche le briciole. Certo le ultime due partite certificano un calo vistoso.
     
    .
  14.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,794
    Location
    Berkley, Massachusetts; USA

    Status
    ONLINE
    Io non so piu cosa pensare. Non capisco, proprio non capisco la mancanza di cazzimma, la mancanza di una mentalita' vincente, la mancanza di tiri nello specchio, l'inconsistenza di questo gruppo. C'e' da dire che i filotti di vittorie nel passato recente sono capitate dopo serie di partite negative, e forse torneremo in auge. Ma se giochiamo la prossima con la stessa voglia, il Como ci purga. Potremo anche farli questi playoff, ma permettetemi di dire che questa non e' squadra da promozione. Manca la mentalita' giusta e sopratutto sembra mancare la giusta concentrazione.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,090
    Location
    Villafranca di Verona

    Status
    OFFLINE
    Lo Spezia ha avuto molta più forza per provare a vincere la partita, non c'è riuscito solo per la sua cronica difficoltà a segnare. La partita di oggi ha visto una Samp in difficoltà come nella partita di sabato scorso, con molta sofferenza e diversi spaventi è stato comunque portato via un pareggio prezioso, evitando la seconda sconfitta consecutiva e impedendo per una volta allo Spezia di batterci sul suo campo. Per oggi è importante prendere per buono il risultato e aver difeso l'ottavo posto, ci sarà una settimana di tempo per recuperare una condizione migliore.
     
    .
118 replies since 20/4/2024, 13:12   12288 views
  Share  
.