Palermo-Sampdoria 2-2

serie B, 32° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +12   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,187
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    Al di là del risultato, ma quant'è bella la nostra Sampdoria che gioca a Palermo con la prima maglia?
    Ma quanto sono belli quei Fratelli che si sono sobbarcati una trasferta così lontana, hanno colorato quegli spalti e cantato così?

    Porca vacca, ma al di là di tutto: SAMPDORIA E' BELLO!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,003
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Finita ora di vedere. Niente risultato prima.
    La mia partita è iniziata alle 16.15 è finita alle 21.35.

    Ambiente caldo in tutti i sensi, il punto va bene e ci sta tutto.
    Palermo era un’incognita, buona squadra ma con allenatore nuovo (che quasi sempre chiama pareggio).
    Usufruito di un gol regalato- ma anche bravo Leoni a crederci - e subito ridato con svarione dello stesso ragazzo al quale si aggiunge l’entrata un po’ così di Ghilardi.

    Il campo non sembrava in ottime condizioni comunque via, altra tacca messa lì.

    I cambi ci stanno ma, e non pensavo certo di dirlo, ad oggi se escono De Luca e Barreca non riusciamo a tenere su il pallone.
    Abbiamo speso tanto, il caldo si è fatto sentire.

    Forza Sampdoria.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    836

    Status
    ONLINE
    Continuiamo a muovere la classifica.
    Subiamo tanti gol ma ne facciamo tanti e con diversi giocatori.
    Abbiamo sensibilmente migliorato la tenuta atletica. Oggi nel finale eravamo sulle gambe ma il primo caldo si è fatto sentire.
    Si è rivisto pedrola in campo! Anche se ovviamente fuori condizioni ma è un ottimo segnale, non ci speravo più. E con il rientro di esposito saremo ancora più efficaci davanti.
    Dietro secondo me sarebbe stato molto importante avere piccini. I 3 super giovani sono bravi ma fanno anche tanti errori. Uno di esperienza serve sempre.

    Avanti così! Ancora sei finali e poi si tireranno le somme..
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,440
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    Bene così. Campo difficile primo caldo... Un buon punto. La squadra sembra tenere botta. Se avessimo iniziato prima mannaggia
    .. Vabbè è andata così. P. S. Il campo del Palermo mi sembrava ai limiti della impraticabilita! Avanti con il. SUDTIROL. Forza Sampdoria.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,090
    Location
    Villafranca di Verona

    Status
    OFFLINE
    La Samp si porta via un pareggio tutto sommato meritato, nel primo tempo stava riuscendo a fare la partita che voleva, peccato che il risultato si sia capovolto in poco tempo, a volte succede, ma c'è stato il merito di restare in partita e iniziare bene anche il secondo tempo, anche se il pareggio è arrivato solo grazie a una prodezza individuale. Alla fine il Palermo avrebbe voluto di più vincere la partita, ma a parte quel palo la Samp è riuscita a non soffrire troppo, confermando il suo ottimo momento. La squadra di oggi su un campo difficile mi è piaciuta e anche perdere non sarebbe stato un dramma.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,193
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Ottimo punto per classifica e morale ottenuto in un campo difficile contro una squadra attrezzata per la risalita e che ha appena cambiato l'allenatore. Oggi non era facile a Palermo ma usciamo dal campo con un risultato positivo, che dà continuità alle 4 vittorie consecutive, va benissimo così. Davvero bellissimo il gol del 2-2 di Darboe. Positivi anche i risultati degli altri campi a parte la vittoria del Brescia che però tiene giù il Pisa. Abbiamo ottenuto un punto importante in una trasferta difficile, mesi fa credo che avremmo perso una partita del genere. Avanti così!!!
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,541
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    Avete sentito Pirlo che ha detto che Leoni tra 1 e 2 tempo ha vomitato causa un Virus che ha colpito la squadra.. magari anche per quello qualcun altro non era al top chissà..
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Ottimo punto in trasferta su un campo difficile. Buona prova di maturità di tutta la squadra. La serie B è molto equilibrata , squadre che una domenica sembrano fortissime tatticamente e tecnicamente, quella successiva perdono in maniera inopinata. La continuità di risultati è un segnale molto positivo. La partita non è stata bella, il Palermo poteva sfruttare l’effetto del cambio di allenatore, ma ha giocato una partita tesa e nervosa. La Samp è in un buon momento, ha giocato più distesa, nel primo tempo anche con una certa efficacia e ha meritato ampiamente il pareggio. Bellissimo il goal di Darboe, a coronamento di una buona prestazione individuale. De Luca si è impegnato come al solito, non sempre però si trovano i difensori della Ternana. Gli esperti e arcigni centrali del Palermo si sono rivelati un ostacolo molto impegnativo per il nostro attaccante. La difesa a tre , secondo me e probabilmente anche secondo Pirlo, ci consente di difendere meglio. Evitiamo le sbandate che caratterizzavano le nostre prime partite, i centrali si danno migliore copertura reciproca, i terzini sono chiamati meno a scalare (cosa che mediamente fanno male). Purtroppo però le lacune individuali restano e fanno della difesa il nostro settore più debole. La partita di ieri, senza i regali difensivi e l’eurogoal di Darboe, sarebbe stata una partita da zero a zero. Positivo rivedere in campo Pedrola. Ci vorrà pazienza, ma è il giocatore, insieme a Esposito, che ci può dare qualche speranza per vincere i playoff. Comunque prima arriviamoci, abbiamo una partita ostica con un avversario pericoloso come il Sud Tirol. Ci serviranno i tre punti e non sarà per nulla facile. Pirlo ed i ragazzi sembrano aver trovato la strada giusta, ci vorrà anche un po’ di fortuna.
     
    .
  9.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Ciao a tutti!
    Trasferta veramente bella, quelle che rimangono nel cuore.
    Settore ospiti fantastico, quasi 700 cuori a cantare per la Sampdoria.

    Torniamo alla gara: dopo una prima fase di studio, la sblocchiamo con Leoni. Il ragazzo ha sicuramente tutte le qualità per fare una bella carriera, come tutti i giovani però ti fa parlare e tacere in poco tempo, il liscio è stato abbastanza clamoroso e il "solito" fallo di Ghilardi ha fatto il resto.
    Il vantaggio di Mancuso poteva fare cadere la Samp nel buio, però a differenza dei mesi precedenti la squadra non ha mollato e abbiamo trovato un punto importantissimo per classifica e soprattutto morale.

    Edited by Tore MB - 7/4/2024, 23:01
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,780

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BenSamp @ 7/4/2024, 10:53) 
    Ciao a tutti!
    Trasferta veramente bella, quelle che rimangono nel cuore.
    Settore ospiti fantastico, quasi 700 cuori a cantare per la Sampdoria.

    Complimenti Ben per l’ennesima trasferta, ormai non si contano più. Mia curiosità, che rapporti abbiamo con la tifoseria del Palermo, come vi hanno accolti, così numerosi?

    Edited by Tore MB - 7/4/2024, 23:01
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,463
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Io ho visto la gara con audio ambiente e ci hanno insultato soprattutto per tutto il primo tempo, "doriano pezzo di m".
    Veramente una grande ospitalità.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,700

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Fasamzo88 @ 7/4/2024, 11:39) 
    Io ho visto la gara con audio ambiente e ci hanno insultato soprattutto per tutto il primo tempo, "doriano pezzo di m".
    Veramente una grande ospitalità.

    Eh,penso proprio che da quel Maggio 2010 gli bruci ancora... comunque sí,veramente dei gran signori.
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,611
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Spero Piccini rientri presto e non esca più. Abbiamo bisogno di esperienza dietro. Con un Lucioni al posto di Ghilardi quell’azione di Brunori finiva al massimo con un calcio d’angolo contro, altro che rigore. Spiace dirlo perché il ragazzo si impegna ma ad oggi Ghilardi è il nostro punto debole. Leoni pur esordiente ed anche lui colto da amnesie e soggetto all’errore mi sembra molto più difensore.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,780

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fasamzo88 @ 7/4/2024, 11:39) 
    Io ho visto la gara con audio ambiente e ci hanno insultato soprattutto per tutto il primo tempo, "doriano pezzo di m".
    Veramente una grande ospitalità.

    Azz alla televisione me li sono persi i loro cori, grazie. Di solito quando ci sono tifosi che fanno trasferte così lunghe, ci dovrebbe essere un po’ di rispetto dall’altra parte. Purtroppo non è più così. Che vadano affanculo
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Iononhocugini @ 7/4/2024, 11:11) 
    Complimenti Ben per l’ennesima trasferta, ormai non si contano più. Mia curiosità, che rapporti abbiamo con la tifoseria del Palermo, come vi hanno accolti, così numerosi?

    Brutti rapporti. Non bene, al ritorno. Ma alla fine non è successo niente di che.

    CITAZIONE (Fasamzo88 @ 7/4/2024, 11:39) 
    Io ho visto la gara con audio ambiente e ci hanno insultato soprattutto per tutto il primo tempo, "doriano pezzo di m".
    Veramente una grande ospitalità.

    Si si, non ci sono buoni rapporti. Anzi.
     
    .
69 replies since 6/4/2024, 16:39   10665 views
  Share  
.