Palermo-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,384
    Location
    Portogallo

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 5/4/2024, 09:56) 
    Vieira con l'intervento che ha avuto, ha in pratica già concluso la stagione, così era stato detto quando si è optato per l'operazione. Percui credo sia normale non venga nominato, starà facendo la rieducazione post intervento.
    Sarà a disposizione per il raduno del prossimo campionato.

    Detto di Vieira (adduttori), rimangono Ricci (bicipite femorale) che dovrebbe essere pronto per il raduno, difficilmente prima; Ferrari (legamento crociato) di cui non so assolutamente nulla; e Conti (problema muscolare) che non fa testo perché é la nostra mascotte, una specie di Baciccia 2.0. C'é da dire che la squadra si é fatta tutta la stagione senza gli ultimi due; Ricci é riuscito a dare poco; Vieira é l'unico che manca davvero perché nelle ultime apparizioni aveva fatto molto bene sulla sinistra.

    Comunque Pirlo ha trovato la quadratura del cerchio anche senza di loro: ora gli obiettivi per i rientri devono essere Esposito (Sud Tirol?) e Pedrola, che forse qualche minuto contro il Palermo potrebbe farlo. Borini non ha ancora l'autonomia per un'ora di gioco, secondo me fará la staffetta con Verre cosí come successo con la Ternana. Ottimo il rientro di Facu: il mister potrá lasciare Murru in panchina e farlo entrare se necessario. E con uno Stojanovic rigenerato possiamo far rifiatare Depaoli e la sua pubalgia.
     
    .
  2.     +16   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,518
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Stasera si parte per Bergamo. Domattina, alle 6, il volo per Palermo. Dai Doria!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,780

    Status
    Anonymous
    Belin sono ubriaco oppure ho letto che, tra i convocati, c’è Conti? Se non è suo cugino dobbiamo rimangiarci tutte le male parole che gli abbiamo detto dietro… 🤣 il fisico per andare in panchina c’è l’ha ancora. O con la bella stagione gli hanno chiuso la piscina al coperto…
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,116
    Location
    Genova- gradinatasud

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Iononhocugini @ 5/4/2024, 17:10) 
    Belin sono ubriaco oppure ho letto che, tra i convocati, c’è Conti? Se non è suo cugino dobbiamo rimangiarci tutte le male parole che gli abbiamo detto dietro… 🤣 il fisico per andare in panchina c’è l’ha ancora. O con la bella stagione gli hanno chiuso la piscina al coperto…

    È quello della primavera.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,780

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gordon78 @ 5/4/2024, 17:11) 
    È quello della primavera.

    L’ho detto che in questo periodo non ne azzecco una…
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,766
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Iononhocugini @ 5/4/2024, 19:59) 
    L’ho detto che in questo periodo non ne azzecco una…

    La tua serie negativa va di pari passo con quella positiva della Sampdoria. Continua così.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    20

    Status
    OFFLINE
    Probabile formazione iniziale:

    Stankovic

    Stojanovic (o Depaoli?)
    Ghilardi
    González
    Leoni
    Barreca

    Darboe
    Kasami
    Yepes

    Verre
    De Luca
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    109

    Status
    ONLINE
    Forza ragazzi ! Mi aspetto una partita come quella con la Ternana , tutti belli concentrati e grintosi dal primo al novantacinquesimo minuto con la determinazione di portare casa il risultato.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    803
    Location
    Rome

    Status
    OFFLINE
    Mamma mia quanto sono teso...
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,766
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Doria1969 @ 6/4/2024, 00:36) 
    Forza ragazzi ! Mi aspetto una partita come quella con la Ternana , tutti belli concentrati e grintosi dal primo al novantacinquesimo minuto con la determinazione di portare casa il risultato.

    Sarà una partita completamente diversa. La Ternana ci aspettava e subiva, oggi presumibilmente sarà il contrario.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,382

    Status
    OFFLINE
    Oggi se abbassiamo la concentrazione rischiamo di prendere un’imbarcata, a sensazione loro saranno avvelenatissimi e lo stadio sarà caldo
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    493
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    Sono fiducioso! La Samp è lanciata e in crescita! Ci aspetta sicuramente una partita difficile in un ambiente caldo e caldo anche come meteo. Sale l’ansia! Come on Doria!
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,780

    Status
    Anonymous
    Mi ricordo l’anno di Del Neri (a meno che non sbagli anche questa). Per andare in Champions c’eravamo noi e il Palermo. Noi avevamo Cassano e Pazzini e loro Miccoli in grande spolvero. Partita decisiva a Palermo e tutti a dire “ci asfaltano” “lo stadio di Palermo è una polveriera” insomma ce la facevamo sotto. Alla fine è inutile dirvi chi è andato ai preliminari di Champions… volere è potere. Forza Doria
    L’ho azzeccata stavolta? 😜
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,677

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Iononhocugini @ 6/4/2024, 11:03) 
    Mi ricordo l’anno di Del Neri (a meno che non sbagli anche questa). Per andare in Champions c’eravamo noi e il Palermo. Noi avevamo Cassano e Pazzini e loro Miccoli in grande spolvero. Partita decisiva a Palermo e tutti a dire “ci asfaltano” “lo stadio di Palermo è una polveriera” insomma ce la facevamo sotto. Alla fine è inutile dirvi chi è andato ai preliminari di Champions… volere è potere. Forza Doria
    L’ho azzeccata stavolta? 😜

    Stavolta si, hai azzeccato.
    Però non hai ascoltato il consiglio di Tore! 😂
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,332

    Status
    OFFLINE
    Oggi penso il Palermo farà una partita più accorta che con Corini perché subivano troppi gol. Oggi per loro un pareggio è un buon risultato, per noi potrebbe esserlo per dare continuità ai risultati, ma probabilmente non tanto per la classifica.
     
    .
307 replies since 2/4/2024, 16:57   26519 views
  Share  
.