Palermo-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gosamp
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,794
    Location
    Berkley, Massachusetts; USA

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (MaxAlmada @ 4/2/2024, 10:47 PM) 
    Squadre in condizioni opposte: Samp che arriva da 4 vittorie nelle ultime 4 partite, Palermo 1 vittoria (contro il Lecco...) e ben tre sconfitte, di cui 2 in casa.
    C'é da dire che i siciliani hanno avuto un calendario decisamente piú complicato del nostro, avendo dovuto affrontare Brescia, Venezia e Pisa: peró, alla 27ª spicca la sconfitta casalinga con la Ternana per 3 reti a 2.

    Poi c'é il discorso allenatore: tutto indica che Corini verrá esonerato nelle prossime ore e circolano i nomi di Grosso, Gattuso, Giampaolo (lui!) e Longo quali possibili sostituti. Vedremo contro quale allenatore si dovrá confrontare Pirlo.
    Crisi o non crisi, occhio al capitano Brunori, autore di 14 reti fino a questo punto. Ció che colpisce é l'estrema regolaritá: nelle ultime sette partite é andato a segno sei volte, fra l'altro con una doppietta nell'ultima contro il Pisa. Altro da tenere d'occhio sará il centrocampista con il vizietto del goal Segre (sette reti per lui, nessuna su rigore). Saranno invece assenti perché fermati dal Giudice Sportivo i centrocampisti Gomes e Coulibaly.

    Insomma, se é vero che un pareggio non sarebbe da buttare (comunque si rimarrebbe in zona playoff), non dimentichiamoci che fino ad ora in trasferta la Samp ha saputo dare il meglio e che quella conto il Palermo sará una specie di prova di maturitá: in caso di vittoria si finirebbe a sole tre lunghezze dal sesto posto, occupato proprio dal Palermo. Per me sará partita da X2 (l'1, ovviamente, nemmeno dev'essere considerato).

    Ammiro la tua positivita'. A me fa paura il cambio d'allenatore. Preferirei rimanesse Corini per qualche giorno ancora.
     
    .
307 replies since 2/4/2024, 16:57   26518 views
  Share  
.