Bari-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,333

    Status
    OFFLINE
    Credo che con il Bari si potrebbe accantonare la difesa a 3 anche se non penso che Pirlo lo farà. Visto l'assenza forzata di Esposito metterei un Depaoli in più al posto di un centrale e riproporrei la stessa formazione di lunedì, se Verre al 100% potrebbe essere interessante riproporlo vicino a De Luca.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,756

    Status
    Anonymous
    532 e andiamoci a prendere un punticino Prima della sosta.
    Yepes Giordano(depaoli) e kasami in mezzo,verre dietro a Deluca.
    Secondo tempo Alvarez Borini davanti darboe per fare respirare uno a centrocampo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Il Bari sta vivendo una fase critica, una sconfitta comporterebbe notevoli criticità per Iachini. Anche loro vorrebbero cambiare qualcosa, ma regna la prudenza. Tutte due le squadre hanno il punto debole nella difesa, parola d'ordine sarebbe non scoprirsi. Io penso però che Pirlo riproponga una formazione simile a quella schierata contro l'Ascoli, con Alvarez e De Luca davanti. Purtroppo i tanti infortuni limitano le scelte. Situazione veramente incredibile.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,116
    Location
    Genova- gradinatasud

    Status
    OFFLINE
    A me sta difesa a 3 continua a non convincere. Ma non sono nessuno.
    Vorrei però rimarcare come la vittoria con l'Ascoli sia arrivata con il passaggio alla difesa a 4.
    Io a Bari riproporre il 4321 ( peraltro speculare al loro modulo direi, mi par exhe iachini faccia il 4312).
    De paoli terzino, in mezzo yepes kasami e barboe, spero verre recuperi, dentro lui con De Luca e alvarez. Se si vuol giocare più coperti, dentro Giordano in mezzo, o nei tre davanti.
    Anche se penso che pirlo vorrà riproporre la difesa a 3.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    337
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Onestamente lo stop di Esposito mi ha spazzato via l’entusiasmo crescente… via!
    Era una settimana perfetta, aveva tutti gli ingredienti per essere incorniciabile, ma ormai qui è diventata scientifica la sorte…viviamo su un equazione algebrica
    “n”giocatore recuperato = “n”giocatore infortunato
    Poi figuriamoci gente tipo Askildsen si allenano nella palestra in Russia di Ivan Drago… nemmeno 2 linee di febbre quest’anno: una roccia… boh.
    Con questa perdita per me devastante (giocatore che da solo ti cambia la partita), credo che si confermerà il 3511 fotocopia di lunedì sera… per giocare a 4 dietro, a meno che non devi recuperare a uno svantaggio, mancano ancora un paio di pedine fondamentali.
    Io chiedo solo una cosa…ed è l’unica cosa a cui non vorrei assistere… la tipica “San Doria” vestita da crocerossina che va a resuscitare squadre in difficoltà … ecco questo mi farebbe incazzare come una bestia.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,860
    Location
    Reggio Nell’Emilia

    Status
    OFFLINE
    Pedrola lo rivedremo a sto giro nell’elenco dei convocati?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,304
    Location
    Senigallia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SaxDoria @ 15/3/2024, 10:37) 
    Pedrola lo rivedremo a sto giro nell’elenco dei convocati?

    Se si allena col gruppo e non dovesse essere convocato allora qualche domanda sulla situazione contrattuale cominciamo a farcela.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,981
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    Vediamo. Ma penso che l unico recuperabile per essere schierato possa essere Verre. Con un Borini che magari mezz ora la può reggere. Gli altri se scendono in campo rischiano. Non vale la pena convocare chi non puoi far giocare. Tralasciando la questione gruppo. Meglio portarsi dietro qualche primavera affamato.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,679

    Status
    OFFLINE
    Il mio pensiero su Pedrola l’ho già esternato.

    Comunque anche se ha lavorato in gruppo non credo verrà convocato. Magari verrà convocato per la prima dopo la sosta.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,523
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,981
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    RIENTRI – «Murru, Verre e Benedetti sono a disposizone. Verre è stato fermo una settimana, poi ha risolto quell’affaticamento che ha avuto a Piacenza. Non c’erano lesioni, solo un affaticamento».

    Molto Bene. Vuol dire Verre titolare. Gli altri in panchina.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,304
    Location
    Senigallia

    Status
    OFFLINE
    Pedrola non convocato. Eh vabbè, ciao. Un giocatore tesserato che si allena con il gruppo te lo porti in panchina. Ricomincia a sentire lo spirito di squadra.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,981
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    Convocati
    Attached Image
    Screenshot_2024-03-15-15-15-58-485_com.facebook.ka

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,396

    Status
    ONLINE
    Bella molto bella la conferenza
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Se tutti fossero a pieno regime come rosa non sarebbe per nulla male. Speriamo che nell'arco dei due tempi tutti riescano a dare il loro contributo ... possibilmente senza farsi male..
     
    .
305 replies since 10/3/2024, 16:51   28314 views
  Share  
.