FeralpiSalò-Sampdoria 1-3

serie B, 28° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,187
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 3/3/2024, 18:58) 
    Pillo, Verre ha fatto una grandissima gara, ma calma con le sentenze. Lo conosciamo benissimo, tecnicamente è un ottimo calciatore per la categoria, purtroppo manca il resto. Speriamo continui così.

    no no, nessuna sentenza, conosciamo tutti la sua discontinuità, la mia è una constatazione che vale solo per oggi ma spero anche per qualche match futuro.....
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,722

    Status
    OFFLINE
    Segnalo che in casa siamo 17esimi.
    In trasferta ottavi.
    Media punti 1,07 in casa, 1,5 in trasferta
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24

    Status
    OFFLINE
    Ho guardato più volte l’azione del loro goal.
    Più colpa di Stankovic che di Darboe, direi: non può passare a Darboe in quanto vede che sta sopraggiungendo un avversario che lo potrebbe pressare.
    Un sano rinvio alla “viva il parroco” sarebbe stato la,cosa più giusta da fare.

    Per quanto riguarda tutte le rimonte subite in casa: anche oggi Pirlo ha parlato della pressione esercitata dal Ferraris sui ragazzi.
    Forse ci vuole uno psicologo a questo punto.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,939

    Status
    ONLINE
    Che campionato incredibile. Stiamo facendo un percorso da mani dei capelli eppure sul campo siamo qualificati ai playoff e dobbiamo recuperare solo i 2 punti di penalizzazione.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,193
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Vittoria fondamentale per il nostro campionato, 3 punti di platino!!! Finalmente siamo riusciti a chiudere una partita, anche se il punteggio è stato in bilico fino a 10 minuti dalla fine. Primo tempo 0-2 per noi con la doppietta di De Luca poi 1-2 loro e lì ho temuto l'ennesima beffa, per fortuna ci ha pensato un ritrovato Verre a chiudere la gara sull'1-3 e a portare a casa 3 punti fondamentali. Nonostante tutte le difficoltà che abbiamo avuto fin qui siamo a soli 2 punti dai playoff (sul campo senza i 2 punti di penalità saremmo ottavi), e ora siamo a +5 dai playout, margine leggermente più rassicurante. Ora ci aspettano altre 3 partite fondamentali con Ascoli, Bari e Ternana, alla fine di questo trittico avremo le idee più chiare sull'obiettivo da darci per il finale di campionato.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    365

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Il Bavarese Dalle Mille Risorse @ 3/3/2024, 19:29) 
    Darboe sotto tono ma il gol preso, per me, è colpa di Pirlo.

    Qui, scusa, non riesco a capire. Pirlo avrà colpe su quasi tutto, ma come può averle in questo caso, dove il giocatore sbaglia un passaggio per superficialità?
    A volte proprio non capisco l’accanimento.
    Se c’è una partita dove l’allenatore ha azzeccato tutto, persino i cambi, è proprio questa.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    268

    Status
    OFFLINE
    Dopo i risultati di oggi sono rinato...forza Samp,con Ascoli chi può allo stadio a spingere i ragazzi.
     
    .
  9.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,860
    Location
    Reggio Nell’Emilia

    Status
    OFFLINE
    Oggi ero allo stadio, acqua battente, campo e tribuna imbarazzanti ma è stato comunque bellissimo!
    Un applauso a De Luca e Verre che si tolgono anche qualche “sfizio” nelle esultanze.
    Bravi ragazzi, continuiamo così.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,855

    Status
    OFFLINE
    Curiosità: Leoni è in prestito da qualcuno o nostro?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    836

    Status
    OFFLINE
    Vincere e si è vinto! E stavolta senza troppi patemi degli ultimi minuti.
    Un bravo a tutti.
    Vorrei sottolineare un paio di cose.
    Abbiamo giocato con la difesa a 3 schierando un 17enne un 20enne e il più anziano che di anni ne ha 21...
    Il mr comunque le palle le ha.

    Verre in tutta questa situazione ha fatto molto bene. Sente la fiducia di Pirlo e dei compagni.
    Spero non sia un fuoco di paglia, ma piedi per terra perché troppe volte siamo rimasti delusi.
    Ora però abbiamo Alvarez e a brevissimo Esposito...non dovremo per forza subire i chiari di luna di verre...

    Classifica..siamo lì.
    E senza aver buttato nel cesso al 95mo i 2 punti con il Brescia saremmo ai playoff.
    Dobbiamo crederci
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Gus64 @ 3/3/2024, 20:47) 
    Qui, scusa, non riesco a capire. Pirlo avrà colpe su quasi tutto, ma come può averle in questo caso, dove il giocatore sbaglia un passaggio per superficialità?
    A volte proprio non capisco l’accanimento.
    Se c’è una partita dove l’allenatore ha azzeccato tutto, persino i cambi, è proprio questa.

    Quoto.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Volevo spezzare una lancia per Stojanovic. A me il giocatore piace e l'ho scritto più volte. Ha fatto errori grossolani, ma oggi è stato uno dei migliori. Ordinato, attento e ha fatto un bell'assist per Verre. Bravo!

    CITAZIONE (Luca Della @ 3/3/2024, 21:10) 
    Curiosità: Leoni è in prestito da qualcuno o nostro?

    Prestito con diritto di riscatto. Arriva dal Padova.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,700

    Status
    OFFLINE
    Ho visto ora gli highlights:stendiamo un velo pietoso sul loro gol...e non è la prima volta che si vedono questi scempi.P.S.Gran bel gol di Verre con bella azione e mi ha fatto molto piacere l'esultanza collettiva,con anche i giocatori in panchina che sono entrati in campo per festeggiare con gli altri...è bello vedere questo spirito di gruppo.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,463
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    Vittoria per nulla scontata ma che ci siamo meritati alla grande, il risultato poteva anche essere più ampio se non era per l'errore di "Brigitte Darboe Darboe" (scusate, ma l'ho sentita l'altro giorno dalla Banda dei Cialtroni e mi hanno fatto ridere per mezz'ora), la ciabattata di Alvarez e Verre che non serve De Luca libero poco prima.
    A proposito, bentornato a Verre che quando fa il Verre non ce n'è per nessuno. Caspita oggi pareva talmente in palla che anche fisicamente teneva botta, suo grande limite di solito, e forse giocare con un po' di rabbia in corpo gli serve.
    De Luca sta facendo davvero bene, soprattutto fuori casa. Patisce un po' l'ambiente a Marassi, mi auguro che riesca a sbloccarsi definitivamente anche in casa, già da lunedì prossimo.
    Comunque tra i gardesani ci sono un paio di giocatori che non mi farebbe schifo prendere: Felici e Zennaro (bel tiro da media distanza, gol decisivo e quasi gol tra andata e ritorno), ma anche il zeneize Balestrero è interessante, duttile e gioca sempre con la grinta giusta.
    Tutti più che sufficienti nel complesso, 8,5 a Verre. Bravo Leoni dietro con gli altri.
    Devo ancora capire perché i nostri laterali non vanno mai sul fondo e non provano a fare l'1 vs 1 ma cercano sempre le vie centrali, entrando palla al piede in zona trequarti. Probabilmente è proprio una richiesta dell'allenatore. Un'azione del genere ha portato Stojanovic a servire Verre sul terzo gol.

    Arbitro che non se lo caga nessuno, evidentemente voleva fare il protagonista. Sei ammonizioni ai nostri in una gara tranquilla... Follia.
    Tifosi spettacolari, pioggia con vento e freddo tutto scoperto. Complimenti a chi è riuscito ad esserci!! Vi si sentiva come se foste a Marassi.

    CITAZIONE (Gus64 @ 3/3/2024, 20:47) 
    Qui, scusa, non riesco a capire. Pirlo avrà colpe su quasi tutto, ma come può averle in questo caso, dove il giocatore sbaglia un passaggio per superficialità?
    A volte proprio non capisco l’accanimento.
    Se c’è una partita dove l’allenatore ha azzeccato tutto, persino i cambi, è proprio questa.

    Sono d'accordo con te. Quello è un errore del giocatore, non del tecnico. Come ad agosto col Pisa.
    E lo dico io che non sono così tenero con Pirlo.

    Edited by Fasamzo88 - 4/3/2024, 00:10
     
    .
73 replies since 3/3/2024, 16:30   10372 views
  Share  
.