Sampdoria-Cremonese (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,792

    Status
    Anonymous
    Kasami secondo me, l’hanno fatto rifiatare. Venerdì a Cosenza si vedeva benissimo che non era in grande forma atletica e lui stesso cercava, quando poteva, di risparmiarsi. In tutti i casi anche se non era al 100% ha fatto una signora partita
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,499
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Iononhocugini @ 27/2/2024, 08:13) 
    Kasami secondo me, l’hanno fatto rifiatare. Venerdì a Cosenza si vedeva benissimo che non era in grande forma atletica e lui stesso cercava, quando poteva, di risparmiarsi. In tutti i casi anche se non era al 100% ha fatto una signora partita

    Sì, ok...però avrebbero potuto almeno convocarlo e portarlo in panchina
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Peccato per Kasami. Si legge di un risentimento muscolare, quindi meglio non rischiare. Comunque Benedetti è un discreto giocatore, ottimo sostituto. Meno tecnico e carismatico , ma più dinamico e più continuo nell'arco della partita. Penso che in questa partita possa addirittura essere più utile, garantendo più copertura difensiva in mediana. Io sono fiducioso..spero che il tempo migliori e il campo possa essere decoroso. Forza Samp
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,612
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Bah non so. Continua il trend di perdere un giocatore a partita e rimane la media che per recuperarne uno ci vogliono minimo 5 settimane (senza parlare dei lungodegenti). Così non si va da da nessuna parte.
    Stasera spero per il meglio e poi abbiamo due partite con avversari affrontabili anche con la squadra rimaneggiata (eufemismo). Ma dopo Ascoli dovrà esserci una svolta netta dall’infermeria oppure amen.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    340
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chesivinca chesiperda @ 27/2/2024, 08:51) 
    Peccato per Kasami. Si legge di un risentimento muscolare, quindi meglio non rischiare. Comunque Benedetti è un discreto giocatore, ottimo sostituto. Meno tecnico e carismatico , ma più dinamico e più continuo nell'arco della partita. Penso che in questa partita possa addirittura essere più utile, garantendo più copertura difensiva in mediana. Io sono fiducioso..spero che il tempo migliori e il campo possa essere decoroso. Forza Samp

    Se le partite durassero 50/60 minuti sarebbe un ottimo sostituto ma il problema nostro e che mi fa andare fuori di testa (e di tutta la stagione)…è che la Cremonese farà 5 cambi con gente fresca e di livello mentre Pirlo si girerà in panchina e vedrà Girelli e Askildsen.
    Qui piove sul bagnato, continuiamo a subire episodi nefasti a ripetizione e non se ne esce… per me è una grossissima perdita questa, quasi determinante… comunque… aspettiamo un evento prima o poi che sia a nostro vantaggio perché così onestamente non se ne può più
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,792

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tenente Colombo 79 @ 27/2/2024, 10:32) 
    Se le partite durassero 50/60 minuti sarebbe un ottimo sostituto ma il problema nostro e che mi fa andare fuori di testa (e di tutta la stagione)…è che la Cremonese farà 5 cambi con gente fresca e di livello mentre Pirlo si girerà in panchina e vedrà Girelli e Askildsen.
    Qui piove sul bagnato, continuiamo a subire episodi nefasti a ripetizione e non se ne esce… per me è una grossissima perdita questa, quasi determinante… comunque… aspettiamo un evento prima o poi che sia a nostro vantaggio perché così onestamente non se ne può più

    L’immagine di Pirlo che si gira in panchina e vede Girelli e Askildsen mi fa venire i brividi… purtroppo hai ragione
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,189
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Iononhocugini @ 27/2/2024, 11:25) 
    L’immagine di Pirlo che si gira in panchina e vede Girelli e Askildsen mi fa venire i brividi… purtroppo hai ragione

    Mamma mia, che desolazione.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    869

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi consoliamoci su quelli in campo, stasera credo fortemente in Benedetti, ancora non ha dimostrato niente, ma se riesce a tornare quello di Bari è un giocatore strepitoso che fa la differenza.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,305
    Location
    Senigallia

    Status
    OFFLINE
    A malincuore ma dico che è una scelta oculata. Visti anche i precedenti.
    Se ha sentito il classico dolorino muscolare potrebbe essere lui stesso daccordo a voler saltare. Tipo Quagliarella per intenderci.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,189
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    Si giocherà alla Pirlo, non siamo una squadra da catenaccio e se siamo in buona vena i cremonesi non si divertiranno un granché...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,792

    Status
    Anonymous
    Stasera De Luca fa doppietta
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,673
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Iononhocugini @ 27/2/2024, 13:23) 
    Stasera De Luca fa doppietta

    Se succede ti mando 1 kg di tortellini.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24

    Status
    OFFLINE
    Giocando entrambe con il 3-5-2 mi aspetto un centrocampo molto affollato.
    Molto probabilmente sarà una partita decisa dagli episodi che ovviamente spero siano a nostro favore.
    Forza Sampdoria!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,189
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    https://genova.repubblica.it/sport/2024/02...10471/?ref=twhl
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,612
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ma secondo voi si gioca?
    Conoscendo il nostro terreno di gioco…
    Io spero di no
     
    .
354 replies since 24/2/2024, 07:41   33184 views
  Share  
.