Sampdoria-Modena (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,582

    Status
    OFFLINE
    Sandrone78 concordo persona seria,non si è mai lamentato e prova sempre a fare del suo meglio,pensavo fosse un presuntuoso di quelli che sanno tutto e invece è esattamente il contrario,ha cambiato completamente idea sulla cadetteria,e per me cambiare idea è segno di intelligenza
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,530
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Sono ventitré i blucerchiati di Pirlo per Sampdoria-Modena

    Al termine della rifinitura mattutina al “Mugnaini” di Bogliasco, Andrea Pirlo ha reso nota la lista dei 23 blucerchiati convocati per la sfida interna con il Modena, in programma domani, sabato, al “Ferraris” (ore 16.15) e valida quale 23. a giornata della Serie BKT 2023/24. Prima chiamata per Ebrima Darboe (maglia numero 55) e Cristiano Piccini (numero 2) e per i giovani Gabriele Alesi (numero 45), Giovanni Leoni (numero 46) e Simone Pozzato (numero 47). Nel dettaglio l’elenco completo.

    Portieri: Ravaglia, Stankovic, Tantalocchi.

    Difensori: Barreca, Depaoli, Giordano, Gonzaléz, Leoni, Piccini, Stojanovic.

    Centrocampisti: Askildsen, F. Conti, Darboe, Girelli, Kasami, Pozzato, Ricci, Yepes.

    Attaccanti: Alesi, Álvarez, De Luca, Esposito, Ntanda.

    https://www.sampdoria.it/news/team/2024/02...mpdoria-modena/
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    161

    Status
    OFFLINE
    e quell altro difensore 2005 Zeqiraj che han preso che fine ha fatto? dovrebbe avere un anno in piu di leoni eppure han convocato questultimo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,705
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (calboni982 @ 2/2/2024, 17:45) 
    Il mister aveva già detto in conferenza che domani non ci sarebbe stato per le "vicende" di mercato

    Secondo me anche per la figlia in arrivo..meglio lasciarlo tranquillo…non sia mai che poi torna contro voglia a giocare
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,705
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 2/2/2024, 13:46) 
    :

    Speriamo serva davvero…quanto sarebbe stato importante un Vialli stile Italia all’europeo per stimolare un po’ sti ragazzi….
     
    .
  6.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,705
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 2/2/2024, 17:36) 
    Sono ventitré i blucerchiati di Pirlo per Sampdoria-Modena

    Al termine della rifinitura mattutina al “Mugnaini” di Bogliasco, Andrea Pirlo ha reso nota la lista dei 23 blucerchiati convocati per la sfida interna con il Modena, in programma domani, sabato, al “Ferraris” (ore 16.15) e valida quale 23. a giornata della Serie BKT 2023/24. Prima chiamata per Ebrima Darboe (maglia numero 55) e Cristiano Piccini (numero 2) e per i giovani Gabriele Alesi (numero 45), Giovanni Leoni (numero 46) e Simone Pozzato (numero 47). Nel dettaglio l’elenco completo.

    Portieri: Ravaglia, Stankovic, Tantalocchi.

    Difensori: Barreca, Depaoli, Giordano, Gonzaléz, Leoni, Piccini, Stojanovic.

    Centrocampisti: Askildsen, F. Conti, Darboe, Girelli, Kasami, Pozzato, Ricci, Yepes.

    Attaccanti: Alesi, Álvarez, De Luca, Esposito, Ntanda.

    www.sampdoria.it/news/team/2024/02...mpdoria-modena/

    Spero non si rischi Esposito come fatto con Pedrola e Benedetti…lasciamolo recuperare per bene
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,499
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (miik @ 2/2/2024, 18:08) 
    e quell altro difensore 2005 Zeqiraj che han preso che fine ha fatto? dovrebbe avere un anno in piu di leoni eppure han convocato questultimo

    Almeno è italiano.
    Il tedesco deve ancora rendersi conto dove si trova.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,995
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Leoni già convocato in prima squadra come difensore in più e penso resterà in orbita main team fino a fine stagione, anche se poi rientreranno Ghilardi e Murru. C'è Askildsen che quindi immagino sia quello meno indiziato a partire. Ci sono anche Alesi, Pozzato e F.Conti.
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,189
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    sarà anche giocoforza ma la convocazione di giovani mi piace, sarebbe bello scoprire qualche tesoro nascosto, Ntanda le poche volte che l'ho visto mi è piaciuto.
    Comunque ci saremo tutti e 3, alla squadra chiederei solo di non rendermi indigesta la pizza post-partita e se vinciamo mi sparo pure il dolce!
    DALE!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    600

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (miik @ 2/2/2024, 18:08) 
    e quell altro difensore 2005 Zeqiraj che han preso che fine ha fatto? dovrebbe avere un anno in piu di leoni eppure han convocato questultimo

    Zeqiraj convocato in primavera per la gara di domani contro l'Atalanta
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,673
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    OFFLINE
    Alesi mi sembra buono, ho visto un paio di spezzoni di partita della primavera. Sbaglio? Poi vero che è giovane
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,834
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (doriano82 @ 2/2/2024, 18:17) 
    Spero non si rischi Esposito come fatto con Pedrola e Benedetti…lasciamolo recuperare per bene

    Troppo importante. Ha recuperato completamente, quindi giustamente partirà titolare. Pirlo l'ha già detto in sostanza.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,834
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,611
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Da quel che ricordo Esposito non si era infortunato ma si era fermato per precauzione (e parliamo della sosta natalizia). Ha già saltato tre partite, mi sembra che prudenza ce ne sia stata….
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,705
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 2/2/2024, 23:34) 
    Troppo importante. Ha recuperato completamente, quindi giustamente partirà titolare. Pirlo l'ha già detto in sostanza.

    Pirlo ha detto che lo valuterà se farlo partire titolare o no…Ed io comunque mi riferivo allo staff medico ho scritto spero che non lo rischino…ed abbiano valutato bene il suo stato prima di darlo come completamente guarito..
     
    .
311 replies since 28/1/2024, 18:10   33255 views
  Share  
.