Cittadella-Sampdoria 1-2

serie A, 22° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,463
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Kreek95 @ 28/1/2024, 19:10) 
    Per me tra i subentranti il migliore è stato Askildsen,N'tanda ha commesso un sacco di ingenuità e non sa gestire la palla è un giocatore acerbo,Barreca tragico non ha nemmeno la calma del giocatore di 30 anni

    Non sa gestire la palla? 15 tocchi, 6 passaggi corretti su 7. Ha sbagliato un appoggio.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,582

    Status
    OFFLINE
    Fasamzo88 a me non è piaciuto,eccede sempre nella giocata anche in zone pericolose dove bisogna giocare semplice,ho visto in crescita nel secondo tempo Alvarez invece
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Come ha giocato alvarez?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,710

    Status
    ONLINE
    Stesso copione dell'andata ma al contrario:1-0 per noi a Genova e poi 1-2 finale,1-0 per loro oggi e poi 1-2 finale.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,541
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 28/1/2024, 19:23) 
    Come ha giocato alvarez?

    Un po avulso dal gioco, ma palla al piede ha fatto sempre la cosa giusta.. ha perso 1 solo pallone (non facile da tenere)... Ma non è stato quasi mai rifornito... Per me è un bel giocatore e ci sarà mooooolto utile
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,463
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 28/1/2024, 19:23) 
    Come ha giocato alvarez?

     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,710

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tenente Colombo 79 @ 28/1/2024, 18:56) 
    Se non sbaglio è la prima vittoria stagionale in rimonta…dopo averne subite ahimè diverse.
    Speriamo porti una ventata di entusiasmo che ce n’è davvero bisogno… la partita (orribile) fino al gol loro e al loro raddoppio mancato… ha preso una svolta insperata… meglio così.
    Vero il discorso su kasami… anche a 1/3 di servizio cambia il centrocampo. Attendo notizie invece su Murru e Benedetti che sarebbero 2 perdite pesantissime

    Esatto,questa è la prima vittoria in rimonta.Purtoppo si sono persi ben 14 punti da situazione di vantaggio sin qui,con addirittura 4 sconfitte(1-2 Cittadella,1-2 Venezia,1-2 Catanzaro e 3-1 Südtirol):tanti,troppi...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,582

    Status
    OFFLINE
    Fasamzo88 sembra la partita di un centrocampista,non di un' attaccante,ed è una sensazione che ho avuto guardando la partita in diretta
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,463
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Kreek95 @ 28/1/2024, 19:34) 
    Fasamzo88 sembra la partita di un centrocampista,non di un' attaccante,ed è una sensazione che ho avuto guardando la partita in diretta

    Beh è Pirlo che gli chiede di giocare dietro a De Luca. Poi si affiancava a lui quando il Cittadella coi due centrali iniziava la manovra (o meglio, i lancioni...)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,684

    Status
    Anonymous
    Sono molto soddisfatto per la vittoria, l'unico risultato che davvero serviva per uscire un po' dalle secche.
    Al loro gol ho temuto il peggio, poi per fortuna la squadra si è sbloccata e l'ha ribaltata con rabbia.
    Nel finale c'è stata anche un po' di fortuna, che non guasta mai.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,582

    Status
    OFFLINE
    Veramente un bel giocatore è Pandolfi del Cittadella il primo stop sul loro gol è stata la cosa più bella della partita,attaccante di scuola campana molto tecnico, giocatori bravi ci sono bisogna cercarli
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    249

    Status
    OFFLINE
    Forse la partita più noiosa, soprattutto il primo tempo.
    Cmq siamo vivi e speriamo rientri qualcuno e che arrivi almeno un difensore altrimenti sabato gioco io.
     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,091

    Status
    OFFLINE
    Però col rientro di benedetti e kasami arriva una vittoria. Per me non è un caso. Speriamo tornino presto anche gli altri assenti.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    249

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Carlo46 @ 28/1/2024, 19:00) 
    su Barreca e Ntanda.
    Il primo francamente non sembra nemmeno un professionista, uno può essere scarso ma quello che ha sciorinato oggi nella ventina di minuti in cui è apparso in campo è un incubo.
    Fate conto che non l'abbia mai scritto ma ho fortemente rimpianto Murru.
    Il secondo, bene, sembra abbia una buona qualità e difende bene palla. Però su una delle ultime azioni loro della partita, quando poi alla fine subisce fallo nella nostra area, l'ho visto parecchio indolente nell'andare a chiudere (Barreca dove ca.....o era nella circostanza?). Lì non mi è affatto piaciuto.

    Ho notato anche io che Ntanda in quella situazione pareva in spiaggia con le ciabatte.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,785
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
     
    .
104 replies since 28/1/2024, 17:43   11229 views
  Share  
.