Augustin Alvarez Martinez (stagione 2023/24)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,184
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    E che gol, palla teleguidata a laser.
    Ci troviamo abbastanza spesso in condizioni simili, speriamo ce l'abbia spesso lui, sul piede.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,454
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Nonostante la struttura fisica è veramente bravo a colpire di testa. Parata del portiere col Modena sullo 0-0, gol e traversa ieri.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,601
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io ancora non mi capacito di come il Sassuolo abbia potuto spendere un pacco di milioni per Alvarez, quando sto vedendo semi sconosciuti giocatori di B che lo superano in tutto. Spero sabato dissolva queste mie perplessità con una prestazione roboante.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,454
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gilobar @ 16/4/2024, 07:59) 
    Io ancora non mi capacito di come il Sassuolo abbia potuto spendere un pacco di milioni per Alvarez, quando sto vedendo semi sconosciuti giocatori di B che lo superano in tutto. Spero sabato dissolva queste mie perplessità con una prestazione roboante.

    Non mi ha rubato l'occhio finora, soprattutto per continuità nelle prestazioni (una bene e dopo una appena sufficiente, un'altra buona e poi una impalpabile), però ho dei dubbi sul ruolo dell'uruguagio. Pirlo lo ha subito battezzato come uno "alla Esposito", quindi sottopunta di movimento dietro al centravanti -o seconda punta di raccordo che dir si voglia -, quando invece al Penarol e nelle poche apparizioni al Sassuolo faceva l'attaccante.
    In area di rigore quando ci va è pericoloso, pure di testa è un buon colpitore vedi parata pre-gol col Modena e gol annullato (ancora non capisco perché) col Brescia.
    Magari bisogna lasciarlo più libero di andare in area anziché farlo giostrare sulla trequarti.

    Edited by Fasamzo88 - 16/4/2024, 08:14
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,533
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    Per me deve giocare piu vicino alla porta, la tecnica e il tiro ce l ha eccome!
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,437
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    Per me è buono... Ma ho l'impressione che non sia mai nella posizione giusta... Di sicuro sono d'accordo che deve giocare molto più vicino alla porta.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,807

    Status
    OFFLINE
    Secondo me tecnicamente e’ molto valido ma gli manca il killer instinct con le debito proporzioni ovviamente ci vedo una sorta di morata cioè quei giocatori che se avessero la furia di Pippo Inzaghi sarebbero micidiali invece lui per me e’ un vorrei ma non posso
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,637
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gilobar @ 16/4/2024, 07:59) 
    Io ancora non mi capacito di come il Sassuolo abbia potuto spendere un pacco di milioni per Alvarez, quando sto vedendo semi sconosciuti giocatori di B che lo superano in tutto. Spero sabato dissolva queste mie perplessità con una prestazione roboante.

    Qualcosa l'hanno visto per forza. Qui purtroppo, dopo qualche partita promettente è diventato quasi invisibile.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,784
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gilobar @ 16/4/2024, 07:59) 
    Io ancora non mi capacito di come il Sassuolo abbia potuto spendere un pacco di milioni per Alvarez, quando sto vedendo semi sconosciuti giocatori di B che lo superano in tutto. Spero sabato dissolva queste mie perplessità con una prestazione roboante.

    Tieni anche conto che è reduce da un crack ai legamenti e da un lungo stop. Il giocatore che hanno visionato e comprato era integro e si esprimeva su livelli diversi da quelli attuali.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,184
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 16/4/2024, 13:50) 
    .... Qui purtroppo, dopo qualche partita promettente è diventato quasi invisibile.

    Ecco, il punto è questo, perché un'involuzione anziché il contrario?
    Se i numeri ce l'avrebbe non credo dipenda da Pirlo, quì c'entra la testa o la condizione dell'uomo e Verre ne è un esempio...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,807

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pillocero @ 17/4/2024, 07:48) 
    Ecco, il punto è questo, perché un'involuzione anziché il contrario?
    Se i numeri ce l'avrebbe non credo dipenda da Pirlo, quì c'entra la testa o la condizione dell'uomo e Verre ne è un esempio...

    Ciao Pillo! Però Verre anche basta e lo dice uno che lo segue dai tempi delle giovanili dove dalle premesse doveva essere una bomba e invece…
    In vari scambi c’è stato un momento che doveva fermarsi a Genova sponda bibini molto prima che venisse da noi. Dopo i primi prestiti fece un anno bene a Pescara che gli è valsa la nostra chiamata poi molto anonimato prima di un prestito a Perugia in b dove da sotto punta fece molto bene facendo sperare finalmente in un esplosione e invece altro anonimato da noi prima di una riga di prestiti anch’essi anonimi tanto che non e’ mai stato riscattato da nessuno neanche a cifre basse (Palermo due volte, Verona, Empoli) ora fosse un suo problema ambientale con noi altrove avrebbe fatto bene invece ha cazzeggiato quasi sempre e vorrei non vederlo più a giugno insieme ad altri
     
    .
25 replies since 19/1/2024, 23:53   3631 views
  Share  
.