Cittadella-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,116
    Location
    Genova- gradinatasud

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi, ora idolatrare il modello cittadella come esempio da seguire anche no. Parliamo di una squadretta di metà classifica di B, che a nulla più può aspirare.
    Io prenderei a modello altre società magari, proprio a vedere il cittadella come esempio da seguire non ce la faccio, scusate.
    P.s. posso capire il discorso sui costi, ma il cittadella, come molte altre squadre di B, non ha pretese, vivacchia, e di conseguenza i costi sono quelli che sono.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bazza09 @ 24/1/2024, 13:04) 
    Domanda tra il provocatorio ma anche il reale..Verre quanto fa di più rispetto a Alvarez o Ntanda?

    Per capirlo dovremmo vederli in campo dall'inizio. Per il poco che si è visto, l'africano potrebbe fare più di De Luca e La Gumina.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    337
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Io ogni tanto mi levo la maschera da tifoso e “provo” a fare dei ragionamenti logici senza remore e turbative varie… perché altrimenti qui i campionati li facciamo in base a quanti tifosi hanno le squadre ed in base a quanti vanno allo stadio ecc ecc… il cittadella è un esempio virtuoso? Si … come lo sono Monza Frosinone Sassuolo e altre lo sono state in passato… hanno società solide, strutturate, composte da persone competenti e ambiziose… hanno aperto dei cicli che durano, proporzionalmente ai loro status, da parecchi anni, quindi non sono exploit casuali. Questi domenica potenzialmente ci fanno il culo e non lo dice il tenente Colombo ma i fatti del campionato svolto fino ad oggi e il globo delle scommesse sportive che li da come strafavoriti
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,362
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    Al momento pare una trasferta complessa e difficile da portare a casa.
    Spero di essere smentito e sorpreso dalla reazione e dalla prestazione dei ragazzi.
    Degni di quei meravigliosi tifosi che non li lasciano mai e dico MAI soli !
    FORZA SAMPDORIA !!!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,463
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Il Cittadella giocherà con la nuova quarta maglia blu. Quindi solita bianca da trasferta indosso a Murru & C.
    Peccato, mi manca un po' vedere la nostra Prima anche fuori 🏠
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gordon78 @ 24/1/2024, 13:34) 
    Ragazzi, ora idolatrare il modello cittadella come esempio da seguire anche no. Parliamo di una squadretta di metà classifica di B, che a nulla più può aspirare.
    Io prenderei a modello altre società magari, proprio a vedere il cittadella come esempio da seguire non ce la faccio, scusate.
    P.s. posso capire il discorso sui costi, ma il cittadella, come molte altre squadre di B, non ha pretese, vivacchia, e di conseguenza i costi sono quelli che sono.

    Ho scritto che loro sono un modello per la B, noi dovremmo esserlo per la A, lo capisce anche un bambino che abbiamo dimensioni diverse a loro, pensavo non servisse specificarlo.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,116
    Location
    Genova- gradinatasud

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (paolonegro @ 24/1/2024, 20:09) 
    Ho scritto che loro sono un modello per la B, noi dovremmo esserlo per la A, lo capisce anche un bambino che abbiamo dimensioni diverse a loro, pensavo non servisse specificarlo.

    Si, probabilmente non ho colto io.
    Anche se ritengo che quando non hai aspettative, se non una semplice salvezza, diventa difficile essere definiti modello ecco.
    Mi faceva strano l'accostamento ecco... tutto lì, mi scuso se ho frainteso.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Mattutino tra forza in palestra e trasformazione sul campo principale del “Mugnaini” sotto forma di circuiti atletici e tornei di mini-partitelle.

    Questo il programma seguito a Bogliasco dalla Sampdoria di Andrea Pirlo in vista della trasferta di domenica in casa del Cittadella (ore 16.15). Manuel De Luca e Pajtim Kasami hanno lavorato con il gruppo per la prima parte della seduta per poi proseguire singolarmente. Sessione di scarico per Nicola Murru. Differenziato sul campo superiore per Ronaldo Vieira. Percorsi di recupero in palestra per Andrea Conti e Sebastiano Esposito. Domani, giovedì, si replica al mattino.

    https://www.sampdoria.it/news/team/2024/01...edi-si-replica/
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    327
    Location
    Oregina

    Status
    Anonymous
    Conti sul campo??? Deve esserci un errore...

    Speriamo di rimettere a regime presto Esposito e Kasami va...

    Cmq gara assolutamente da non perdere
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,190

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SoloSamp @ 25/1/2024, 07:28) 
    Conti sul campo??? Deve esserci un errore...

    Speriamo di rimettere a regime presto Esposito e Kasami va...

    Cmq gara assolutamente da non perdere

    Tranquillo per Conti c'è scritto palestra....🙈🙈🙈😅
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,190

    Status
    OFFLINE
    Gli episodi segnano le partite però mi sento di dire che alcuni sono indirizzati dalla sorte, dal caso ma altri possono essere indirizzati dai calciatori, dalla grinta, dall'intelligenza tattica, dalla furbizia, dall'aggressione sulle seconde palle e molti altri fattori che da noi latitano da anni...almeno un pochino di questi fattori sarebbe bello vederli invece di soccombere bovinamente alla sorte o alla giornata storta della Truppa arbitrale
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    327
    Location
    Oregina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pietrolozar @ 25/1/2024, 08:30) 
    Tranquillo per Conti c'è scritto palestra....🙈🙈🙈😅

    Ah ok... mi stavo già entusiasmando ma anche preoccupando ...
    il campo non è pericoloso per lui?

    Palestra già meglio!
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,189
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    Pietrolozar "soccombere bovinamente" è da nomination all'Oscar, Crozza ti fa un baffo :lol:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gordon78 @ 24/1/2024, 22:35) 
    Si, probabilmente non ho colto io.
    Anche se ritengo che quando non hai aspettative, se non una semplice salvezza, diventa difficile essere definiti modello ecco.
    Mi faceva strano l'accostamento ecco... tutto lì, mi scuso se ho frainteso.

    Ma figurati non ti devi scusare.
    Comunque non credo che esistano squadre senza aspettative (se le intendi come sinonimo di ambizioni). Il loro obiettivo è sicuramente quello di consolidarsi in B che è già tanta roba per la loro dimensione, anzi credo che quando hanno partecipato ai playoff, hanno avuto anche un po' di timore di finire in A, perchè se non hai una grossa proprietà dietro come Monza e Sassuolo, rischi di fare la fine di Carpi, Benevento, Spal, Cesena, Crotone, ecc, e fare il doppio salto all'indietro.
    Quindi come gioia potrebbero limitarsi ad avere quella di battere nobili decadute come noi, perciò domenica "stiamo in campana" come diceva Dighero, perchè abbiamo da guadagnare solo 3 punti, ma da perdere di nuovo la faccia come Feralpi, Sudtirol ed altre squadrette.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,860
    Location
    Reggio Nell’Emilia

    Status
    OFFLINE
    Questo uno dei motivi per cui crederci ancora.
    A Cittadella per vincere.
    Attached Image
    IMG_7464

     
    .
439 replies since 19/1/2024, 22:03   34958 views
  Share  
.