Cittadella-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gunghi92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BenSamp @ 22/1/2024, 10:39) 
    Biglietto fatto. A presto ragazzi. Forza Sampdoria.

    Un abbraccio a tutti. Anche ai vari Just00 fattoria e tutti gli altri. ;)

    🤣🤣🤣 Ti abbraccio.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,189
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 22/1/2024, 10:39) 
    Biglietto fatto. A presto ragazzi.......

    sei proprio un ragazzaccio incorreggibile BenSamp :XD: :XD: :XD:
    Sarà per questo che in così tanti ti vogliamo bene........................
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,851
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 22/1/2024, 12:20) 
    Già avere Benedetti vuol dire Panchinare di nuovo finalmente Ricci. Speriamo di recuperare almeno per la panchina Anche Kasami.

    Fuori Ricci e Verre e le possibilità di giocarsi la partita per noi crescerebbero.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,855

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 21/1/2024, 14:13) 
    Benedetti gioca sicuro. Idem Kasami se disponibile.

    Che dovrebbe essere il centrocampo titolare , in teoria, in pratica lo abbiamo visto 2 volte in tutto il campionato.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    836

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chesivinca chesiperda @ 21/1/2024, 23:16) 
    Se rientra Kasami, fossi io l'allenatore e fossi costretto col fucile puntato a giocare col 4321 schiererei la squadra così:
    Difesa a 4 con Stojanovic, Ghilardi e Gonzales , Murru centrocampo a 3 con Benedetti, Yepes e Giordano, trequartisti Depaoli e Kasami, punta De Luca. Depaoli gioca meglio davanti, è pericoloso e segna anche. Kasami e' tecnicamente più bravo di Benedetti, ma è meno portato ad allargarsi. Visto che nel 4321 esce la mezzala sull' esterno avversario, secondo me meglio farlo fare a Benedetti. Il nuovo arrivato Alvarez Augustin è una seconda punta e non penso abbia molto minuti nelle gambe, a mio parere meglio inizi De Luca.Mi dido comunque di Pirlo, quello che sceglierà sarà ok.

    Magari..
    Panchinare ricci e verre non sarebbe male, e poi quando è il momento di fare i cambi potrebbero entrare loro che cmq sono meglio di askildsen o girelli..
    Cmq io invertirei benedetti con depaoli.
    Depaoli in sovrapposizione sulla dx con stoja per me da il meglio
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    861

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alessio V @ 22/1/2024, 15:55) 
    Magari..
    Panchinare ricci e verre non sarebbe male, e poi quando è il momento di fare i cambi potrebbero entrare loro che cmq sono meglio di askildsen o girelli..
    Cmq io invertirei benedetti con depaoli.
    Depaoli in sovrapposizione sulla dx con stoja per me da il meglio

    Io invece lascerei Benedetti e Depaoli davanti dietro a De Luca, a venezia hanno fatto bene.
    In mezzo Giordano, Yepes e Kasami (speriamo) formazione che comincia ad essere sulla carta più decente.

    E finalmente vanno a scaldare Ricci e Verre.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,793
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    La Sampdoria è tornata all’opera in vista della trasferta di domenica in casa del Cittadella (ore 16.15). Sul prato principale del “Mugnaini” i blucerchiati di Andrea Pirlo sono stati sottoposti ad una seduta pomeridiana a base di attivazione tecnica e sessioni di corsa. Differenziato sul campo superiore per Pajtim Kasami; programmi individuali in palestra per Andrea Conti, Sebastiano Esposito e Ronaldo Vieira. Permesso familiare per Nicola Murru. Domani, martedì, è in agenda a Bogliasco un allenamento mattutino.

    https://www.sampdoria.it/news/team/2024/01...sa-per-la-samp/
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    Secondo calcio e finanza, abbiamo un monte ingaggi sei volte superiore al loro (27.4 contro 4.5)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,698
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (paolonegro @ 23/1/2024, 14:15) 
    Secondo calcio e finanza, abbiamo un monte ingaggi sei volte superiore al loro (27.4 contro 4.5)

    Loro non hanno avuto la disastrosa gestione sportiva dei nostri ultimi 4-5 anni.
    E non provengono dalla serie A che ha ingaggi maggiori.
    Fine OT

    Edited by doriano82 - 23/1/2024, 21:25
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,793
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Secondo allenamento settimanale al “Mugnaini” per la Sampdoria che prosegue la fase di avvicinamento alla trasferta di Cittadella, gara valida per la 22.a giornata della Serie BKT e in programma domenica al “Tombolato” (ore 16.15). Dopo una prima fase di attivazione atletica, Andrea Pirlo e il suo staff hanno diretto una seduta mattutina a base di partitelle a campo ridotto. Differenziato sul campo superiore per Pajtim Kasami e per la prima volta anche per Ronaldo Vieira; programmi di recupero in palestra per Andrea Conti e Sebastiano Esposito. In palestra anche Manuel De Luca che ha svolto una sessione di scarico. Sempre in permesso il neopapà Nicola Murru. Domani, mercoledì, è in agenda a Bogliasco un nuovo allenamento mattutino.

    https://www.sampdoria.it/news/team/2024/01...cora-mattutino/
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (doriano82 @ 23/1/2024, 18:25) 
    Loro non hanno avuto la disastrosa gestione sportiva dei nostri ultimi 4-5 anni.
    E non provengono dalla serie A che ha ingaggi maggiori.
    Fine OT

    Loro sono una società modello, ottavo campionato consecutivo in B con il monte ingaggi più basso. Sono la dimostrazione che in B conta più la fame del curriculum. Speriamo che domenica sia l'eccezione che conferma la regola.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,582

    Status
    OFFLINE
    Il Cittadella è un modello di organizzazione societaria,dal punto di vista tecnico,da quello della sostenibilità economica,il mio auspicio era che anche noi potessimo seguire questa strada,per farlo è necessario che noi tifosi capiamo che il calcio turbo capitalista gestito da procuratori e intrallazzoni vari,sta portando tutto allo sfascio,torniamo allo sport,anche in serie minori ma torniamo allo sport,non credo che se fossi un bambino mi potrei innamorare di questo wrestling fatto da 22 persone
     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,559

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Kreek95 @ 24/1/2024, 11:17) 
    Il Cittadella è un modello di organizzazione societaria,dal punto di vista tecnico,da quello della sostenibilità economica,il mio auspicio era che anche noi potessimo seguire questa strada,per farlo è necessario che noi tifosi capiamo che il calcio turbo capitalista gestito da procuratori e intrallazzoni vari,sta portando tutto allo sfascio,torniamo allo sport,anche in serie minori ma torniamo allo sport,non credo che se fossi un bambino mi potrei innamorare di questo wrestling fatto da 22 persone

    Però poi a quel punto si accetta che la dimensione massima sia vivacchiare tra le serie minori
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,582

    Status
    OFFLINE
    16 giugno non necessariamente,ma comunque per me è meglio degli ultimi 3 anni,se non 10
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,289
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    Domanda tra il provocatorio ma anche il reale..Verre quanto fa di più rispetto a Alvarez o Ntanda?
    abbiamo 6 terzini...perchè non giocare con un 4-4-2 più coperto e i due nominati prima ad alternarsi visto che non reggono 90 minut?
     
    .
439 replies since 19/1/2024, 22:03   34960 views
  Share  
.