Sampdoria-Parma 0-3

serie B, 21° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,390

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pillocero @ 19/1/2024, 23:02) 
    Aggiornamento del nostro campionato

    La media punti/partita attuale (compreso i 2 punti di penalizzazione) è di 1,19, la scorsa giornata era di 1,25.

    Secondo le medie degli ultimi 10 campionati di serie B*:

    - Per salvarci evitando i play-out ci servirà una media di 1,29 p/p.
    - Per accedere ai play-off ci servirà una media di 2,06 p/p.
    - Per la promozione diretta (come 2^ classificata) ci servirà una media di 2,88 p/p.

    * fonte: Wikipedia

    ancora qualche giornata e poi finalmente per i playoff ci servirà una media di 3,5 punti a partita, così potremo dedicarci a fare quelli necessari a rimanere in questo campionato di merda
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,708
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 19/1/2024, 22:34) 
    Le sconfitte contro avversari più Forti vanno accettate. Parma e Sampdoria stanno a Juventus e Salernitana. Capisco che ci chiamiamo ancora Sampdoria ma dobbiamo essere realisti. Siamo una squadra di Media serie B. Con qualche titolare da 9/8 posto cioè a ridosso dei playoff magari. Senza quelli da qualche posizione più in basso. La verità è questa.

    Post da incorniciare a centro pagina del forum
    Quoto al 100%
    Inutile farsi il fegato amaro
    Inveire contro Pirlo ,Verre,De Luca…la società
    É il gruppo che fa il totale…
    Sul campo media classifica coi titolari fuori e panchina non all’altezza…in società con zero euro è zero possibilità di fare mercato…
    Davvero non capisco chi non lo capisce..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,744

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Edusavius @ 19/1/2024, 23:05) 
    ancora qualche giornata e poi finalmente per i playoff ci servirà una media di 3,5 punti a partita, così potremo dedicarci a fare quelli necessari a rimanere in questo campionato di merda

    Esatto...rido per non piangere!
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,401
    Location
    Portogallo

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blu Cerchiato @ 19/1/2024, 21:40) 
    Io scusate ma mi tiro fuori dalla caccia all'uomo. Buttare sempre merda addosso ad alcuni nostri giocatori non serve a nulla. Parlo di De Luca e Verre. Cosa devono fare sti due ragazzi. Non vedo mancanza di impegno, ma questo sono. Tanto vale sostenerli o almeno non farli diventare capri espiatori. Sentirsi fischiare ad ogni sbavatura non migliorerà le loro prestazioni.

    Ciao Blu Cerchiato!

    Non abbiamo perso per colpa loro, senza dubbio.
    E di Verre non parlo perché non ho ancora capito se ci é o ci fa (o se tutte e due, cosa piú probabile).

    Peró prendi De Luca: al suo posto é entrato un ragazzino del 2005 che l'erba se la stava mangiando, ha combinato piú lui in 20 minuti che il titolare in tutto il resto della partita. De Luca non é andato al tiro neppure una volta, il ragazzino due volte di cui una nello specchio. E faccio notare che Pecchia non ha cambiato un solo uomo nella difesa del Parma. Scusami ma io 'ste cose non le posso vedere.

    Non é una caccia all'uomo: qui si tratta di vedere chi merita e chi no di indossare i nostri colori. De Luca aveva l'ennesima opportunitá per dimostrare di meritarsi la maglia della Samp ma anche oggi l'ha buttata alle ortiche. E chiedere ai tifosi di starsene anche zitti mi sembra un po' troppo.

    Abbraccio!
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Edusavius @ 19/1/2024, 23:05) 
    ancora qualche giornata e poi finalmente per i playoff ci servirà una media di 3,5 punti a partita, così potremo dedicarci a fare quelli necessari a rimanere in questo campionato di merda

    purtroppo é cosi´.
    Vorrei anche chiedere a voi che site vicini se sapete se i nostri dirigenti sono in vacanza o in malattia perche non c´é pericolo di sentire una intervista loro. Sembra quasi che della squadra non gliene importa una cippa a nessuno, vuoto totale salvo le addormentate conferenze di pirlo. Le uniche sporadiche e stitiche notizie che vengono fuori sono della ricerca forsennata di finanziatori. Tra l´altro ho letto che Radrizzani é interessato a comprare un´altra squadra; non sarebbe meglio investire in questa?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    327
    Location
    Oregina

    Status
    Anonymous
    Troppe assenze contro un avversario molto forte... secondo me stasera è tutto qui.
    Sarebbe stato difficile anche al completo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Sto seriamente rimpiangendo lo stop delle festività... Due sconfitte con ben 8 gol sul groppone.

    Oggi partiti bene ma poi gli avversari sono saliti di livello anche se hanno necessitato di un regalo arbitrale per sbloccare la gara.

    Torno a ripetere che non capisco i discorsi "non è certo col Parma che devi fare punti" (crociati hanno pareggiato scorsa settimana con l'Ascoli -non propriamente uno squadrone-) anche perché la classifica ritorna nuovamente a fare piangere (non che sia mai stata eccelsa).

    Non ho mai fatto voli pindarici in merito a questo campionato ma sto seriamente pensando che questa squadra possa giusto ambire (al massimo) a navigare a metà classifica, Pirlo parlando di play off dimostra di essere su un altro pianeta.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,096
    Location
    Villafranca di Verona

    Status
    OFFLINE
    Una partita già difficile in partenza lo è diventata sempre di più col passare del tempo, una sconfitta pesante che conferma tutte le difficoltà del momento, non si può fare altro che stringere i denti e cercare di reagire già dalla prossima partita col Cittadella; è necessario tornare subito a muovere la classifica in qualsiasi modo, nonostante tutti i problemi attuali.
     
    .
  9.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,159
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Dopo l umiliante spettacolo di stasera...spero non ci sia nessuno che se la prenda con
    l arbitro...
    la verità è che la Samp è in grave difficoltà....
    L unica nota positiva è il suo pubblico...che non merita queste orribili umiliazioni
    Ma purtroppo 😔 dobbiamo prepararci al peggio!
    La Samp è come una barca alla deriva..😕😕🤷
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,945
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blu Cerchiato @ 19/1/2024, 22:40) 
    Io scusate ma mi tiro fuori dalla caccia all'uomo. Buttare sempre merda addosso ad alcuni nostri giocatori non serve a nulla. Parlo di De Luca e Verre. Cosa devono fare sti due ragazzi. Non vedo mancanza di impegno, ma questo sono.

    Ma infatti più che con loro ce l'ho con chi li fa giocare 😬
     
    .
  11.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,673
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 19/1/2024, 23:25) 
    Dopo l umiliante spettacolo di stasera...spero non ci sia nessuno che se la prenda con
    l arbitro...
    la verità è che la Samp è in grave difficoltà....
    L unica nota positiva è il suo pubblico...che non merita queste orribili umiliazioni
    Ma purtroppo 😔 dobbiamo prepararci al peggio!
    La Samp è come una barca alla deriva..😕😕🤷

    Infatti lo stiamo ringraziando tutti! Fortuna che ci ha fischiato questo sacrosanto rigore contro, altrimenti potevamo anche pensare di pareggiare….
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,708
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Dopo il ko contro il Parma, il tecnico della Sampdoria Andrea Pirlo ha parlato ai microfoni di Sky: "Siamo partiti bene nei primi 25 minuti, tenendo bene il campo e avendo situazioni per fare gol. Ma se non sei cinico diventa difficile. Al primo episodio sfavorevole non siamo stati bravi a reagire. Ci siamo fatti sorprendere dal Parma e se finisci il primo tempo 2-0 agevoli la loro partita. Hanno giocatori bravi in ripartenza, con tanti cambi, e hanno fatto la partita. Abbiamo tenuto bene il campo ma alla fine conta far gol e vincere".

    Il rigore?
    "Non mi sembrava un fallo di mano chiaro, il giocatore ha preso la palla sulla spalla e non so se l'ha toccata di mano. Ha cambiato l'energia della partita, ma dobbiamo finire il primo tempo sull'1-0 e ripartire in un altro modo. Invece è finito 2-0 e l'energia è cambiata".

    Avevate delle assenze importanti. Manca esperienza dietro?
    "Da inizio anno siamo così, stanno facendo le loro prime esperienze. Ci sono due 2003 con tante partite, poi quando giochi tanto il livello di attenzione e stanchezza arriva. Non abbiamo ricambi per farli rifiatare, ci sarebbe servito. Ma siamo contati, siamo questi, dobbiamo avere fiducia".

    Il pubblico è con voi.
    "L'ambiente è fantastico, ci rammarica non potergli dare le soddisfazioni che meritano. Non ci hanno mai fatto mancare l'appoggio, vorremmo dargli qualcosa in più ma c'è da soffrire insieme e stare uniti".

    Spera di recuperare qualcuno?
    "Non credo, più o meno abbiamo gli infortunati che ritorneranno tra un mesetto. Ritorna Benedetti dalla squalifica".


    Cosa gli si può dire???
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,459
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    E che gli vuoi dire? Io niente....con questa rosa dubito che l'allenatore possa fare qualcosa di più, e tanto la controprova non ce l'avremmo. Io sto con lui....certo che potrebbe avere il coraggio di buttare i giovani (mi ripeto lo so). Ma in settimana li vede e io no. Dubito che un allenatore non metta in campo gente che per qualche ragione ritiene valida giusto per fare dispetto a qualcuno. Certo che forse oggi Ntanda ha preso qualche punto
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    327
    Location
    Oregina

    Status
    Anonymous
    Tutti fra un mesetto??? Belin vado a letto ancora più entusiasta...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    948

    Status
    OFFLINE
    Rientrato ora dallo stadio, ennesima partita che mi toglierà il sonno. Siamo partiti bene ma sembra che non riescano a mantenere l’intensità nemmeno un tempo. Il rigore lo devo rivedere ma non ho voglia di farlo adesso… domani
     
    .
168 replies since 19/1/2024, 22:00   17793 views
  Share  
.