Trattativa per la cessione di Valerio Verre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,705
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Ora che si è fatto di nuovo male Benedetti meglio tenerselo…no?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    606

    Status
    OFFLINE


    Ultime news su Verre, ne ha parlato anche Schira aggiungendo che il giocatore continua ad essere dubbioso per il discorso della gravidanza della moglie.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,537
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Riapro.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Per me rifiuterà ancora.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,582

    Status
    OFFLINE
    Tore penso anch'io però prenderebbe di più e la scadenza sarebbe 2026,capisco le esigenze familiari però temo per lui un brutto anno e mezzo qui,
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    606

    Status
    OFFLINE
    Non avendo mai sentito prima l’Hatayspor, mi è venuta la curiosità riguardo quale città turca rappresentasse questa squadra.
    Beh diciamo, prendendo come riferimento Instabul siamo parecchio siamo distanti.
    Antakya/Antiochia, praticamente confine Siriano
    Attached Image
    IMG_0011

     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    646

    Status
    OFFLINE
    la mia compagnia è turca e mi ha detto che non andrebbe ad hatay neanche per uno stipendio triplo, una città che è stata massacrata dal terremoto. ma nel caso verre stesse leggendo sicuramente lei non ne sa nulla e dev'essere una città splendida con un clima fantastico
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    47

    Status
    OFFLINE
    Direi un posto tranquillo....., in questo caso lo comprendo se non accetta
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,692

    Status
    OFFLINE
    Con tutto il rispetto ma credo che nessuno di noi, tifo a parte, lascerebbe Genova per andare lì con la moglie incinta.

    Gli danno più soldi? Ok, ma credo riesca ad arrivare a fine mese senza problemi pure qui vivendo molto più serenamente.
    Se decide di andare mi sta bene, se rifiuta non lo metto in croce.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    500
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    Giusto oggi mi pare anniversario del terremoto turco 60000 morti città devastata.
    Non andrà ed è più che comprensibile
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,582

    Status
    OFFLINE
    Si però parliamo di un contratto più alto ,e di un' anno in più, praticamente vuole dire chiudere una carriera non di alto livello avendo guadagnato un sacco di soldi,poi il figlio te lo godi,fare incazzare i procuratori che ti hanno reso ricco non è una mossa furba
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,997
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Al procuratore frega nulla. È la società che spinge. E probabilmente questa mossa alla fine sarà Anche contro producente.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,582

    Status
    OFFLINE
    Superpazzo89 i procuratori in questi passaggi qualcosina tirano su,e poi i giocatori passano le società rimangono,ma io non spero niente anzi preferisco lui ad Okaka,dico solo che a certi livelli non si può sempre fare quello che si vuole
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,499
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Io credo che alla fine partirà, anche perchè altrimenti non avrebbe avuto senso non convocarlo per la partita col Modena: se in Turchia non ci voleva andare, la faccenda si sarebbe chiusa una settimana prima .
    Staranno limando qualche dettaglio, non a caso si parla di offerta aumentata per l'ingaggio, oppure staranno valutando qualche situazione logistica (alberghi, case, etc.).

    P.s.: il procuratore c'entra eccome....prenderebbe la provvigione per il trasferimento, perciò fa pure il suo interesse.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,997
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Kreek95 @ 6/2/2024, 13:15) 
    Superpazzo89 i procuratori in questi passaggi qualcosina tirano su,e poi i giocatori passano le società rimangono,ma io non spero niente anzi preferisco lui ad Okaka,dico solo che a certi livelli non si può sempre fare quello che si vuole

    Come no? C'è un contratto firmato. Con delle tempistiche precise. La società se il calciatore rifiuta non può farci nulla. Così come un procuratore che comunque ha un parco giocatori non piccolo se ben ricordo.
    Ma tenerlo fuori dalle scelte quando siamo abbastanza in emergenza non è un idea geniale.
     
    .
94 replies since 10/1/2024, 08:43   15778 views
  Share  
.