Interessamento per Mattia Aramu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    943

    Status
    OFFLINE
    Non ho capito, di chi è il cartellino di Aramu? Bari?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,498
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Just00 @ 1/2/2024, 12:57) 
    Non ho capito, di chi è il cartellino di Aramu? Bari?

    Genoa
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    428

    Status
    OFFLINE
    Personalmente non mi lamenterei affatto del suo arrivo. Poi starà a lui dimostrare che basta poco per far meglio di Verre
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Io penso che ci venga accostato il nome di Aramu perché il Genoa ed il Bari stanno cercando in tutti i modi di sistemarlo. A Bari oramai è chiuso, giocava poco prima, ora difficilmente troverebbe spazio. Ultimamente non è stato convocato, risulta infortunato a un piede, ma sembra più un malessere tattico. Oramai ha chiuso con l'ambiente barese. Avrebbe un senso dovessero andare via Verre o Ricci. Si sa che a Pirlo piacciono i giocatori tecnici come Verre e Ricci, ma anche nel caso (impossibile);dovessero andare via entrambi, non penso servirebbe un profilo simile. Rientrando Esposito e Pedrola finirebbe per non giocare. A questo punto piuttosto prenderei un terzino vero e sposterei definitivamente in avanti uno tra Giordano e Depaoli, che stanno dando un grosso contributo. Vedremo cosa succederà....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,221
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Al posto di Lagumina non sarebbe male
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Tifoso Genoa
    Posts
    431
    Location
    Genova Castelletto - Savignone

    Status
    ONLINE
    Per me, lo ripeto, con Pirlo può fare bene.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,851
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Per me, se resta Verre, non arriva Aramu.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    428

    Status
    OFFLINE
    Verre deve andare, in primis per ritrovare sé stesso perché le qualità le ha ma a vederlo giocare da noi par che lo faccia sotto tortura.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,967
    Location
    Genova, La Superba.

    Status
    OFFLINE
    I miei amici pennuti non me ne hanno parlato bene. Ovviamente io non ne so abbastanza per giudicare.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chesivinca chesiperda @ 1/2/2024, 13:47) 
    Io penso che ci venga accostato il nome di Aramu perché il Genoa ed il Bari stanno cercando in tutti i modi di sistemarlo. A Bari oramai è chiuso, giocava poco prima, ora difficilmente troverebbe spazio. Ultimamente non è stato convocato, risulta infortunato a un piede, ma sembra più un malessere tattico. Oramai ha chiuso con l'ambiente barese. Avrebbe un senso dovessero andare via Verre o Ricci. Si sa che a Pirlo piacciono i giocatori tecnici come Verre e Ricci, ma anche nel caso (impossibile);dovessero andare via entrambi, non penso servirebbe un profilo simile. Rientrando Esposito e Pedrola finirebbe per non giocare. A questo punto piuttosto prenderei un terzino vero e sposterei definitivamente in avanti uno tra Giordano e Depaoli, che stanno dando un grosso contributo. Vedremo cosa succederà....

    Se come scrivi Tu Aramu è rotto...
    Allora può arrivare alla Samp che ormai sembra un lazzaretto
    Che desolazione🤔😱🤷
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,582

    Status
    OFFLINE
    Comunque a noi più che Aramu servirebbe un' alternativa a De Luca anche un' operazione strana, ma servirebbe un centravanti dal fisico importante, tatticamente renderebbe la rosa completa
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,116
    Location
    Genova- gradinatasud

    Status
    ONLINE
    Se lo chiede Pirlo giusto che ci si provi. Ma è chiaro che se entra lui deve uscire Verre, e oramai il mercato è agli sgoccioli. Quasi impossibile quindi.
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Tifoso Genoa
    Posts
    431
    Location
    Genova Castelletto - Savignone

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Alieus @ 1/2/2024, 15:23) 
    I miei amici pennuti non me ne hanno parlato bene. Ovviamente io non ne so abbastanza per giudicare.

    Da noi ha inciso poco ma c’è da dire che non era adatto a Gilardino.
    È un anarchico a volte un po’ pigro, ma con delle potenzialità, a un bivio abbastanza importante della carriera. Se sbaglia un altro campionato si mette male. Dovrebbe essere motivato.
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,582

    Status
    OFFLINE
    Ma se non esce Verre hai Esposito, Pedrola,Borini, N'tanda per 2 ruoli non ha senso
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,808

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Kreek95 @ 1/2/2024, 17:17) 
    Ma se non esce Verre hai Esposito, Pedrola,Borini, N'tanda per 2 ruoli non ha senso

    Premesso che non vorrei Aramu ma ad ora io conto Verre inconcludente, Esposito e il giovane N’Tanda per due posti
    Pedrola e Borini li riavrai quando e in che condizioni?! Borini deve recuperare e non e’ più un ragazzino e Pedrola cosa ha non si capisce
    Tutta sta abbondanza non la vedo unità al fatto che Alvarez cammina in campo
     
    .
87 replies since 5/1/2024, 15:35   11587 views
  Share  
.