Venezia-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,189
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DNA Blucerchiato @ 14/1/2024, 12:49) 
    Sono a Venezia... vista la situazione ho ricevuto la convocazione anche io....

    :XD: :25:
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Zio Ale @ 13/1/2024, 18:31) 
    Chi li conosce mi parla un po' dei 2 primavera convocati, ovvero Conti e Leonardi?
    Ntanda ho visto che ha fisico ma vede poco la porta, almeno dai numeri

    Leonardi in Primavera ha fatto molto bene in questo avvio, così come Conti, Alesi e Polli. Questa la classifica marcatori aggiornata all’ultima gara.

    Polli 4 gol
    Conti 4
    Alesi 3
    Leonardi 3
    Lemina 2
    Chilafi 2
    Ntanda 1
    D’Amore 1
    Uberti 1
    Pozzato 1
    Ovalle Santos 1
    Gomes 1
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,092
    Location
    Villafranca di Verona

    Status
    ONLINE
    Oggi la Samp affronterà la partita come meglio potrà, chissà che proprio da una situazione di emergenza come questa non nasca qualcosa di positivo e inaspettato; oggi conterà molto la prestazione collettiva e comunque la voglia di provarci in ogni modo, senza sentirsi battuti in partenza.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,824
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Padroni di casa chiamati ad un’inversione di marcia dopo aver ottenuto nelle ultime quattro giornate due sconfitte (con Cremonese e Sudtirol) e due pareggi (con Lecco e Feralpisalò). Venezia che deve anche rispondere alle vittorie ottenute ieri da Como e Cittadella per riagguantare la seconda posizione in classifica e tenere la scia della capolista Parma, impegnata questo pomeriggio contro l’Ascoli. Anche per la gara contro i doriani non sembra mancare il supporto dei tifosi ai ragazzi di Vanoli, si registra infatti il sold out della curva sud e la prevendita vola verso i 9000 biglietti venduti.

    Allo Stadio Pierluigi Penzo di Venezia i blucerchiati di Andrea Pirlo hanno una grande occasione per avvicinarsi alla zona playoff, delimitata dall’ottava posizione del Brescia, distante cinque punti. Una vittoria risulterebbe fondamentale per avvicinarsi in modo sostanziale agli spareggi promozione. Il tecnico della Sampdoria, però, dovrà fare i conti con diverse defezioni ed è chiamato ad un’impresa per provare a tornare a casa con il bottino pieno dalla laguna veneta.

    COME ARRIVA IL VENEZIA
    Vanoli dovrebbe affidarsi al 4-3-3 con Joronen in porta. Difesa a quattro formata da Candela, Altare, Sverko e Zampano. A centrocampo Busio, Tessmann e Ellertsson. Reparto d’attacco composto dal tridente Bjarkason, Pohjanpalo e Pierini.

    COME ARRIVA LA SAMPDORIA
    Diversi assenti tra i blucerchiati: Conti, Vieria, Esposito, Pedrola e Borini, oltra agli squalificati Kasami e Facundo Gonzales. Pirlo sembrerebbe volersi affidare al 4-3-2-1 con Stankovic tra i pali. Quartetto di difesa composto da Ghilardi e Murru al centro e sulle fasce da Giordano e Stojanovic. Centrocampo a tre con Ricci, Yepes e Depaoli. Unica punta De Luca, con alle spalle Verre e Benedetti.

    https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/seri...playoff-1922717
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,189
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    Squadra strana, la nostra, possiamo prendere un'imbarcata colossale come portare a casa 3 punti.
    Ne parliamo dopo le 18:20...confidando nella 2^
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,428

    Status
    OFFLINE
    Onestamente avrei messo Benedetti a centrocampo e Ricci più avanti, a questo punto.
    Vediamo che succede, comunque.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    498
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    Chance per Ricci. È ora di dimostrare perché Pirlo lo ha portato a Genova. Speriamo bene.
    Dalla formazione a mio avviso sembra più prudente con Verre a supporto di De Luca.
    Benedetti farà filtro e farà una mano a questi 2.
    Speriamo bene
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    703
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (DNA Blucerchiato @ 14/1/2024, 12:49) 
    Sono a Venezia... vista la situazione ho ricevuto la convocazione anche io....

    Se entri e timbri, dedica il gol al forum che ti sostiene a pieni polmoni!!!
    💪🤗
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,861
    Location
    Reggio Nell’Emilia

    Status
    OFFLINE
    Gli 11 titolari:

    Stankovic
    Stojanovic Ghilardi Murru Giordano
    Depaoli Yepes Ricci
    Benedetti Verre
    De Luca
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,824
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SaxDoria @ 14/1/2024, 15:36) 
    Gli 11 titolari:

    Stankovic
    Stojanovic Ghilardi Murru Giordano
    Depaoli Yepes Ricci
    Benedetti Verre
    De Luca

    Diciamo che se Stojanovic, Ricci, Verre e De Luca si esprimessero ai livelli del loro periodo migliore in carriera, questa sarebbe una buona formazione...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,861
    Location
    Reggio Nell’Emilia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 14/1/2024, 15:39) 
    Diciamo che se Stojanovic, Ricci, Verre e De Luca si esprimessero ai livelli del loro periodo migliore in carriera, questa sarebbe una buona formazione...

    Concordo,
    Se scendiamo bene in campo possiamo giocarcela alla grande.
    Basta avere grinta e voglia, dai ragazzi.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,689

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (SaxDoria @ 14/1/2024, 15:36) 
    Gli 11 titolari:

    Stankovic
    Stojanovic Ghilardi Murru Giordano
    Depaoli Yepes Ricci
    Benedetti Verre
    De Luca

    Che poi vista così non sarebbe neanche male. Il problema è il rendimento effettivo di alcuni e la panchina da Lega Pro zona retrocessione.
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,428

    Status
    OFFLINE
    A me sembriamo leggeri a centrocampo... ho paura che si faccia poco filtro. E come diceva Vuja, come gioca centrocampo gioca squadra.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    943

    Status
    ONLINE
    La formazione non mi dispiace. Speriamo che sia una partita fortunata perchè con tutte queste assenze ci serve un po’ di buona sorte
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,866
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    Io ho scarsissime speranze oggi: troppa qualità nelle assenze, troppi punti interrogativi nei sostituti, avversario di valore e per di più in crisi ultimamente (storicamente con noi le squadre in crisi vanno sempre a nozze). Tutto ciò che arrivasse di positivo sarà quindi grasso che cola.
     
    .
557 replies since 27/12/2023, 15:19   41586 views
  Share  
.