Sampdoria-Bari 1-1

serie A, 19° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,976
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Tore aveva pronostica 1a1 se ben ricordo. Così è stato.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,673
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    OFFLINE
    Oggi potevano prenderne 3 nel primo tempo e nessuno diceva niente eh… colpo di testa davanti al portiere , palo e altre due di Esposito dal limite e verre in girata.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,794
    Location
    Berkley, Massachusetts; USA

    Status
    OFFLINE
    E' inutile, la mancanza di giocatori come Pedrola, Borini, Kasami e Vieira si sente, eccome. Teniamo le dita incrociate affinche' rientrino a tempo pieno il piu presto possibile, poi si potranno tirare le somme. Pero' anche basta a dare addosso a Pirlo, sta facendo la minestra con i legumi che ha, ed e' anche abbastanza buona.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,378

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Luca Della @ 26/12/2023, 23:06) 
    Subiscono veramente poco, assurdo avere invidia del loro Di Cesare che avrà 39 anni, firmerei col sangue per averlo oggi

    Di Cesare quando Gonzalez e Ghilardi sono nati giocava già ed aveva la loro età attuale
     
    .
  5.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Pareggio che mi tengo stretto.
    La reazione c' è stata, la voglia nel provare a combinare qualcosa di buono anche.



    Alla fine, per chi critica ancora Pirlo, credo che, vista la situazione finanziaria attuale e soprattutto con l handicap penalizzazioni mercato, la società farà bene a confermarlo ancora.

    Pirlo (punti più, punti meno) raggiungerà la salvezza come chiunque altro.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    speriamo di recuperare tutti per l´inizio del girone di ritorno
     
    .
  7.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,582

    Status
    OFFLINE
    Per me più una mezza vittoria,che una mezza sconfitta,ad una inizio anno una partita così l' avremmo persa,giocare con Kasami e Vieira è una cosa senza è un' altra, cerchiamo di migliorare la difesa con 1o2 innesti,mi ha colpito il ragazzo belga della Primavera tecnica e personalità,e può piacere o no ma De Luca è il regista della Samp senza di lui la manovra è disordinata e caotica
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,824
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    oggettivamente, partita tra due squadre mediocri che non arriveranno tra le prime otto

    gol di Sibilli derivato da una follia di Facundo e gol di Esposito dove i difensori del Bari hanno scelto di scendere anticipatamente negli spogliatoi per non si sa quale motivo

    i 3 punti li hai gettati via tre giorni fa. Oggi un pareggio ci sarebbe stato comunque
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,855

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Kreek95 @ 26/12/2023, 23:20) 
    Per me più una mezza vittoria,che una mezza sconfitta,ad una inizio anno una partita così l' avremmo persa,giocare con Kasami e Vieira è una cosa senza è un' altra, cerchiamo di migliorare la difesa con 1o2 innesti,mi ha colpito il ragazzo belga della Primavera tecnica e personalità,e può piacere o no ma De Luca è il regista della Samp senza di lui la manovra è disordinata e caotica

    Si regista per gli avversari, anche oggi tra ponti e appoggi e passaggi il 70% li ha dati al Bari, e comunque perfettamente in media con le altre partite che fa
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,611
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    A metà secondo tempo quando viaggiavamo discretamente bene (con qualche buona occasione) ho pensato per un attimo a dove mi trovavo a maggio scorso: sotto Corte Lambruschini temendo di non vedere più né la maglia né lo stadio né niente. A me questa giovane e un po’ scriteriata Sampdoria emoziona e per adesso va bene così. Siamo a metà classifica ma col rendimento degli ultimi due mesi (Feralpi escluso) ai play off potremmo pure arrivarci. Certo per prima cosa dovremmo rimettere in campo i molti infortunati importanti che abbiamo e poi piazzare 2-3 colpi giusti sul mercato, ma sono ottimista.
    E poi uno stadio così con 22-23 mila minimo e tanta bolgia a sud come a nord non lo vedevo nemmeno in serie A negli anni buoni di Giampaolo, per dire. Forza Sampdoria.

    Edited by gilobar - 26/12/2023, 23:52
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Oggi hanno messo voglia e impegno ma purtroppo non è bastata. in alcuni ruoli siamo corti e già si fa fatica a trovare il titolare da schierare, figurarsi quando si deve ricorrere alla panchina per provare a cambiarla in corsa.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,089
    Location
    Villafranca di Verona

    Status
    OFFLINE
    Ancora una volta il secondo tempo stava costando caro, era bastata una palla persa e un contropiede per farci temere l'ennesima sconfitta nella fase finale della partita, almeno stavolta è stato recuperato un punto. Dopo tante difficoltà e alti e bassi, terminare il girone d'andata con un pareggio è già qualcosa, due sconfitte consecutive in casa avrebbero avuto conseguenze pesanti. E' stato il primo pareggio in casa, è stato comunque conquistato credendoci fino alla fine.
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,758
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Commento, pagelle e classifica: https://www.manicomioblucerchiato.it/serie...doria-bari-1-1/
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,582
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    In questo momento questi siamo: un top per la B, qualche buon giocatore per la categoria, una serie di mestieranti e una panchina di livello misero.
    Con queste basi non credo si possa pretendere molto di più, in attesa dei rientri (sperando soprattutto in Pedrola, che mi preoccupa assai).
    Mi aspettavo il pari oggi, come avete detto voi il problema è stato perdere con la Feralpi.
    Qualche commento sui singoli: De Luca fa tutto bene tranne l'attaccante... Esposito di certo beneficia molto della sua presenza e del suo lavoro, credo che sia parte importante dell'"esplosione" di Esposito delle ultime partite.
    Bene Yepes. Benedetti meglio in interdizione che in fase propositiva.
    Ntanda molto interessante e molto intelligente nelle palle che gioca, mi dà buone sensazioni.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,582

    Status
    OFFLINE
    Tore dare lo stesso voto a Facundo Gonzales e De Luca non lo condivido assolutamente
     
    .
96 replies since 26/12/2023, 22:10   11131 views
  Share  
.