Mercato invernale: chiacchiere e proposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,997
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (smaramba @ 26/1/2024, 12:12) 
    da quando seguiamo la logica?

    Tolti i problemi burocratici che ci sono e non leggeri, sempre detto che dovevamo affidarci ad una vecchia volpe di direttore. Anche uno che si è fatto la carriera tra B e C. Mancini è uno che in una situazione che subiamo, subisce a sua volta.

    Poi è arrivato Alvarez palesemente senza forma che può rivelarsi utile in questi mesi. Chiaro che lo hai preso solo perché rientrante da un grave infortunio.

    Ma cazzo non riuscire a dare via Lemina al PSG è grave. Non Dico Panada che fisicamente è un ravatto però altri giocatori erano cedibili . Con i soliti Giri di prestiti tra amici ma si poteva fare. Inutile giustificare che nessuno li vuole. Siamo noi che non sappiamo da che parte girarci.

    Probabilmente l ultimo giorno di mercato per disperazione ti verrà forse dato un difensore centrale che palesemente vorrà andare a giocare. Tipo Pellegrino.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    A me sinceramente una cosa non è chiara. Se c’erano i soldi per pagare l’ingaggio di Coda perché ora c’è spazio solo per gente con ingaggio pagato?
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,673
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    OFFLINE
    Credo perché se hanno l’ingaggio pagato non ne deve per forza uscire uno dei nostri.
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,189
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 26/1/2024, 14:18) 
    A me sinceramente una cosa non è chiara. Se c’erano i soldi per pagare l’ingaggio di Coda perché ora c’è spazio solo per gente con ingaggio pagato?

    ante omologa e relative "sanzioni".
    Un'era geologica fa.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    432

    Status
    OFFLINE
    Il 1 febbraio ( chiusura mercato) non è lontano, attendo comunque fiducioso difensore punta e poi magari anche una comunicazione o un tweet di Radrizzani sul perché dalla voglia di lavorare in stile Mantovani si è spariti in silenzio.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,873
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Pisolo74 @ 26/1/2024, 12:44) 
    Beh Ferrari del Sassuolo è in scadenza credo…quindi il Sassuolo non è che abbia molta scelta

    Dipende. Se va in scadenza e non hanno intenzione di prolungare potrebbero essere interessati a farlo partire ora, dietro un minimo compenso (che direi non possiamo permetterci causa ben noti paletti) o almeno per liberarsi da un ingaggio e far posto ad un eventuale sostituto.
    Diversamente, se devono pagargli pure l'ingaggio, tanto vale che se lo tengano anche solo come alternativa fino a giugno, senza crearsi un buco ora che devi necessariamente tappare con urgenza.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    440

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dea lovers @ 23/1/2024, 18:50) 
    Piuttosto volevo chiedervi se vi risulta vero l interesse per Giorgio Cittadini ,un buon campionato da titolare nel Modena lo scorso anno ,fino all infortunio muscolare che lo ha tenuto fermo un paio di mesi, facendogli perdere il posto in squadra .
    È un 2001 ,forte in marcatura ,nel Monza ( in prestito )non gioca mai ,non è pronto ovviamente per la serie A ,ma in b può essere un buon rinforzo ,era un punto di forza della Primavera ,meno tecnico di Scalvini non cosi bravo negli inserimenti ,ma più attento in marcatura .Potrebbe essere lui il giocatore giusto .

    E' fatta per il trasferimento del difensore classe 2002 Giorgio Cittadini dall'Atalanta al Genoa. Il calciatore esploso con la maglia del Modena interromperà il suo prestito al Monza per affrontare con la maglia rossoblù la seconda parte di stagione. E' atteso nelle prossime ore a Genova per svolgere le visite mediche. calciomercato.com
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,182
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (utosamp @ 26/1/2024, 15:40) 
    E' fatta per il trasferimento del difensore classe 2002 Giorgio Cittadini dall'Atalanta al Genoa. Il calciatore esploso con la maglia del Modena interromperà il suo prestito al Monza per affrontare con la maglia rossoblù la seconda parte di stagione. E' atteso nelle prossime ore a Genova per svolgere le visite mediche. calciomercato.com

    Beh! Almeno a Genova sta arrivando...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,441
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    Non mi aspettavo nulla di diverso in questa sessione si sapeva. Troppi paletti e impossibilità a fare mercato i giocatori che dovrebbero uscire sono la maggior parte impiazzabili, vuoi per ingaggi assurdi o condizione fisica precaria o entrambe le cose. Fatto sta che stiamo quasi sperando che non parta de Luca perché potremmo addirittura andare peggiorare. Qualcosa forse potrebbe arrivare l'ultimo giorno immagino... E faremo le nozze con i fichi secchi.. Ad ora questa è la realtà. Magari con un Ds con maggiore esperienza qualcosa in più si poteva fare ma neanche più di tanto.. Tutti ci prendono per la gola. In questa situazione ahimè é la mia Samp attuale. Andremo avanti con questi giocatori sperando nei pieni recuperi e nella salute dei titolari... Si spera il prima possibile.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    144

    Status
    OFFLINE
    L’unica speranza è recuperare al più presto gli infortunati questi sarebbero i più grandi acquisti vorrei vedere La Rosa completa a disposizione
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,386

    Status
    OFFLINE
    siamo fragilissimi, non possiamo adocchiare un possibile obiettivo, che ce lo soffia chiunque. Giudizio finale il 1 febbraio, ma temo sarà un nulla di fatto. Proiettandoci a quest'estate, esauriti i prestiti dovrai riallestire almeno mezza squadra.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,225
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Leggevo di Maric vicino allo Spezia, Cittadini al Genoa, superata la Samp by Di Marzio
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,810

    Status
    OFFLINE
    Scusate ragazzi ma paletti e debolezze a parte qua si e’ fermi per altro!
    Delle Monache il mister non lo vede, ce lo chiedono ma non parte
    Girelli più o meno stesso discorso
    Panada credo che l’Atalanta in primis sia interessata a girare altrove il ragazzo per valorizzarlo dato che Pirlo non lo vede
    In tre saranno 4/500k?! Io penso di sì quindi falli uscire per far spazio a un big da non sbagliare assolutamente o due giocatori di categoria che sommati prendano l’equivalente
    In seconda battuta Barreca sei mesi in prestito non può farli? Non e’ ai livelli minimi di La Gumina e a sinistra tanto uno per l’altro è’ uguale (lui Murru e Giordano)
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,182
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ValeGe83 @ 26/1/2024, 17:46) 
    Scusate ragazzi ma paletti e debolezze a parte qua si e’ fermi per altro!
    Delle Monache il mister non lo vede, ce lo chiedono ma non parte
    Girelli più o meno stesso discorso
    Panada credo che l’Atalanta in primis sia interessata a girare altrove il ragazzo per valorizzarlo dato che Pirlo non lo vede
    In tre saranno 4/500k?! Io penso di sì quindi falli uscire per far spazio a un big da non sbagliare assolutamente o due giocatori di categoria che sommati prendano l’equivalente
    In seconda battuta Barreca sei mesi in prestito non può farli? Non e’ ai livelli minimi di La Gumina e a sinistra tanto uno per l’altro è’ uguale (lui Murru e Giordano)

    Tutto PIU' CHE GIUSTO. Cosa vuoi che ti dica?!?...Boh?!?!....io ormai non mi aspetto più nulla. Che arrivi presto il 31 e finisca questo strazio, poi speriamo di recuperare gli infortunati per salvarci....

    Edited by Luke_1973 - 26/1/2024, 18:34
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,737

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (cubasamp @ 26/1/2024, 17:42) 
    Leggevo di Maric vicino allo Spezia, Cittadini al Genoa, superata la Samp by Di Marzio

    Strano,non è possibile...

    CITAZIONE (JOEYPT @ 26/1/2024, 14:36) 
    Il 1 febbraio ( chiusura mercato) non è lontano, attendo comunque fiducioso difensore punta e poi magari anche una comunicazione o un tweet di Radrizzani sul perché dalla voglia di lavorare in stile Mantovani si è spariti in silenzio.

    Aspetta e spera...per entrambi!
     
    .
899 replies since 29/11/2023, 09:20   133394 views
  Share  
.