Andrea Radrizzani (2023)

investitore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    471

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 23/11/2023, 06:44) 
    Infatti non è stato cancellato un bel niente. Sono stati semplicemente spostati sul topic di Radrizzani. Prima di accusare, almeno informati.
    A me di Radrizzani non interessa un bel nulla. Come non mi interessa niente dei loro accordi privati e dei ruoli ufficiali. Non sono problemi miei.
    Quando ti parlo che si è presentato con Monza, Modena e Milano (oltre a scendere negli spogliatoi con il Palermo) e mi sento rispondere che anche tu vai allo stadio (sarà...), mi sento preso per i fondelli, e dopo 11 ore di farmacia, onestamente alla sera preferisco riposarmi che rispondere a uno che non ha parlato mezza volta di Sampdoria (campo), di calciomercato e che secondo me ha poco interesse dei nostri colori.

    Buona giornata, Confuso...

    Credo di essere abbonato da ben prima di te.
    Ero allo stadio quando a maggio 77 bettega e boninsegna ci mandarono in b ( la prima retrocessione della mia vita) ,ero nella vecchi tribuna laterale sud quando nel 1980 vincenmo il derby in rimonta 3 a 2. Ero sempre allo stadio ,quando nel ritorno in a battemmo la juve e per 3 giornate fummo primi in classifica. Inutile che dica che ero allo stadio durante il ciclo europeo ( forse ho perso globalmente due partite di coppe) ,ero allo stadio negli anni bui della b,ed ero allo stadio lo scorso anno a parte con la cremonese ( e meno male).
    Ho scritto qui e la qualche post,ma non mi appassiona il bar dello sport. Siamo tutti allenatori? Abbiamo fatto i corsi ? Sappiamo chi merita il campo e chi no? Per non parlare di moviolisti ed esperti var. Il lunedi qualunque forum di tifosi contesta l arbitro,quindi forse sono incapaci,ma non in malafede ( possiamo discutere sui i pro e contro a bolzano e modena,ma nulla cambia) . Possiamo discutere all infinito di 343 di 532 di Albero di natale e catenaccio? Beh sediamoci su una panchina e vediamo. Io da questi discorsi mi astengo volentieri. Ognuno faccia il suo lavoro,io sono un economista e parlo di quello che so,se no farei allenatore o direttore sportivo
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,582

    Status
    OFFLINE
    Però trovo giusto che ognuno di noi porti il contributo che preferisce,e quello di Confuso con la pubblicazione degli atti della camera di commercio è stato preziosissimo,la bellezza della nostra tifoseria è la laicità della stessa,io ho sempre preferito confrontarmi con chi non la pensa come me, perché un punto di vista diverso dal mio se espresso civilmente mi arricchisce,anche perché di certezze nella vita ne abbiamo solo una
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,637
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Per diatribe tra voi sentitevi in privato. Ho rimosso i messaggi.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,357

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 23/11/2023, 12:04) 
    Per diatribe tra voi sentitevi in privato. Ho rimosso i messaggi.

    Ok mi scuso per aver rischiato di creare caos
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    471

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Kreek95 @ 23/11/2023, 10:32) 
    Però trovo giusto che ognuno di noi porti il contributo che preferisce,e quello di Confuso con la pubblicazione degli atti della camera di commercio è stato preziosissimo,la bellezza della nostra tifoseria è la laicità della stessa,io ho sempre preferito confrontarmi con chi non la pensa come me, perché un punto di vista diverso dal mio se espresso civilmente mi arricchisce,anche perché di certezze nella vita ne abbiamo solo una

    Grazie,io per natura sono bastian contrario e soprattutto quando qualcosa non è chiara cerco di andare a fondo. Il problema, non vale per il caso concreto perché sino a prova contraria sono tutti onesti, se quelli bravi a presentarsi in un modo o a raccontarla come si deve,non fossero tali,Baggio Mancini Conte non avrebbero perso soldi con fantomatici esperti di finanza o con le miniere in Argentina
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,184
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Confuso @ 23/11/2023, 13:29) 
    ....se quelli bravi a presentarsi in un modo o a raccontarla come si deve,non fossero tali,Baggio Mancini Conte non avrebbero perso soldi con fantomatici esperti di finanza o con le miniere in Argentina

    ed io con le azioni di un'azienda che "più sicura di così non si può"....
    fanculo (all'ignoranza, la mia)!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,488
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Stasera presenti sia Manfredi che Radrizzani.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,637
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Radrizzani ormai grande nostro tifoso. 😁
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,582

    Status
    OFFLINE
    Tore questo tuo commento è poco da moderatore, è più da incendiario,ti prego non innescare eterne polemiche,se no non se ne esce più
     
    .
  10.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,637
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Kreek95 @ 24/11/2023, 13:14) 
    Tore questo tuo commento è poco da moderatore, è più da incendiario,ti prego non innescare eterne polemiche,se no non se ne esce più

    Dai c'è dell'ironia ovviamente. A me non interessa che rapporto abbia Radrizzani nella Sampdoria. Non capisco la polemica tra chi lo vuole a tutti costi "dentro" e chi completamente estraneo.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,488
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Porta bene comunque! :D
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,576
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 24/11/2023, 13:37) 
    Dai c'è dell'ironia ovviamente. A me non interessa che rapporto abbia Radrizzani nella Sampdoria. Non capisco la polemica tra chi lo vuole a tutti costi "dentro" e chi completamente estraneo.

    Io è da quando ho sentito un po' di sue vecchie interviste che tifo per un suo pieno coinvolgimento nella Samp, perché mi sembra uno che sappia di quello che parla.
    Poi che lo faccia da Presidente, vice, investitore o chissà cos'altro poco cambia.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,637
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Nuovo attacco di Cellino: https://www.clubdoria46.it/sampdoria-massi...zani-le-parole/
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,639

    Status
    OFFLINE
    Cellino? Quello che ha bruciato i faldoni nel periodo calciopoli? Parla ancora?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,184
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    e beh, nell'articolo si definisce Radrizzani "attuale presidente" e "attuale patron" della Sampdoria, il resto vale tanto uguale.
    Che poi, comunque sia, immagino quanto potrebbe spaventare Rad.........
    Prendi le goccine, Cellino, non scordartele più.
    E tu che l'hai scritto informati un po', che mi sa che hai le idee un po' confuse.
     
    .
58 replies since 5/11/2023, 13:06   4461 views
  Share  
.