Sampdoria-Palermo 1-0

serie A, 12° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,010
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Bene strafelice vittoria sofferta ma meritata!
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,083
    Location
    Assemini (Cagliari)/Firenze

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Xeneize @ 4/11/2023, 18:39) 
    Ma non è che possiamo fare come nel Basket?
    Cioè cacci il primo allenatore e metti il secondo... A stipendio c'è già e mi sembra avere quella cazzimma che manca al Maestro...

    Dove si firma?
     
    .
  3.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,678
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Xeneize @ 4/11/2023, 18:39) 
    Ma non è che possiamo fare come nel Basket?
    Cioè cacci il primo allenatore e metti il secondo... A stipendio c'è già e mi sembra avere quella cazzimma che manca al Maestro...

    Ma perché pensi seriamente il fatto che Baronio sia stato 90 minuti in panchina significa che ha dettato come giocare sta partita per l'intera settimana?
    Si, sarà magari più spartano e "bello" da vedere in panchina, ma la partita l'ha vinta Pirlo, come ha perso tutte le altre
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,722

    Status
    OFFLINE
    Non ho potuto vederla se non sentire qualcosa a sprazzi.
    Volevo solo accodarmi al momento di gioia visto che è così raro.
    Un abbraccio a tutti i sampdoriani
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,181
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    OFFLINE
    Altri 3 punti d'oro messi in cascina. Onestamente non me li aspettavo. Temevo che il Palermo avrebbe passeggiato sul nostro cadavere come tanti altri prima di lui. Non voglio però illudermi che sia realmente cambiato qualcosa (come ho già fatto dopo il Cosenza). Vedremo sabato a Modena.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    366

    Status
    OFFLINE
    Bella vittoria, sofferta come quelle di molti, molti anni fa, con la pioggia, i palloni buttati in tribuna, i crampi.
    Oggi vedo tutto rosa.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Jolly94 @ 4/11/2023, 18:47) 
    Ma perché pensi seriamente il fatto che Baronio sia stato 90 minuti in panchina significa che ha dettato come giocare sta partita per l'intera settimana?
    Si, sarà magari più spartano e "bello" da vedere in panchina, ma la partita l'ha vinta Pirlo, come ha perso tutte le altre

    Probabilmente hai ragione, ma ormai non sappiamo più cosa pensare
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,071
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sono fradicio, non riusciamo a segnare neanche con le mani, ma abbiamo vinto e chi se ne frega. Scherzi a parte, secondo me una se non la migliore partita sinora: primo tempo di buona intensità e coronato fortunatamente con la marcatura, ripresa in calando ma questa volta siamo riusciti a soffrire senza farci piccionare. Manca ancora un sacco di lavoro per poter dire di essere di fronte ad una squadra in tutto e per tutto, ma visto il periodo ogni timido raggio di sole è da considerarsi la giornata di Ferragosto.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    Quando avremo Pedrola e Benedetti, e, a voler essere ottimisti, una vera prima punta e un difensore esperto a gennaio magari soffreremo un po' meno. Pirlo permettendo
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,758

    Status
    OFFLINE
    Felice per questa vittoria che potrebbe essere la svolta. Metto il condizionale d’obbligo. Ma finalmente ho visto una squadra che vuole vincere si sbatte e si sacrifica. Lode a Viera veramente in questa categoria può farsi valere con le sue condizioni atletiche e polmoni. Lo abbiamo criticato ora giusto fargli i complimenti. Ho visto molto meglio Kasami è ottimo anche Borini per quantità e sbattimento in aiuto alla squadra.
    Bravissimo anche Stankovic le qualità di agilità e parata non gli mancano deve migliorare sulle uscite e sulla personalità in area piccola.
    In attacco manca come il pane una punta vera e in queste partite dove hai predominio devi finire il primo tempo 2 a 0.
    Nel complesso gara da 7. Ora vediamo di non vanificare tutto con la prossima partita altrimenti questa vittoria non sarà servita a nulla.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    498

    Status
    ONLINE
    Ottima vittoria, che ci voleva davvero: forse troppo remissivi nel secondo tempo, ma almeno abbiamo saputo soffrire e portarla a casa.
    Mi sono piaciuti Borini, Vieira, Yepes, ed un Kasami in crescita.
    Note negative Verre (dovrebbe fare la differenza, almeno in B) e De Luca che mi sembra davvero inadeguato. Salvo Esposito perché anche se non segna granché, si vede che corre ed ha qualità: solo che non é un centravanti puro e si vede.
    A guardare le statistiche, comunque, il problema più grosso non é l'attacco, ma il numero di gol presi: e mi pare che in difesa stiamo maturando. Speriamo di continuare così, e di raggiungere presto una posizione più tranquilla
     
    .
  12.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,582

    Status
    OFFLINE
    I limiti della rosa sono enormi,ma si inizia a vedere una squadra,si corre per il compagno,si lotta insieme,la gente vuole questo,vuole vedere umiltà e abnegazione.Nota di merito a Vieira,secondo me migliore in campo con distacco
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,611
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Mi permetto per una volta (poi non lo faccio più, almeno per un po’) di auto citarmi
    CITAZIONE
    Mi beccherò pollici verdi e ironie varie da domani alle 18, ma io ho una sensazione positiva per domani. Sarà vittoria. Magari sofferta, ma vittoria. Contro statistiche e divario di campo (netto ma non travolgente).

    Molto felice. Squadra quadrata è solida. Avevo preferito il primo tempo contro il Venezia. Ma questo è stato all’altezza. Secondo tempo in apnea ma non eccessiva. Primo vero tiro in porta del Palermo al 91’ e paratona di Stankovic. Altre azioni pericolose ma non clamorose mentre Yepes ha sbagliato un rigore in movimento. Neanche il secondo è stato così male per me: conta molto la testa (e i fantasmi delle rimonte), la panchina lunga di una squadra attrezzata per la A, la nostra panchina invece corta e ad oggi poco qualitativa. Ma abbiamo tenuto botta.
    Grande sud.
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Vista da casa, scoraggiato dal maltempo ad andare allo stadio. Bella vittoria, sofferta ma meritata. Abbiamo a tratti giocato anche bene, in maniera concreta, in profondità e senza i mille passaggi. Ottimo Veira , mi sono piaciuti anche Kasami ed Esposito. Grandi parate di Stankovic e difesa leggermente più sicura del solito , nonostante brutti clienti come Brunori, Soleri e Mancosu. Almeno la sufficienza a tutti. D'accordo anche io che Askildsen deve entrare, possibilmente pero nel suo ruolo. Indispensabile recuperare Pedrola. Bravi tutti, forza Samp
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,396

    Status
    OFFLINE


    Guardalo bello sorridente!
    Addirittura una battuta!

    Mister altri 3 punti a Modena dai che “polenta e usei” è piatto tipico delle tue zone! Mangiamoci sti canarini!
     
    .
150 replies since 4/11/2023, 17:11   17493 views
  Share  
.