Si ricerca un nuovo Direttore Sportivo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Per me non c'è nulla di reale. Restiamo in mano alla testa di prestazione.
     
    .
  2.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,582

    Status
    OFFLINE
    Luke1973 Torregrossa e Lagumina non li ha presi lui ma Pecini e Osti,su Lagumina e Pecini preferirei soprassedere,Torregrossa fu suggerito da Ranieri.Quanto a Caputo con i suoi gol fu comunque decisivo, nell' ultima nostra salvezza, sicuramente non ha fatto bene con noi,ma gli è stato impedito di lavorare autonomamente, per me è un' ottimo conoscitore di giocatori,ed è in grado di fare buone squadre con pochi soldi
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Kreek95 @ 2/11/2023, 10:16) 
    Luke1973 Torregrossa e Lagumina non li ha presi lui ma Pecini e Osti,su Lagumina e Pecini preferirei soprassedere,Torregrossa fu suggerito da Ranieri.Quanto a Caputo con i suoi gol fu comunque decisivo, nell' ultima nostra salvezza, sicuramente non ha fatto bene con noi,ma gli è stato impedito di lavorare autonomamente, per me è un' ottimo conoscitore di giocatori,ed è in grado di fare buone squadre con pochi soldi

    Faggiano secondo me ha delle buone capacità. Alla Samp ha portato Sabiri, Delle Monache e come dicevi Caputo. Comunque ha fatto molti errori, vedi Conti.
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    351
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sarò una voce fuori dal coro, ma secondo me non cambierà nulla.
    Comunque, se devi cambiare e se sei una società con ambizioni , devi prendere uno molto esperto e che sappia cosa sia il campionato di serie B e quello di serie A , tipo Ariedo Braida.

    Edited by Aurelioo - 2/11/2023, 11:15
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,440
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 2/11/2023, 10:20) 
    Faggiano secondo me ha delle buone capacità. Alla Samp ha portato Sabiri, Delle Monache e come dicevi Caputo. Comunque ha fatto molti errori, vedi Conti.

    HO visto una recente intervista a faggiano dove dice chiaramente di essere rimasto col rimpianto di non avere potuto lavorare nell'ultimo periodo alla Samp come avrebbe voluto. In pratica era tutto 'congelato' e lui non riusciva a fare quello che avrebbe voluto fare. Di sicuro rispetto ad oggi sarebbe sicuramente meglio di niente.

    Qui più o meno un sunto di ciò che ha detto rispetto a quell ultimo periodo con noi

    https://web.tuttoilcalcio.com/serie-b-lex-...-unentita-a-se/
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,557

    Status
    OFFLINE
    Andiamo su qualcuno di nuovo, che non significa non navigato.

    Faggiano può dire quello che vuole, però due annetti in poltrona stipendiato dalla Samp se li è fatti.
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 2/11/2023, 10:20) 
    Faggiano secondo me ha delle buone capacità. Alla Samp ha portato Sabiri, Delle Monache e come dicevi Caputo. Comunque ha fatto molti errori, vedi Conti.

    non credo che conti sia classificabile come errore...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,557

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (smaramba @ 2/11/2023, 15:09) 
    non credo che conti sia classificabile come errore...

    Conti era un mastrussone con qualche procuratore "amico".

    A Faggiano imputerei più che altro l'ucraino e il sirenetto Giovinco
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,844
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Dovessi fare 2 nomi, a prescindere dal fatto che poi accettino o meno questa patata bollente che siamo noi attualmente, mi butterei a capofitto su due vecchi volponi con tanta esperienza alle spalle.
    Mia 1a scelta Ariedo Braida. Esperienza tanta e pure ad altissimi livelli, stile, conoscenze a 360°, il top.
    Mia 2a scelta Pasquale Marino. Non lo reggo neanche un po', ma oggettivamente è uno che sa muoversi benissimo, è stato l'artefice di grandi percorsi (Udinese, Napoli) e sa davvero il fatto suo. Vista la situazione, mi andrebbe bene eccome.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    941

    Status
    OFFLINE
    Leggo che ci sarebbe anche l’idea Petrachi… evidentemente non è chiara a molti la nostra situazione economica
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Va avanti il pressing per convincere Paratici a dare una mano, pur nel rispetto delle limitazioni legate alla squalifica. Il suo arrivo non significa automaticamente che possa arrivare un personaggio di sua fiducia; in estate si era parlato di Tognozzi e Chiellini, ora di Ribalta (ex Marsiglia) e Giraldi (ex Nottingham), che hanno carriera già avviata e chiederebbero garanzie tecniche ed economiche. Paratici ha un grandissimo rapporto con Roberto Mancini e non sarebbe certamente un problema collaborare con il figlio Andrea, che ricopre già federalmente la carica di direttore sportivo, anzi, sembrerebbe in questo momento la soluzione più logica.

    https://genova.repubblica.it/sport/2023/11...ermo-419470385/
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,582

    Status
    OFFLINE
    Ho grande stima del Paratici con Marotta,meno di quello successivo,lo stessa scelta Pirlo temo venga da lui
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Il presidente crede nella promozione. Primi contatti per l’area tecnica, incontri con Vagnati e Petrachi, piace Accardi.

    www.ilsecoloxix.it/sport/2024/04/0...verra-14205721/
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,116
    Location
    Genova- gradinatasud

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 9/4/2024, 08:42) 
    Il presidente crede nella promozione. Primi contatti per l’area tecnica, incontri con Vagnati e Petrachi, piace Accardi.

    www.ilsecoloxix.it/sport/2024/04/0...verra-14205721/

    Io non liquiderei così alla leggera Mancini junior, spero gli venga messo qualcuno esperto a guidarlo, in modo che faccia esperienza.
    Quest'anno, il suo operato, tenuto conto della situazione societaria, è stato decisamente di ottimo livello.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,181
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Gordon78 @ 9/4/2024, 08:47) 
    Io non liquiderei così alla leggera Mancini junior, spero gli venga messo qualcuno esperto a guidarlo, in modo che faccia esperienza.
    Quest'anno, il suo operato, tenuto conto della situazione societaria, è stato decisamente di ottimo livello.

    Ero molto scettico sul suo operato, ma alla luce del rendimento degli "acquisti" del mercato di gennaio, non posso che essere d'accordo con te. In una situazione economica leggermente migliore, potrebbe anche fare dei bei colpi. Aspetterei un po', prima di "scaricarlo".
     
    .
57 replies since 29/10/2023, 10:47   6963 views
  Share  
.