Sampdoria-Cosenza 2-0

serie B, 10° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    492

    Status
    OFFLINE
    squadra più compatta ed attenta per tutta la partita.
    mi è piaciuto molto vieira.
    cmq le squadre di b incontrate finora veramente poca roba, solo il Pisa mi era piaciuto
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,194

    Status
    OFFLINE
    Primo tempo niente di positivo se non non aver preso gol...poi lampo di Verre che si procura bene un rigore e Borini la sblocca.
    Fortunatamente non pareggiano subito ma prendono la traversa....da lì riprendiamo a giocare e troviamo il raddoppio sempre con Borini.
    Una parola positiva per Vieira, novello capitano dall'uscita di Verre, non sfigura nel complesso, è talvolta macchinoso e lento però in serie B ci può stare...io continuo a vederci del potenziale anche se ormai è chiaro che difficilmente diventerà un calciatore buono per la serie A.
    Gli altri da segnalare negativamente Girelli ed anche Barreca...scarsi, questo è.
    In positivo Ghilardi De Paoli Yepes Esposito e Stankovic...da rivedere Verre (ma lui è così ormai lo sappiamo), Facundo Ricci Kasami
    Speriamo Pedrola non si sia fatto male davvero....
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,428

    Status
    OFFLINE
    Dai, Pirlo ci ha messo dieci giornate, ma ha capito che per tenere il centrocampo a tre gli servono due incontristi e Verre non può per nessun motivo giocare mezzala.
    Magari a fine campionato avrà capito come far giocare la squadra insieme.
    Prendiamoci questi tre punti e speriamo che si riesca a trovare la quadra, dai...
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,532

    Status
    Anonymous
    Ho visto solo il secondo tempo e non mi sono affatto dispiaciuti: soprattutto come voglia e intensità. Ed è già un grande passo avanti.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,709
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Finalmente!!!!
     
    .
  6.     +11   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,543
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Mai come oggi l'unica cosa che contava era vincere. E per me la Sampdoria ha meritato i 3 punti.
    Spero che questa importante vittoria, porti serenità anche al forum. Vi voglio bene. Forza Sampdoria!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,441
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Finalmente. CE LO MERITAVAMO.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,129
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    Ho visto tanti errori e tanta paura nel primo tempo, più rabbia e determinazione nel secondo. E per quel poco che ha giocato mi è parso meglio del solito Giordano
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    380

    Status
    OFFLINE
    Secondo tempo decisamente meglio di un primo fisico e un po’ noioso.
    Secondo gol bello e “cattivo”.
    Poi, come sempre, non riusciamo a non soffrire, ma oggi è andato quelli che doveva andare.
    Speriamo che con questa vittoria la squadra trovi una miglior convinzione.
    Notizia brutta l’infortunio a Pedrola, che si toccava ancora la coscia destra
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    210
    Location
    Arenzano

    Status
    OFFLINE
    Dico solo
    MENO MALE
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    162

    Status
    OFFLINE
    Ma perché su nowtv quando finisce la partita tagliano subito il collegamento? Non fanno vedere le interviste e la sintesi?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,415
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    La gestione di Pedrola una follia.

    Per il resto, benissimo i 3 punti. Finalmente!

    Credo che il 4-3-1-2 sia il modulo migliore in questo momento perché Borini ed Esposito non sono attaccanti da tridente e 3 CC (escluso Verre) ci danno equilibrio.

    L’unica pecca è che Pedrola sarebbe fuori ruolo: anche se secondo me uno così in B può giocare dove vuole.

    Vedremo.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    162

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sampissimo @ 22/10/2023, 18:56) 
    La gestione di Pedrola una follia.

    Per il resto, benissimo i 3 punti. Finalmente!

    Credo che il 4-3-1-2 sia il modulo migliore in questo momento perché Borini ed Esposito non sono attaccanti da tridente e 3 CC (escluso Verre) ci danno equilibrio.

    L’unica pecca è che Pedrola sarebbe fuori ruolo: anche se secondo me uno così in B può giocare dove vuole.

    Vedremo.

    L ho già detto e lo ripeto, quello è il migliore tridente di tutta la serie b, anche se Pedro gioca dietro le due punte esposito e borini va bene uguale. Ora speriamo solo non debba stare fuori molto
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    869

    Status
    OFFLINE
    Grazie Paolo! Sei entrato nel mondo Sampdoria 44 anni fa, e se ancora sei così tanto amato qualcosa di davvero davvero importante lo hai fatto, mai visto di presidenti ricordati con patch su maglie da gioco. Tutto, ma proprio tutto è nato grazie a te.

    Grazie ancora e forza Sampdoria, da oggi comincia il nostro campionato.
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    252

    Status
    OFFLINE
    Per come la vedo io è cambiato poco, segnato su rigore e dopo 2 minuti loro prendono una traversa ed altri due minuti dopo si mangiano un gol calciando male.
    Diciamo che se non altro è cambiato il risultato e forse Borini finalmente si è ricordato di essere un calciatore.
    Oggi ci ha messo una mano Paolo!
     
    .
147 replies since 22/10/2023, 17:16   14538 views
  Share  
.