Caso scommesse illecite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,463
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Ce ne saranno a centinaia, per ora usciranno solo i nomi più eclatanti. È come una carie. Ti sembra un puntino nero, vai dal dentista, apre col trapano e dentro c'è un cratere...
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,557

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (SteSteSte @ 13/10/2023, 21:17) 
    Dai che se continua così presto Spalletti dovrà chiamare La Gumina

    Parlano di più di 50 nomi, qui Spalletti chiama me e te altroché 😅

    Edited by 16 Giugno 2023 - 14/10/2023, 05:06
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    che schifo, non c´é limite alla vergogna. Guaddagnano quello che vogliono, quando vanno male le cose non pagano mai di tasca loro e si permettono di scommettere? radiarli tutti
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    495
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    Al netto che se mai verrà accertato se va bene si fanno 6 mesi.
    La cosa fastidiosa è quanto sono lontani dalla realtà tutti sti personaggi che noi seguiamo che non hanno lontanamente idea di cosa significa far sacrifici per mettere la cena sul tavolo che si permettono di scommettere su siti illegali che poi sappiamo tutti cosa fininanziano mi fa venire un prurito alle mani… li pagassero molto ma molto ma molto e aggiungo molto meno meno forse sti ragazzini di 20 anni non perderebbero la testa a sta maniera.
    Il sacrificio devono imparare cazzo dai e invece successo ancora prima di sudore. Baahhh una schifo
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    157

    Status
    OFFLINE
    E se uscisse qualche nome dei giocatori samp dell anno scorso? Viste le ennesime figuracce in campo non ci sarebbe da stupirsi
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,396

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (miik @ 14/10/2023, 08:10) 
    E se uscisse qualche nome dei giocatori samp dell anno scorso? Viste le ennesime figuracce in campo non ci sarebbe da stupirsi

    Magari, Io temo esca il nome di qualche EX presidente della Samp come allibratore clandestino e gestore di bische (uno a caso)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,458
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SteSteSte @ 14/10/2023, 09:36) 
    Magari, Io temo esca il nome di qualche EX presidente della Samp come allibratore clandestino e gestore di bische (uno a caso)

    L'ho pensato subito anche io
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,189
    Location
    Sampierdarena

    Status
    ONLINE
    Anch'io
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,309
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Quello che secondo me tanta gente intervistata dovrebbe specificare.. Che il dispiacere non deve essere per loro che se saranno colpevoli sono degli idioti.. E se hanno scommesso sulla propria squadra come sembra sull'ammonizione del giocatore della Roma dovrebbero solamente vergognarsi..
    Ma dispiace che ancora una volta sti ragazzi viziati rovinano il calcio... Con i soldi che guadagnano...

    Poi ho un dubbio... Tipo i soldi appena versati nelle casse del milan per Tonali (se venisse squalificato) sono stati buttati nella rumenta?? Un danno enorme....
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,850
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Enryy 21 @ 14/10/2023, 11:45) 
    ...Poi ho un dubbio... Tipo i soldi appena versati nelle casse del milan per Tonali (se venisse squalificato) sono stati buttati nella rumenta?? Un danno enorme....

    Direi proprio di sì, anche perché sentivo ieri in tv che i club non sono responsabili in alcun modo per questo tipo di violazioni (non c'è responsabilità oggettiva quindi). Al massimo, nel caso di Tonali, il Newcastle oltre a poter rescindere unilateralmente il suo contratto in caso di mega-squalifica, suppongo potrebbe intentargli una causa di risarcimento danni, ma ovvio che anche vincendola non potrebbe recuperare certo granché di quella barcata di soldi che ha investito.
    Comunque resto dell'idea che non ci saranno squalifiche esagerate, a maggior ragione per i grossi nomi: applicheranno il minimo della pena, poi ci saranno le attenuanti, la collaborazione, cazzi e mazzi vari e finirà non dico a tarallucci e vino ma comunque con sanzioni modeste (tipo non oltre i 9/12 mesi di squalifica, a esagerare). Vedremo.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,722

    Status
    OFFLINE
    Lo schifo è totale.
    Ma la vera bomba saranno i nomi dei 3 presidenti e se la cosa sarà provata.
    Perché in quel caso scatta la responsabilità diretta della società.
    Francamente.. Aspettiamo e speriamo bene.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,396

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (pillocero @ 14/10/2023, 11:21) 
    Anch'io

    Tempo fa girava un video in cui un nostro
    EX presidente stava in compagni di tale “er brasile”, che tra i due appariva come il più elegante
    Di gentaglia ne conosce e dalla gentaglia è rispettato, non sarei sorpreso, dispiaciuto perché dopo di lui a quel punto sarebbe stato meglio partire da zero, ma non sorpreso, In più ogni volta che ci son state porcate siamo stati infilati dentro da protagonisti: plusvalenze gonfiate? Presenti! Soldi credito sportivo sparito? Presenti! Soldi emergenza Covid usati per fini personali? Presenti!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,396

    Status
    ONLINE
    Comunque Corona non ha proprio paura di nessuno, gli va riconosciuta un’iconoclastia ed anche arroganza che nemmeno Tony Montana gli sta sopra
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,582

    Status
    OFFLINE
    SteSteSte l'iconoclasta è qualcuno che vuole distruggere o contestare,il potere costituito,e i finti miti dello stesso,questo è solo un volgare ricattatore in cerca di notorietà
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,557

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (SteSteSte @ 14/10/2023, 14:22) 
    Tempo fa girava un video in cui un nostro
    EX presidente stava in compagni di tale “er brasile”, che tra i due appariva come il più elegante
    Di gentaglia ne conosce e dalla gentaglia è rispettato, non sarei sorpreso, dispiaciuto perché dopo di lui a quel punto sarebbe stato meglio partire da zero, ma non sorpreso, In più ogni volta che ci son state porcate siamo stati infilati dentro da protagonisti: plusvalenze gonfiate? Presenti! Soldi credito sportivo sparito? Presenti! Soldi emergenza Covid usati per fini personali? Presenti!

    Io mi sento cautamente ottimista - tocchiamoci tutti 🤘🤘 - non per altro ma per il fatto che tra il '21-'22 lo gnomo fosse al gabbio.

    Poi oh, con lui tutto è possibile
     
    .
78 replies since 12/10/2023, 20:11   6332 views
  Share  
.