Sampdoria-Cosenza (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,537
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Esercitazioni tecniche al “Mugnaini”, giovedì nuovo mattutino

    Attivazione aerobica, possessi, esercitazioni tecniche finalizzate alla messa a punto delle fasi di transizione e partitella a tema. Questo il programma messo in pratica da Andrea Pirlo e staff al “Mugnaini” di Bogliasco, dove la Sampdoria continua ad allenarsi, priva dei nazionali Marco Delle Monache, Sebastiano Esposito, Daniele Ghilardi e Petar Stojanovic. Scarico in palestra per i calciatori che hanno accumulato maggior minutaggio in questa prima fase di stagione. Domani, giovedì, nuova seduta mattutina in agenda.

    https://www.sampdoria.it/news/team/2023/10...uovo-mattutino/
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,737

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 11/10/2023, 14:13) 
    Ma organizzare una amichevole in questa sosta, è chiedere troppo alla nostra formidabile dirigenza? 🤔

    Eh no,ma che pretese...poi magari se ne organizza una in casa,c'è il troppo tifo e si rischia che qualcuno possa infortunarsi al padiglione auricolare(uno a caso...Conti).Lasciamoli riposare meritatamente,visto che fino ad ora l'impegno profuso in campionato è stato tanto e la classifica è eccelsa.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,997
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Mi spiace che ci siano pochi nostri giocatori che siano andati nelle rispettive nazionali. Perché almeno avrebbero fatto un allenamento fisico decente.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,584
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Partita tostissima.
    Il Cosenza ha segnato una miriade di gol nei minuti di recupero quest’anno, e conosciamo
    bene la nostra propensione a prenderne sul finale…
    A parte un paio di partite sottotono, non ne hanno sbagliata mezza.
    Nelle partite che ho visto, hanno sempre avuto un approccio piuttosto aggressivo con l’intenzione di fare la partita. Paradossalmente questo per noi potrebbe essere un vantaggio.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 11/10/2023, 14:24) 
    Esercitazioni tecniche al “Mugnaini”, giovedì nuovo mattutino

    Attivazione aerobica, possessi, esercitazioni tecniche finalizzate alla messa a punto delle fasi di transizione e partitella a tema. Questo il programma messo in pratica da Andrea Pirlo e staff al “Mugnaini” di Bogliasco, dove la Sampdoria continua ad allenarsi, priva dei nazionali Marco Delle Monache, Sebastiano Esposito, Daniele Ghilardi e Petar Stojanovic. Scarico in palestra per i calciatori che hanno accumulato maggior minutaggio in questa prima fase di stagione. Domani, giovedì, nuova seduta mattutina in agenda.

    www.sampdoria.it/news/team/2023/10...uovo-mattutino/

    Bah praticamente il nulla.
    E non c’è nemmeno partita nel we!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,873
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Ho le solite sensazioni per questa partita (quindi non buone). L'unica cosa a cui mi appiglio è la statistica: anche solo per sbaglio, non posso pensare che le perdano proprio tutte in casa.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,737

    Status
    OFFLINE
    Dopo 9 giornate abbiamo 4 punti,perchè con la Ternana-per via della penalizzazione-è come se avessi pareggiato.La prossima sarà la decima giornata:ecco,o si danno una svegliata adesso oppure per me la stagione è già quasi compromessa...non si può più andare avanti a pareggetti quando va bene,con il Cosenza se non vinci è il dramma più totale.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,466
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    Interviste continue, una al giorno. Giocatori che si dicono convinti di uscirne tra loro... Mah, spero che non siano le classiche, ed ormai solite dalle partì di Bogliasco, parole al vento. Tra 10 giorni avremo la risposta definitiva. La accendiamo?
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,769
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Fasamzo88 @ 12/10/2023, 15:37) 
    Interviste continue, una al giorno. Giocatori che si dicono convinti di uscirne tra loro... Mah, spero che non siano le classiche, ed ormai solite dalle partì di Bogliasco, parole al vento. Tra 10 giorni avremo la risposta definitiva. La accendiamo?

    Hanno veramente rotto il cazzo sti buffoni con ste interviste di facciata a cui, puntualmente, non seguono minimante FATTI sul campo. Tutti quanti.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,685

    Status
    Anonymous
    Bisogna fare i 3 punti, non si può sbagliare questa partita, credo siamo d'accordo tutti che anche un pareggio non sarebbe accettabile
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    327
    Location
    Oregina

    Status
    Anonymous
    Silenzio e pedalare.
    Non ne voglio uno senza crampi a fine partita...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,415
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Anfo_Samp @ 11/10/2023, 16:14) 
    Nelle partite che ho visto, hanno sempre avuto un approccio piuttosto aggressivo con l’intenzione di fare la partita. Paradossalmente questo per noi potrebbe essere un vantaggio.

    Concordo.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    861
    Location
    Novara

    Status
    OFFLINE
    Tore il tuo pronostico? :happyparty01:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    355
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SoloSamp @ 12/10/2023, 17:08) 
    Silenzio e pedalare.
    Non ne voglio uno senza crampi a fine partita...

    Non voglio nemmeno parlare della partita con il Cosenza.
    Non vorrei che oltre al campo i giocatori si agitassero anche di cosa si dice nei forum.
    Battute a parte, vorrei non portare sfiga e non fare nessun pronostico, sicuramente, e con ragione ,Tore dirà da TRIPLA
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,873
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Fasamzo88 @ 12/10/2023, 15:37) 
    Interviste continue, una al giorno. Giocatori che si dicono convinti di uscirne tra loro... Mah, spero che non siano le classiche, ed ormai solite dalle partì di Bogliasco, parole al vento. Tra 10 giorni avremo la risposta definitiva. La accendiamo?

    Non dico che siamo ai livelli del video della doccia, ma insomma, siamo lì. Vorrei tanto parlasse solo il campo.
     
    .
432 replies since 7/10/2023, 17:54   43474 views
  Share  
.