Sampdoria-Catanzaro 1-2

serie B, 8° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,693
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Freddy81 @ 1/10/2023, 19:56) 
    Sono molto dispiaciuto per i ragazzi sampdoriani nati dopo il 2010.

    Grazie Freddy , puoi capire come la sto vivendo io da genitore di due neo sampdoriani di 10 e 6 anni...
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,862
    Location
    Genova-Milano

    Status
    OFFLINE
    Stasera, tornati dallo stadio, mio figlio di 11 anni (che non riesce a vedere vincere la Samp) mi dice: papà facciamo peggio dell’anno scorso eppure la squadra è nuova ma come è possibile? Non potevamo lasciare quelli di prima che magari in B le partite le avremmo vinte….ecco io vi giuro che non sapevo cosa ripondere🥹!!
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,693
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Neanche il peggiore Ferrero...e ho detto tutto!
    Maledetti.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    327
    Location
    Oregina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Freddy81 @ 1/10/2023, 19:56) 
    Sono molto dispiaciuto per i ragazzi sampdoriani nati dopo il 2010.

    Mio figlio è un 2012 al secondo anno di sud, quest'anno ha fatto Terni e Parma, stasera tornando dallo stadio in moto cantava l'inno della Samp... avevo un nervoso dentro che se avessi avuto sotto mano che dico io...
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,693
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (robybalda77 @ 1/10/2023, 20:13) 
    Stasera, tornati dallo stadio, mio figlio di 11 anni (che non riesce a vedere vincere la Samp) mi dice: papà facciamo peggio dell’anno scorso eppure la squadra è nuova ma come è possibile? Non potevamo lasciare quelli di prima che magari in B le partite le avremmo vinte….ecco io vi giuro che non sapevo cosa ripondere🥹!!

    Ti capisco...i miei erano delusi e sorpresi di tanta inconsistenza.
    Sono dei dilettanti allo sbaraglio! Eppure c'erano tanti ottimisti inguaribili fino a poco tempo fa...ora tutti delusi ed incazzati.....era evidente fin da subito che si erano fatte scelte sbagliate sia dal punto di vista dirigenziale che parco giocatori! E non mi tirate fuori la storia dei pochi soldi!!! Bastava muoversi in maniera decente! Con un cazzo di ds serio.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,562
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Freddy81 @ 1/10/2023, 18:41) 
    Spero che le soluzioni non siano queste, perché ancora mi illudo che ci sia una seppur minima solidità economica alle spalle del progetto di RadMan.

    Lo spero anche io. Ma non deve essere una scusa per tenere Pirlo a oltranza.
    A proposito, si è dimesso?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,378

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Kreek95 @ 1/10/2023, 20:06) 
    Oltre ventiquattromila paganti,inadeguati per un piazza come la nostra,e parlo di proprietà,dirigenza, allenatore,e squadra

    bravo hai reso l'idea: una muraglia blucerchiata a sostenere una squadretta da oratorio: come dare le perle ai porci
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    Potevo pensare ad incidenti di percorso dopo le prime due sconfitte in casa, dopo 4 no. Non vedo evoluzione nel gioco, vedo paura,nervosismo e squadra che rispecchia il carattere soporifero del suo allenatore. Ma davvero la dirigenza spera ancora che con lui ci sarà una svolta?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    494

    Status
    OFFLINE
    Basta!!!! Dentro Iachini e prendiamo una metà classifica, la stagione è lunghissima c’è tempo per rimediare
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Comunque la società non può non metterci la faccia dopo uno scempio simile
    Erano in grado di parlare quando dicevano stile Samp etc etc ?
    Se lo facevano allora, Percge ora non potrebbero parlare?
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    686
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (wariolander @ 1/10/2023, 20:02) 
    Il gol del pareggio è una delle tante cappelle viste sino ad oggi. Nel secondo gol Delle Monache si gira proprio dalla parte sbagliata, apre lo spazio all'avversario: è un errore tecnico da basi del calcio.

    Delle Monache ha giocato una partita pessima, ma non si può pretendere che un attaccante di 18 anni sappia contrastare in modo corretto un attaccante avversario come ci si aspetterebbe da un difensore.

    La vera domanda è: perchè Delle Monache si trovava nella nostra area a contrastare un attaccante avversario su azione?

    Edited by FraSamp - 1/10/2023, 20:26
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,396

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (wariolander @ 1/10/2023, 20:02) 
    Il gol del pareggio è una delle tante cappelle viste sino ad oggi. Nel secondo gol Delle Monache si gira proprio dalla parte sbagliata, apre lo spazio all'avversario: è un errore tecnico da basi del calcio.

    Ma delle monache non deve essere messo nella posizione di trovarsi in quella situazione. Non esiste
    Come fai a mettere lui o Pedrola esterni di centrocampo a 4?
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Milan Fans
    Posts
    46

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Maramao78 @ 1/10/2023, 20:20) 
    Basta!!!! Dentro Iachini e prendiamo una metà classifica, la stagione è lunghissima c’è tempo per rimediare

    Mi sono preso la briga di andare a guardare la classifica di serie B dello scorso anno dopo le stesse giornate di questo. Erano prime Spal e Brescia, che poi sono retrocesse e il Venezia, che poi ha giocato i playoff, era in fondo...
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    221

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FraSamp @ 1/10/2023, 20:25) 
    Delle Monache ha giocato una partita pessima, ma non si può pretendere che un attaccante di 18 anni sappia contrastare in modo corretto un attaccante avversario come ci si aspetterebbe da un difensore.

    La vera domanda è: perchè Delle Monache si trovava nella nostra area a contrastare un attaccante avversario su azione?

    Non esiste che un calciatore professionista faccia questi errori, a 18 come a 50 anni. È come dire che Ghilardi a porta vuota la tira alta perché è un difensore di 20 anni. Che poi si giochi a caso sono d'accordo, ma sono le basi del calcio ragazzi, pure (per chi è di Genova) ai Tre Pini lo sanno.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,981
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Freddy81 @ 1/10/2023, 20:02) 
    Penso che questa volta il popolo blucerchiato si farà sentire in modo più consistente rispetto al passato, memore del disastro societario degli ultimi anni, e costringerà la proprietà a intervenire prima del baratro.

    Si. E mi aspetto prima o poi un comunicato di qualcuno. Di solito non sono i Fieri Fossato ad aprire le danze?
    Ma non si dovrebbe arrivare la punto di mettere la società con le spalle al muro e costringerli a cambiare. È irresponsabile non agire di propria iniziativa.
     
    .
237 replies since 1/10/2023, 16:11   35315 views
  Share  
.