Como-Sampdoria 1-0

serie B, 7° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rosen
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,412

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dria84 @ 28/9/2023, 07:11) 
    Tutto bello e tutto giusto, ma tu parti dal presupposto che gli asset che tu indichi (allenatore, giocatori, dirigenti) crescano per forza, naturalmente in questi due anni. E chi lo ha detto? Personalmente oltre alla delusione e all'amarezza per quanto riguarda il piano sportivo anche io mi sono dato un anno per valutare la proprietà ma a volte cambiare idea da un segno di intelligenza e prontezza maggiore rispetto al seguire pedissequamente la linea di un progetto nato 3 mesi fa e per ora senza ne capo né coda

    No, io non parto assolutamente dal presupposto che crescano, se mi passi un tecnicismo "io so 'na sega", e il dubbio se crescano o no penso che sia quello comunemente definito rischio d'impresa. Dico semplicemente che valutarli/volerli cacciare adesso sia sbagliato, non perché li reputi in questo momento adeguati al ruolo, ma semplicemente perché stante quanto detto dalla società relativamente al piano biennale non è adesso il momento di giudicarli secondo me.

    E' possibile, frase ipotetica perché ripeto "so 'na sega io", che la società avesse messo in conto un periodo di adattamento/apprendistato di Pirlo alla B (cito lui, ma vale per tutti) in cui avrebbe fatto cazzate, con la speranza che da quelle cazzate impari (perché se l'hanno preso avranno immagino fiducia nelle sue capacità) e migliori/cresca fino a diventare entro i due anni allenatore adatto alla promozione. Poi, se nel piano di RadMan era invece previsto avere adesso 15 punti giusto caccino chiunque ritengano responsabile del deficit, ma non penso fosse questa la loro prospettiva.
     
    .
247 replies since 27/9/2023, 21:01   27076 views
  Share  
.