Pajtim Kasami (stagione 2023/24)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,880
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 24/12/2023, 15:42) 
    Anche ad uno del Palermo. Da Regolamento forse ci stanno per cattiva condotta. Vediamo se faranno ricorso.

    Vorrei però vedere le immagini dell'episodio a cui ti riferisci per poter fare un confronto. Ricordi mica che partita fosse?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    32,003
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Gordon78 @ 24/12/2023, 15:42) 
    Mi sembra il minimo.
    Tre giornate sono follia, semplicemente follia.
    E se lo han fatto pensando "tanto fanno ricorso e scendono a due" è assurdo lo stesso. Ne dai due e no accetti il ricorso, fine dei giochi.
    Vergognosi.

    Dipende dal referto e dal regolamento. Il gesto è stato intenzionale gratuito e a palla lontana. Ricorso sicuramente sarà fatto da routine.
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,880
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 24/12/2023, 15:45) 
    Dipende dal referto e dal regolamento. Il gesto è stato intenzionale gratuito e a palla lontana. Ricorso sicuramente sarà fatto da routine.

    Si ma nel referto l'arbitro mette quello che abbiamo visto tutti nelle immagini tv. E non c'è altro. Tanto per dire, 3 giornate li prese all'epoca quel gentleman di Montero che tiro' un pugno in faccia a Di Biagio (la famosa pigna...): mi pare che tra i due gesti un po' di differenza ci sia.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    32,003
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 24/12/2023, 15:44) 
    Vorrei però vedere le immagini dell'episodio a cui ti riferisci per poter fare un confronto. Ricordi mica che partita fosse?

    Questa giornata quello del Palermo ma non so perché. Comunque mi ha detto un Mio amico che adesso i falli così intenzionali li puniscono con 3 giornate. Fallo cattivo ma durante azione di gioco con 1.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    32,003
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 24/12/2023, 15:51) 
    Si ma nel referto l'arbitro mette quello che abbiamo visto tutti nelle immagini tv. E non c'è altro. Tanto per dire, 3 giornate li prese all'epoca quel gentleman di Montero che tiro' un pugno in faccia a Di Biagio (la famosa pigna...): mi pare che tra i due gesti un po' di differenza ci sia.

    Mi hanno spiegato adesso che da attuale regolamento questi falli vanno immediatamente a 3 giornate. Fallo cattivo ma di gioco 1. Lo ha spiegato un arbitro commentatore dopo l' episodio di maignan su un genoano quando gli entra entrato ginocchio su testa.. Perché li ne aveva presa 1 e non 3.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,880
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 24/12/2023, 15:55) 
    Mi hanno spiegato adesso che da attuale regolamento questi falli vanno immediatamente a 3 giornate. Fallo cattivo ma di gioco 1. Lo ha spiegato un arbitro commentatore dopo l' episodio di maignan su un genoano quando gli entra entrato ginocchio su testa.. Perché li ne aveva presa 1 e non 3.

    Ah bene, complimentoni. Lì con quell'uscita, seppur involontariamente ha rischiato di fare diventare l'avversario (mi pare Ekuban) un quadro di Picasso e comunque una giornata. Qui c'è si un fallo a palla lontana ma alla fine è un colpo lieve e sono 3 turni? A sto punto mandiamolo al patibolo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    32,003
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 24/12/2023, 15:59) 
    Ah bene, complimentoni. Lì con quell'uscita, seppur involontariamente ha rischiato di fare diventare l'avversario (mi pare Ekuban) un quadro di Picasso e comunque una giornata. Qui c'è si un fallo a palla lontana ma alla fine è un colpo lieve e sono 3 turni? A sto punto mandiamolo al patibolo.

    Hanno fatto la cazzata di abolire le due giornate. Controllo meglio. Erano entrambi da 2 giornate. Poi i calciatori ste regale le sanno. Kasami non capisco cosa gli sia preso in quei secondi.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,880
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    I calciatori le regole le sanno, ma in quei momenti non ragioni: sei sotto e non te lo aspettavi, sicuramente ci sarà stato qualche piccolo screzio o qualche parolina in precedenza e li gli si è tappata la vena. Ma se una volta senza Var magari la partita la finivi (poi però c'era la prova tv ad incastrarti) oggi certe cose non puoi permettertele a maggior ragione. Serve autocontrollo, soprattutto da chi è più esperto (e con fuori Borini e Vieira, é senza dubbio Kasami il giocatore con maggior esperienza internazionale che abbiamo).
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,692

    Status
    ONLINE
    Io spero abbia capito sul serio la stronzata che ha commesso. Ci ha fatto perdere ieri (complici anche i 20 minuti iniziali di tutta la squadra eh, ci mancherebbe, ma lui ci ha affossato completamente) e ci mette in difficoltà per le prossime.

    La cosa peggiore è che lo ha fatto uno dei migliori, uno di quelli con più esperienza, consapevole della presenza del var. Fossi un suo compagno mi sentirei un po’ “tradito”.

    Spero anche in una bella multina.

    Edited by Davh46 - 24/12/2023, 16:12
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    32,003
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    3 giornate effettive di gioco

    KASAMI Pajtim (Sampdoria): per avere, al 32° del secondo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito volontariamente con una gomitata al petto un calciatore della squadra avversaria."

    Da regolamento. Questa la motivazione del giudice.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    32,003
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    Comunque Marconi del Palermo per il pugno volontario. Stessa regola per Kasami.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,880
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    Ho rivisto le immagini di questo pugno più volte ma non si capisce nulla, troppo lontano e semicoperto.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,010
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Addirittura tre giornate????😡
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,251

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gordon78 @ 24/12/2023, 15:30) 
    Tre giornate a Kasami.

    Siamo alla follia più totale, e la malafede mi pare quasi scontata.

    La follia l’ha fatta lui. Gomitata intenzionale a palla lontana in un momento a noi favorevole.
     
    .
  15.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,189
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    bella tegola.
    Grandissima cazzata ma alla fine l'altro non ha nemmeno un livido.
    OK, OK, non doveva farlo ma se in gioco gli avesse spezzato tibia e perone ne avrebbe beccato 1.
    Mi pare non ci sia proporzione.
     
    .
157 replies since 25/9/2023, 19:31   16719 views
  Share  
.