Mercato svincolati: difensori disponibili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,562
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Credo che questa rosa abbia dei buchi abbastanza evidenti. Invece che cercare "il colpo ad effetto", contattando giocatori costosi, e di nome, che difficilmente arriveranno, forse, e dico forse, ci si sarebbe dovuti muovere diversamente.
    Cercando mestieranti sconosciuti ai più, con ingaggi bassi, che avrebbero potuto tappare i buchi nella rosa, restando pazientemente in panchina, se non chiamati in causa.
    Quanto avrebbe chiesto Gagliolo, che è andato in un campionato estero minore?
    Ora si prenda questo Tuia, che farà volentieri il quarto, e magari si accontenta di un singolo anno di contratto.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,582

    Status
    OFFLINE
    Prima delle qualità tecniche, è fondamentale che l' eventuale difensore sia integro fisicamente. e motivato .Effettivamente la conoscenza della categoria,e una buona esperienza nella stessa ,potrebbe consentire ai 2 ragazzi di crescere con tranquillità
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    861
    Location
    Novara

    Status
    OFFLINE
    Pazzesco come non si sia intervenuti sul mercato degli svincolati.

    Difensore, centrocampista ed attaccante servirebbero come il pane.
     
    .
  4. Gunghi92
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Io darei un'occasione a Lötjönen.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    a prescindere dall'esito sull'infortunio di Ferrari non si può contare aprioristicamente su di lui per tutta la stagione; sappiamo che è un giocatore di cristallo, si rompe in continuazione, serve numericamente un difensore affidabile.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    355
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Se mai ci fosse stato davvero un interesse, Nkoulou sfuma. Il difensore ha firmato per il Gaziantep, squadra della prima divisione turca.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,037
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gunghi92 @ 12/9/2023, 10:10) 
    Io darei un'occasione a Lötjönen.

    Anche io, ma non si può pensare di buttare la croce addosso a sto ragazzo e soprattutto, anche se provi lui, intrattenere qualche trattativa con qualcuno (vedi Mustafi che non credo troverà casa tanto facilmente e velocemente) potrebbe non fare male...
     
    .
  8.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,744

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (TheHammer_LH44 @ 12/9/2023, 09:58) 
    Pazzesco come non si sia intervenuti sul mercato degli svincolati.

    Difensore, centrocampista ed attaccante servirebbero come il pane.

    A me sembra che siano un po' troppo tranquilli,sinceramente...e la cosa non mi piace affatto,visto come siamo messi.Addirittura neanche un singolo acquisto tra gli svincolati,nessun reparto minimamente rinforzato:posso dire che,arrivati a questo punto,non sono per niente soddisfatto?Ecco,io l'ho detto.
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,548
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Mr.Manga @ 12/9/2023, 16:34) 
    A me sembra che siano un po' troppo tranquilli,sinceramente...e la cosa non mi piace affatto,visto come siamo messi.Addirittura neanche un singolo acquisto tra gli svincolati,nessun reparto minimamente rinforzato:posso dire che,arrivati a questo punto,non sono per niente soddisfatto?Ecco,io l'ho detto.

    Opinioni.
    Io credo che la Sampdoria sia competitiva nei titolari, meno nelle riserve. Con questo non credo che faremo un campionato da bassa classifica.
    Prendere svincolati tanto per, a mio avviso non ha molto senso.
    Stanno valutando Kasami e se darà garanzie tecniche è giusto prenderlo, anche perché è un calciatore di valore.

    Difensori in circolazione ci sono, ma come stanno? I tifosi fanno presto a dire "magari Mustafi", senza sapere (alcuni) che negli ultimi 2 anni ha giocato 14 partite. Per me ci vuole calma. Altri casi come Bertolacci o Giovinco (anche se era prevedibile) giustamente non vogliono passarli. Ora vediamo se firma Kasami.
    In attacco sono sicuro che si sia creato questo bisogno estremo della punta, semplicemente perché Esposito ha subito accusato un fastidio. Altrimenti De Luca e La Gumina come riserve in B, soprattutto il 1°, possono andare benone. E rimango altrettanto convinto, ma questa è una mia idea, che Esposito sia l'ideale.
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    703
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Osservazione per farci due risate insieme:
    parte il mugugno se abbiamo la coperta corta a livello numerico ma parte altrettanto mugugno se prendiamo svincolati che però fisicamente sono debosciati e di conseguenza inutili alla causa, il cui ingaggio pesa comunque sulla casse.
    Che ne dite?
    😎😂

    Edited by Gabrio82 - 12/9/2023, 16:57
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,435

    Status
    OFFLINE
    Tutti alla ricerca dello svincolato, poi quando è entra in condizione a febbraio però è la società che difetta
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    355
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SteSteSte @ 12/9/2023, 16:48) 
    Tutti alla ricerca dello svincolato, poi quando è entra in condizione a febbraio però è la società che difetta

    Hai bello dire , se la società a mercato aperto cerca un difensore centrale e poi non prende nessuno e ti riduci con i numeri contati, se si fa male qualcuno è una fortuna che puoi attingere dal mercato svincolati
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    32,003
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    Fino all infortunio di Ferrari avevamo 4 difensori per 2 posti. Ora vediamo se interverranno per la sua sostituzione oppure verrà portato in rosa come 4 centrale Lotiojen.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    506
    Location
    Imperia

    Status
    ONLINE
    Soķratis o Tuia, non credo ci siano altri con due gambe semi buone.Vediamo cosa esce dal cilindro!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,266
    Location
    Borgio Verezzi (SV)

    Status
    OFFLINE
    oltre a non avere la punta che fa gol tolto il futuribile esposito ora abbiamo l'emergenza difensori centrali, al presente giocheremmo con due under 21 un primavera e murru che nei primi 10 anni di carriera giocava da terzino sinistro, se restiamo così in certe partite causa squalifiche o infortuni potremmo dover giocare con qualche centrocampista come centrale difensivo ed escluso benedetti anche lui infortunato non me abbiamo di stazza. credo che verrà preso qualcun
     
    .
63 replies since 11/9/2023, 16:14   7931 views
  Share  
.