Sebastiano Esposito (stagione 2023/24)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    495
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    No beh manca solo questa…
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,851
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    Non se ne può più, un incubo senza fine.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,378

    Status
    OFFLINE
    secondo i dati di Transfermarkt.it nel 2021/2022 ha subito due infortuni muscolari, che lo hanno tenuto fuori rispettivamente 29 e 45 giorni, saltando per questo 24 partite.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,851
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Edusavius @ 11/2/2024, 11:20) 
    secondo i dati di Transfermarkt.it nel 2021/2022 ha subito due infortuni muscolari, che lo hanno tenuto fuori rispettivamente 29 e 45 giorni, saltando per questo 24 partite.

    Qualcosa in queste statistiche però non torna. 24 partite sono ben più di metà gare stagionali: non corrisponde numericamente a due assenze di 2 mesi e mezzo totali.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,981
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    È fragile di suo. Aggiungiamoci probabilmente un recupero o affrettato o non completo evidentemente ( come nel caso Benedetti) e il piatto è servito. Stanno diventando troppe le ricadute muscolari nel giro di poche partite senza contrasto con avversari. Posso capire la fretta di rimetterli in campo perché sono giocatori fondamentali ma non tollero che si continuino a fare iter di recuperi muscolari alla pene di segugio e in giro per l Italia o Svizzera. Averli a disposizione per 2/3 partite ogni tot periodo non è la soluzione ai nostri problemi di formazione.
    Il responsabile delle performance che cazzo ci sta a fare??

    In questo caso specifico speriamo che non ci siano nuovamente lesioni ma solo una contrattura o affaticamento. Ieri il campo pesante sicuramente non ha aiutato e influito, ma sti ragazzi non riescono più a reggere oltre un certo limite di sforzo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,378

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 11/2/2024, 11:28) 
    Qualcosa in queste statistiche però non torna. 24 partite sono ben più di metà gare stagionali: non corrisponde numericamente a due assenze di 2 mesi e mezzo totali.

    era in prestito al Basilea, ho letto questi dati
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,221
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Potrebbe essere solo un affaticamento
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,981
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Per Esposito speriamo non ci sia nuovamente lesione. Sarebbe già un successo. Sicuramente ha percepito un affaticamento che andrà gestito con molta tranquillità da parte dello staff e dello stesso giocatore. Che è parecchio nervoso già di suo.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    594

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (cubasamp @ 11/2/2024, 11:35) 
    Potrebbe essere solo un affaticamento

    Speriamo 🤞
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,309
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Preoccupazione Esposito
    C’è un po’ di apprensione in casa Sampdoria per le condizioni di Sebastiano Esposito. L’attaccante classe 2002, sceso in campo nell’undici titolare ieri a Pisa, sarebbe stato tolto dal campo dopo aver accusato alcuni fastidi. Riporta Il Secolo XIX che potrebbe trattarsi di un dolore al quadricipite destro, lo stesso dell’infortunio che lo ha tenuto fuori durante il mese di gennaio. Probabile quindi che vengano effettuati controlli nei prossimi giorni, per sincerarsi delle sue reali condizioni.
    Fonte Samp news.
     
    .
  11.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,782

    Status
    Anonymous
    Raga oggi sono andato a trovare mia figlia che abita in Albaro. All’uscita ho fatto le scale per scendere e al piano di sotto ho visto aprirsi una porta ed è uscito Esposito. L’ho subito fermato, mi sono presentato e abbiamo fatto due chiacchiere scendendo le scale. Mi ha detto che sta bene e può giocare. Alla mia domanda sulla posizione in classifica si è fermato e guardandomi fisso negli occhi mi ha risposto “ io gioco solo per i playoff e fidati ce la metterò tutta, a me piace solo vincere, la sconfitta non fa parte di me”. Al di là delle parole mi ha fatto una grande impressione, sicuramente è un vincente e se continua così farà strada. Speriamo riesca a trasmettere la sua mentalità agli altri. P.S. Quando l’ho raccontato a mia figlia non sapeva neanche che fosse un calciatore. Mi ha risposto “ma papà una sera mi ha suonato alla porta chiedendomi se avevo due uova da prestargli perché si era dimenticato di comprarle”. Probabilmente vive da solo
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,981
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Se gioca con una lesione si spacca totalmente. Ha una grande volontà ma adesso dovrà curarsi nuovamente per non aggravare la situazione.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,789
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Gli esami strumentali ai quali è stato intanto sottoposto Sebastiano Esposito hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado al quadricipite della coscia destra. Si tratta dello stesso gruppo muscolare interessato dal precedente infortunio ma in un altro punto.

    La situazione dell'attaccante della Sampdoria, che salterà la partita di sabato con il Brescia e quasi certamente anche quella successiva di venerdì 23 con il Cosenza, verrà rivalutata la prossima settimana.

    https://telenord.it/sampdoria-lesione-musc...-esposito-67987
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,782

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 12/2/2024, 23:29) 
    Gli esami strumentali ai quali è stato intanto sottoposto Sebastiano Esposito hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado al quadricipite della coscia destra. Si tratta dello stesso gruppo muscolare interessato dal precedente infortunio ma in un altro punto.

    La situazione dell'attaccante della Sampdoria, che salterà la partita di sabato con il Brescia e quasi certamente anche quella successiva di venerdì 23 con il Cosenza, verrà rivalutata la prossima settimana.

    https://telenord.it/sampdoria-lesione-musc...-esposito-67987

    Belin mi ha preso per il culo?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,789
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Iononhocugini @ 12/2/2024, 23:44) 
    Belin mi ha preso per il culo?

    Sicuro di non aver sognato? 😄
    Comunque probabilmente l'hai incontrato prima dei controlli.
     
    .
162 replies since 4/9/2023, 09:59   20168 views
  Share  
.