Sebastiano Esposito (stagione 2023/24)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    495

    Status
    OFFLINE
    Il ragazzo é sicuramente soggetto fragile, certo che guardando le statistiche di squadra questo é l'ennesimo infortunio, e l'ennesima ricaduta: mi viene da pensare che insieme ai fattori soggettivi, ci porteremo dietro fino all'ultima giornata questo trend, sia esso dovuto a preparazione inadeguata, campo di allenamento, mancanza di uno staff medico efficiente, o altro che sia alla radice di questa annata disgraziata.
    Penso che a questo punto dovremo fare conto su un alternanza di rientri/uscite (Borini, Pedrola ecc) sperando che ci basti nei momenti chiave di volta in volta.

    Edited by Lucavialli&bobbygol - 14/3/2024, 21:49
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,295
    Location
    Senigallia

    Status
    OFFLINE
    Io non ho visto nemmemo una smorfia nella partita contro l'Ascoli. Quando e come si è procurato lo stiramento? Come è possibile una cosa del genere. Uno rientra, fa la sua partita, due giorni di allenamento e subito si danneggia il muscolo. Che gestione dei carichi fanno?
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,215
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    È il 20esimo infortunio muscolare, due domande sui terreni d'allenamento, metodi di lavoro, preoaratore atletico e staff medico lo farei. Mettere a posto questi tasselli sarà il più grande acquisto per la prossima stagione
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    827

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blu Cerchiato @ 14/3/2024, 22:49) 
    Io non ho visto nemmemo una smorfia nella partita contro l'Ascoli. Quando e come si è procurato lo stiramento? Come è possibile una cosa del genere. Uno rientra, fa la sua partita, due giorni di allenamento e subito si danneggia il muscolo. Che gestione dei carichi fanno?

    Non ne ho proprio idea.
    A fine partita esposito era il più esaltato, correva da una parte all'altra e ha portato i compagni la seconda volta sotto la sud a festeggiare. Non dava alcun cenno né di stanchezza né di alcun problema fisico
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,295
    Location
    Senigallia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alessio V @ 15/3/2024, 07:36) 
    Non ne ho proprio idea.
    A fine partita esposito era il più esaltato, correva da una parte all'altra e ha portato i compagni la seconda volta sotto la sud a festeggiare. Non dava alcun cenno né di stanchezza né di alcun problema fisico

    Esatto, quindi l'infortunio è arrivato dopo. E allora da profano mi chiedo, come è stata gestita la seduta di scarico visto che era rientrante?
    Perché non è la prima volta che abbiamo infortuni dopo rientri.
    Sinceramente non è più tollerabile nemmeno questo silenzio. Qualcuno deve dirci cosa sta succedendo. Questa di Esposito è la goccia che fa traboccare il vaso cavolo!
    Speriamo che Borini riesca a fare il suo e che Alvarez si accenda.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,784
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Borini viene da un'intervento importante ed un'assenza di mesi. Settimana scorsa ha giocato pochi minuti, a Bari penso che al massimo avrà 25/30 minuti di autonomia.
    Mi auguro non facciano altre cavolate, rischiando nuove frittate e ci vadano molto cauti.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,666

    Status
    OFFLINE
    Ho letto stamattina che Esposito rischia un mese di stop:che bella notizia,proprio in un momento decisivo come questo...non so veramente cosa dire,ma sono sconsolato!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,546

    Status
    OFFLINE
    Sconsolato è dir poco.

    Oltre alla pietosa gestione preparazione/gestione infortuni c'è da dire che non sembra un giocatore molto affidabile sul lato infornuti Esposito.
     
    .
  9.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,637
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Colpa di Pirlo.
    Doveva farlo entrare almeno 30 secondi dopo.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,850

    Status
    OFFLINE
    Incredibile...
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,533
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    Pirlo però ha detto che è una vecchia cicatrice e probabilmente nulla di grave e dovrebbe esserci dopo la sosta... speriamo..
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    244

    Status
    OFFLINE
    Peccato veramente, l'ho visto già in palla nei minuti giocati lunedì.
    Io penso che il problema suo sia che è sempre caricato a mille e forse non si sappia gestire bene, parere personalissimo.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,601
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Anche secondo la scarsa gestione del proprio fisico e’ una delle componenti. Lunedì sera e’ entrato che sembrava indemoniato: rimorse, scatti, scivolate, scontri (molti non per colpa sua ovviamente). D’accordo che era quello che ci serviva in quel momento, ma spero impari a gestirsi meglio.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    683
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    Secondo me non c'è responsabilità dello staff medico e, tanto meno, fragilità da parte dei giocatori; sono stagioni che possono capitare.

    L'unico caso che, forse, poteva essere gestito meglio è stata la ricaduta di Pedrola: a mio avviso sarebbe servita un po' più di cautela.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,215
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Oggi è rientrato in gruppo, dobbiamo sperare torni presto in forma e metta minuti nelle gambe, abbiamo bisogno di suoi gol e delle sue giocate.
     
    .
135 replies since 4/9/2023, 09:59   16656 views
  Share  
.