Interessamento per Santiago Mina Lorenzo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,182
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pinzino @ 4/9/2023, 16:32) 
    Concordo.
    Ennesima legge/idea/invenzione... "pensata bene" ma che poi siamo riusciti ad "applicarla male".

    Dopo 32 anni di pubbliche amministrazioni (in differenti ambiti e livelli), credimi se ti dico che non sono cose che accadono "per caso" ed "in barba" alle buone intenzioni. Sono cose scientificamente studiate a monte. A differenza di quanto possa inizialmente (e semplicisticamente) sembrare, dove nascono queste norme, stupidi non ce ne sono.

    Edited by Luke_1973 - 4/9/2023, 17:15
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,999
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Hanno ricevuto pareri piuttosto decisi da parte di moltissimi tifosi. Essendo persone attente all immagine sia loro che della società faranno il passo indietro. Questo secondo me. Se mai c'è stata o c'è reale volontà.

    Il giudizio dovrebbe arrivare ad Ottobre. Tempo che arrivasse e si mettesse in pari atleticamente con i compagni, è già da rescindere in caso di conferma della sentenza.
    Nemmeno dal punto di vista tecnico ne verrebbe la pena. Faresti solo una gran figura di merda.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,387

    Status
    OFFLINE
    l'ultima tua frase è la chiosa perfetta di un'ipotetico prosieguo della cosa.
    Complimenti per il dono della sintesi!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 4/9/2023, 17:15) 
    Hanno ricevuto pareri piuttosto decisi da parte di moltissimi tifosi. Essendo persone attente all immagine sia loro che della società faranno il passo indietro. Questo secondo me. Se mai c'è stata o c'è reale volontà.

    Il giudizio dovrebbe arrivare ad Ottobre. Tempo che arrivasse e si mettesse in pari atleticamente con i compagni, è già da rescindere in caso di conferma della sentenza.
    Nemmeno dal punto di vista tecnico ne verrebbe la pena. Faresti solo una gran figura di merda.

    Ma pure fosse Messi. Parlo per me ovviamente,ma non potrei mai sostenere un personaggio così.
     
    .
  5.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    327
    Location
    Oregina

    Status
    Anonymous
    A prescindere da tutto non accostate il nome della Samp a questa situazione.

    Direi che per i prossimi 20 anni siamo a posto così con quello che abbiamo appena passato con la gestione del nano maledetto.

    Please
     
    .
  6.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,109
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    Nonostante questa notizia poco edificante, che spero sia stata messa in giro più per seminare zizzania che per un reale interessamento, traggo conforto dalla lettura di molti messaggi sul forum che mettono in risalto l'importanza di alcuni valori di base anche tra noi tifosi. Spero che anche la nuova proprietà dia una letta a questo topic.
     
    .
  7.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,189
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    c'è chi afferma che i contrari sono (in sintesi) dei bigotti e/o moralisti e/o giustizialisti e/o dei Torquemada e/o...e/o...e/o... e che sino al 3° grado di giudizio uno è (in sintesi) potenzialmente un angelo vituperato e perseguitato da una bieca e oppressiva giustizia, nonostante condannato già nei precedenti 2.
    Ebbene, mi aspetto la pensino uguale nei confronti di chi gli occupa casa mentre sono in vacanza o gliela svaligiano o gli rubano il portafogli sul bus o gli rigano la fiancata della macchina.
    E non tocco l'argomento di violenze (o molestie o abusi) sessuali nei confronti di familiari o persone care.
    Stesso metro, eh? Devono essere coerenti sempre.

    E comunque è sempre no, per me.
    Anche e forse soprattutto per tornare la Sampdoria di cui ci siamo innamorati, non semplice figlia dei risultati.
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    501

    Status
    OFFLINE
    Credo nella giustizia, e nei gradi di giudizio.
    Ma il garantismo non é chiudere gli occhi quando conviene.
    Tra l'altro ad oggi é un condannato, non un innocente.
    A livello etico, e mediatico, sarebbe un disastro.
    Non condividerei mai una scelta simile.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    500
    Location
    Brescia

    Status
    ONLINE
    Mai e poi mai nella vita ma per la carità.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,796
    Location
    Berkley, Massachusetts; USA

    Status
    OFFLINE
    Operazione da non fare. Assolutamente.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,263
    Location
    Londra- Hong Kong

    Status
    Anonymous
    Il principio per me nella vita è tutto
    Possiamo farne a meno,meglio lagumina o De Luca estranei a certe storie
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    66
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Non voglio entrare nel merito della persona, non sono un giudice e non amo i giudizi.
    Dico solo che si sta ricostruendo una società dalle macerie e i principi, l'etica e lo stile hanno sempre fatto parte della Samp e dei suoi tifosi! Se la proprietà comprende questo non credo che vorrà tesserare questo giocatore!
    PS: un po' OT ... Lo stile di cui parlavo sopra a volte mi sembra stia scomparendo e ho questa sensazione proprio leggendo molti commenti sul forum. La critica è sempre ben accetta ma spesso è accompagnata da presunzione, maleducazione e mancanza di rispetto! Mi piacerebbe se anche noi cercassimo di ritrovare quei principi che per anni ci hanno contraddistinto!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    869

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Gian1969 @ 4/9/2023, 20:19) 
    Non voglio entrare nel merito della persona, non sono un giudice e non amo i giudizi.
    Dico solo che si sta ricostruendo una società dalle macerie e i principi, l'etica e lo stile hanno sempre fatto parte della Samp e dei suoi tifosi! Se la proprietà comprende questo non credo che vorrà tesserare questo giocatore!
    PS: un po' OT ... Lo stile di cui parlavo sopra a volte mi sembra stia scomparendo e ho questa sensazione proprio leggendo molti commenti sul forum. La critica è sempre ben accetta ma spesso è accompagnata da presunzione, maleducazione e mancanza di rispetto! Mi piacerebbe se anche noi cercassimo di ritrovare quei principi che per anni ci hanno contraddistinto!

    OT
    Purtroppo lo stile Mantovani è scomparso da tanti anni.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,189
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sampgloria77 @ 4/9/2023, 20:55) 
    OT
    Purtroppo lo stile Mantovani è scomparso da tanti anni.

    forse no, caro Compatriota.
    Di sicuro in questi anni è stato sotterrato sotto montagne di "fango" buttate da chi all'inizio ci pareva solo un simpatico burlone di periferia, ma credo (forse meglio dire che spero) sia ancora lì e piano piano torni fuori.
    Abbiamo ancora troppo veleno da smaltire ma io, in questo, sono ottimista.
    Certo che però bisogna evitare operazioni come questa che non aiutano proprio, eh...
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,096
    Location
    Villafranca di Verona

    Status
    OFFLINE
    Non posso pensare che chi ha salvato la Samp da un fallimento possa veramente infilarsi in una situazione del genere, confido che ci si rifletta attentamente e spero di sapere al più presto che non se ne farà niente.
     
    .
218 replies since 3/9/2023, 15:31   23274 views
  Share  
.