Sampdoria-Venezia 1-2

serie B, 3° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rosen
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,412

    Status
    OFFLINE
    Anche dopo questa sconfitta girano i coglioni, ma resto ottimista.

    Non so, forse sono io che la vedevo troppo nera a giugno, ma essere dove siamo adesso mi sembra già un lusso e non parlo solo dell'iscrizione in B, ma della squadra e dell'allenatore che abbiamo.

    Dopo il Pisa si dava già del talebano a Pirlo per la costruzione dal basso, mi sembra che ieri si siano visti anche tanti lanci lunghi nelle situazioni di emergenza. Il gioco, finché girano le gambe a me non dispiace affatto e ribadisco che in un torneo di 38 partite con play-off se le gambe girano poco ad agosto sono quasi contento.

    Sui giocatori ho avuto la conferma delle cose positive viste contro il Pisa (Ricci e Borini, Pedrola, Ghilardi), ci aggiungo Depaoli che preferisco a centrocampo, Stojanovic più solido di quanto mi aspettassi, Murru che resta Murru ma fino al loro goal ha fatto anche interventi esaltanti.

    Sicuramente la prima punta resta un problema grosso. Fra i due preferisco mille volte De Luca a Lagumina, ma oggettivamente anche il primo non fornisce garanzie. Vedremo cosa arriverà a fine mercato, al perso credo o almeno proverei ad andare verso il falso nueve.

    Altro evidente problema il portiere. A me fa paura ogni volta che il pallone va verso la porta e non mi garba neanche quando le para, però mi ricordo anche Ravaglia e fra i due allora preferisco sperare in un ragazzo che magari fra qualche partita sarà più tranquillo. Anche perché un mio amico, tifosissimo inter e con un passato da allenatore di giovanili per quadre di serie A (non certo un luminare, ma neppure uno completamente digiuno) me ne ha parlato benissimo. Ad ora lo mando in culo ad ogni partita, ma continuo a sperare che alla lunga abbia ragione.

    Io resto ottimista sui play off e anche se non ci andassimo, pace. Ogni tanto sento richiedere alla dirigenza "uno sforzo in più", per quanto ho capito io non siamo ai tempi dei Garrone dove i soldi non venivano messi per volontà, qua proprio NON POSSONO essere messi per cui si fa con il poco, pochissimo che c'è.
     
    .
325 replies since 30/8/2023, 21:22   28962 views
  Share  
.