Ternana-Sampdoria 1-2

serie B, 1° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,543
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (P@blito @ 20/8/2023, 10:41) 
    No dai, io gli voglio bene e credo abbia molto potenziale, ma non si può dire che la prestazione di Giordano di ieri sera sia stata da 6.
    Oggettivamente ha fatto almeno 3 errori gravi (quelli che solitamente si definiscono "svarioni") nel primo tempo nel giro di pochi minuti che potevano costarci carissimi. Fortunatamente avevano di fronte la Ternana che al momento ha un attacco spuntato. Se gli stessi errori li avesse commessi Murru apriti cielo, oggi avremmo il forum intasato di insulti per lui.
    Detto ciò, ripeto, bisogna aver fiducia nel ragazzo perché sono certo che possa superare questo momento di appannamento. Essendo genovese e sampdoriano, temo che stia avvertendo particolarmente il peso della responsabilità per la maglia che indossa. Io sinceramente al posto di Pirlo lo avrei sostituto nell'intervallo, invece il nostro mister ha continuato a dargli fiducia e alla fine il risultato positivo è arrivato lo stesso. Probabilmente Pirlo ha la ricetta giusta per lavorare sulla testa del ragazzo e aiutarlo a giocare con maggiore serenità. Quando riesce a non farsi prendere dalla frenesia si vede che ha delle qualità.

    Oltre alla goffa caduta, di quali errori gravi parliamo? Chiedo, perchè non me li ricordo.
    Che il giocatore sia emozionato penso non ci siano dubbi.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,562
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pisolo74 @ 20/8/2023, 10:38) 
    Mi spiegate la storia del braccio di de paoli, perché ieri non avendo visto la partita, non l’ho capita.

    In una azione precedente si è fatto male. Non ho capito se alla spalla o al costato, ma visto come teneva il braccio forse la prima.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,542
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BenSamp @ 20/8/2023, 10:41) 
    I giovani vanno aspettati. Ci vuole pazienza.
    Non puoi bocciarlo dopo 90 minuti, non è così che si valutano i giocatori.

    Son 180 minuti ampiamente insufficienti che ci potevano costare 2/3 gol. Non lo sto bocciando, dico solo che ora lui titolare è un azzardo ed è al momento il ns punto debole dietro. Opterei per l esperienza di Barreca inizialmente, poi Giordano si riprenderá il posto sicuro. Per me gioca ancora con molta emozione visto che è sampdoriano
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,543
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 20/8/2023, 10:46) 
    Son 180 minuti ampiamente insufficienti che ci potevano costare 2/3 gol. Non lo sto bocciando, dico solo che ora lui titolare è un azzardo ed è al momento il ns punto debole dietro. Opterei per l esperienza di Barreca inizialmente, poi Giordano si riprenderá il posto sicuro. Per me gioca ancora con molta emozione visto che è sampdoriano

    Non lo bocci, però dalla prossima deve stare fuori. :D
    Per me sei sempre troppo precipitoso a giudicare i calciatori.
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,563

    Status
    OFFLINE
    Basta con sta mentalità italiana del cavolo,se vogliamo crescere come movimento italiano in primis i giovani vanno fatti giocare anche da più giovani che Giordano e aspettarli,altrimenti resteremo sempre indietro.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 20/8/2023, 10:43) 
    Oltre alla goffa caduta, di quali errori gravi parliamo? Chiedo, perchè non me li ricordo.
    Che il giocatore sia emozionato penso non ci siano dubbi.

    Allora vai a rivedere i 15 minuti di partita precedenti allo scivolone... Quello è il terzo errore grave.
    Prima aveva lasciato almeno altri due buchi dal suo lato.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,543
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (P@blito @ 20/8/2023, 10:49) 
    Allora vai a rivedere i 15 minuti di partita precedenti allo scivolone... Quello è il terzo errore grave.
    Prima aveva lasciato almeno altri due buchi dal suo lato.

    Appena riesco, vado subito.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,542
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BenSamp @ 20/8/2023, 10:47) 
    Non lo bocci, però dalla prossima deve stare fuori. :D
    Per me sei sempre troppo precipitoso a giudicare i calciatori.

    Non lo boccio perchè so che è piu bravo di quello che abbiamo visto.. ma poi di solito non mi pare di bocciare i giocatori subito 🤔🤔😅😅
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 20/8/2023, 10:52) 
    Quindi Berezinski resta da capitano secondo Pirlo ? Così si avanza De Paoli spesso. Vediamo.

    Ero al Liberati ieri: quello di Bere a fine partita mi è sembrato un saluto d'addio sinceramente
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    32,003
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 20/8/2023, 10:53) 
    Io ho grossi dubbi. Anche perchè se non parte Beres, rischia di uscire Verre. Un altro sacrificio, come detto da Legrottaglie, si farà.

    Certo. Dipende anche dalla volontà del giocatore che però si è messo a disposizione senza fiatare. A domanda Pirlo sembrava sorpreso e ha riposto secondo me onestamente. Poi vediamo in questi giorni di mercato.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE

    Grazie mille
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,194

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 20/8/2023, 10:47) 
    Non lo bocci, però dalla prossima deve stare fuori. :D
    Per me sei sempre troppo precipitoso a giudicare i calciatori.

    Infatti va fatto giocare lui incoraggiandolo sui social ed allo stadio...però va anche detto che le ultime due prestazioni non sono sufficienti...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,543
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pietrolozar @ 20/8/2023, 10:59) 
    Infatti va fatto giocare lui incoraggiandolo sui social ed allo stadio...però va anche detto che le ultime due prestazioni non sono sufficienti...

    Non l'ho visto così male, andrò comunque a rivedermi il primo quarto d'ora.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,470
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Evil_Zarok @ 20/8/2023, 10:57) 
    Ero al Liberati ieri: quello di Bere a fine partita mi è sembrato un saluto d'addio sinceramente

    Anche lunedì scorso post rigori, è venuto sotto la sud a regalare la maglia con i due figli piccoli (talmente biondi che sembravano usciti dal film "Villaggio dei dannati").
    Strana comunque sta storia di Bere, Pirlo era sorpreso dalla domanda ieri sera, le ultime lo davano davvero in partenza. Forse a lui non interessa andare in una piccola come l'Empoli.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,612
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Giordano: ha palesato degli errori ma anche buone cose. Certo in un difensore pesano molto di più gli errori perché diventano subito occasioni pericolose per gli avversari.
    Ma sinceramente vedendo l’ottimo lavoro fatto fin qui da Pirlo mi fido ciecamente del suo giudizio. D’altra in quel ruolo siamo super coperti con altri due giocatori di sicura esperienza.
     
    .
132 replies since 19/8/2023, 21:31   16612 views
  Share  
.