Valerio Verre (stagione 2023/24)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    646

    Status
    OFFLINE
    la società ha gestito la questione verre nel peggiore dei modi, come praticamente ogni altra questione gestita fino ad oggi. detto questo, per il mio modo di vedere il calcio, sapere che ieri verre ha sfoderato una grandissima prestazione perchè fortemente motivato fa veramente girare i coglioni. verre è strapagato, ha una buona tecnica e decine di presenze in serie a quindi mi aspetto che queste prestazioni le fornisca spesso, non solo quando è fortemente motivato. quindi ora visto che ha dimostrato il suo valore, con l'ascoli farà di nuovo schifo?
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,459
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Sarà che mi ha deluso più volte, io faccio la parte del rompiscatole: una rondine non fa primavera! Una volta ogni tanto (ma proprio tanto) fornisce prestazioni più che convincenti per poi tornare in una mediocrità disarmante. Anche a inizio anno fece una buona prestazione se non ricordo male, tanto che feci la battuta: prepariamoci ad altre 4/5 partite da 4 in pagella! Altro che poche partite, dato che sono passati mesi.
    Probabilmente ieri ha voluto dimostrare che tutto il mondo si sbagliava sul suo conto. Vediamo se l'atteggiamento nelle prossime sarà lo stesso. Felice di essere smentito, e che tutti questi anni di apatia siano stati solo una parentesi negativa.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,382

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (peergynt @ 4/3/2024, 10:23) 
    la società ha gestito la questione verre nel peggiore dei modi, come praticamente ogni altra questione gestita fino ad oggi. detto questo, per il mio modo di vedere il calcio, sapere che ieri verre ha sfoderato una grandissima prestazione perchè fortemente motivato fa veramente girare i coglioni. verre è strapagato, ha una buona tecnica e decine di presenze in serie a quindi mi aspetto che queste prestazioni le fornisca spesso, non solo quando è fortemente motivato. quindi ora visto che ha dimostrato il suo valore, con l'ascoli farà di nuovo schifo?

    appunto, premesso che la società avrebbe dovuto forzare la mano con il giocatore, solo avendo alternative, magari entrate dal mercato di gennaio, cosa che non è avvenuta: sono arrivati elementi ma sostanzialmente Darboe al posto di Vieira ed il difensore, ammettendo un vuoto nel mercato precedente. Dobbiamo sollecitarlo per vedergli fare prestazioni ottime come quella di ieri? E per sollecitarlo dobbiamo stare un mese con uno in meno a disposizione, tagliandoci i cosiddetti? Ora se dalla prossima non sarà più sollecitato, torneremo a vedere prestazioni sonnacchiose, come è avvenuto per buona parte del campionato?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    989
    Location
    Genova downtown

    Status
    Anonymous
    Ieri Verre ha " dato il bianco " , la sua miglior prestazione di questa sua orrenda stagione ( fino a ieri ) ; non si deve di colpo dimenticare che , qua , tanti ( tra cui io ) hanno scritto che con Verre si giocava in 10. Mi auguro che ripeta , a partire dall' Ascoli, una partita come quella di Piacenza.

    Per quanto riguarda la sua migliore prestazione con la nostra maglia, ricordo un primo tempo fantastico di Verre , in un derby di Coppa italia di circa 3 anni fa , poi ribaltato dai piccioni. Quella la ritengo , anche per la qualita' dell' avversario, la sua migliore partita in blucerchiato
     
    .
  5.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    250

    Status
    ONLINE
    Per me Verre continuerà a fare prestazioni mediocri, felicissimo di essere smentito.
    La sua carriera dimostra che fa una partita bene e dieci male.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,824
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Il Bavarese Dalle Mille Risorse @ 4/3/2024, 11:33) 
    Per me Verre continuerà a fare prestazioni mediocri, felicissimo di essere smentito.
    La sua carriera dimostra che fa una partita bene e dieci male.

    Non è così, a meno che non si ecceda nelle aspettative sul giocatore, che in B erano effettivamente abbastanza alte.

    Poi magari andrò a rivedermi tutte le pagelle in stagione, ma credo che su 20 partite giocate, più della metà abbia raggiunto almeno il 6.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,722

    Status
    OFFLINE
    Buona prestazione contro la penultima in classifica.
    Almeno in media con le qualità che gli vengono riconosciute.
    Speriamo che rimanga su questi standard o anche leggermente meno almeno per il 60-70 % delle ultime 10 gare ed eventuali appendici.
    Dopodichè speriamo che il suo valore anche solo per un prestito sia in territorio positivo e di interesse per altri e potremo lasciarci con animo più sereno da ambo le parti.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,632
    Location
    Sestri levante

    Status
    OFFLINE
    Sono felice della sua buona prestazione. Speriamo che ne faccia qualche altra che ci consenta di poterlo vendere la prossima estate. Non è un giocatore che fa per noi.
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,382

    Status
    OFFLINE
    in buona sostanza non credo fosse lui il problema di questa stagione, a fronte di giocatori mai visti in campo e con ingaggi fuori budget. Se si pretendeva di mettere contemporaneamente lui, Yepes o Ricci è chiaro che probabilmente avevi poca copertura, ma impiegato in un contesto diverso, nelle condizioni attuali, non potevamo permetterci di tenerlo fuori
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,866
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Edusavius @ 4/3/2024, 12:31) 
    in buona sostanza non credo fosse lui il problema di questa stagione, a fronte di giocatori mai visti in campo e con ingaggi fuori budget. Se si pretendeva di mettere contemporaneamente lui, Yepes o Ricci è chiaro che probabilmente avevi poca copertura, ma impiegato in un contesto diverso, nelle condizioni attuali, non potevamo permetterci di tenerlo fuori

    Incaponimento di Pirlo che ci ha messo una vita ad aprire gli occhi e rendersi conto della palese inattuabilita' delle sue idee. Bene che lo abbia capito, ma davvero troppo tempo sprecato.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,189
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    possiamo legittimamente pensarla diversamente ma se per Pirlo è sempre stato un titolare inamovibile, le sue ragioni le aveva di certo.
    OK, Pirlo non è sicuramente un allenatore spacca-serie B, ma evidentemente ha sempre considerato le alternative a Verre peggiori di lui, poi anche i compagni remavano nella stessa direzione, questa non è cosa da poco.
    Anche la maggior parte di noi ma in queste vicende contiamo cippa, è solo un pour-parler.
    Ieri ha sì dato il bianco ma l'auspicio di tutti noi è che perda un po' della discontinuità che l'ha da sempre contraddistinto, un Verre come quello di ieri è un bel valore aggiunto.
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,116
    Location
    Genova- gradinatasud

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 4/3/2024, 11:59) 
    Non è così, a meno che non si ecceda nelle aspettative sul giocatore, che in B erano effettivamente abbastanza alte.

    Poi magari andrò a rivedermi tutte le pagelle in stagione, ma credo che su 20 partite giocate, più della metà abbia raggiunto almeno il 6.

    È sempre stato un giocatore importante per pirlo, sotto l'aspetto Tattico. Faceva un lavoro importante da quel punto di vista. Quello che era sempre mancato era il tocco da fantasista, la giocata in più, che poi è quello che ci aspettavamo tutti quest'anno.
    Spesso è stato sufficiente per i motivi che ho scritto sopra, ora speriamo che tiri fuori quel qualcosa in più che ha, e che per chissà quali motivi non ha mostrato, se non a sprazzi.
    Ieri ho visto un giocatore completamente ritrovato, sia sotto l'aspetto fisico, che tecnico, che come temperamento. Incazzoso, tenace, con la testa sul pezzo dal primo minuto fino a quabdo non è uscito. Ho notato anche alcuni sfoghi, con in compagni, quabdo le cose non andavano.
    La faccenda verre è stata gestita veramente male, ma forse ha toccato le corde giuste al giocatore. È una speranza, ma se verre ha ritrovato se stesso, abbiamo un gran giocatore per le mani, ovviamente considerato che siamo in B.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,824
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 3/3/2024, 22:21) 
    "Nessun cattivo dirigente ci separerà mai più"

    Questa foto dell'abbraccio col mister, dopo la corsa è stupenda e dice tanto del rapporto tra questi due uomini. Onestamente oltre ad aver gridato mi sono emozionato.
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,499
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    A me , nella partita di ieri, ha colpito anche un altro aspetto: uscito Kasami, ha rimesso la fascia al braccio. Premetto, per me Verre non è mai stato un capitano carismatico, anzi...lo reputo alla stregua di un Regini da quel punto di vista. Eppure ieri lo hanno inquadrato mentre faceva degli urlacci a dei compagni, ma non per un passaggio sbagliato nei suoi confronti, ma per qualche leggerezza fatta in altre parti del campo. In questo l'ho trovato inedito, perchè in passato lo si vedeva lamentarsi e sbuffare esclusivamente se gli arrivava male la palla tra i piedi.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,415
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Io ho sempre giudicato negativamente Verre perchè dal 10 della Sampdoria in Serie B mi aspetto molto di più.
    In questo campionato, sta giocando nettamente sotto la sufficienza: spesso in maniera irritante e svogliata.

    Detto questo, ieri mi è piaciuto e spero davvero che sia una spinta per chiudere bene il campionato.
    Non mi illudo perchè ieri giocavamo contro una difesa veramente di bassissimo livello e lui ha sempre alternato una prestazione decente con 10 male.

    Però sarei davvero felice di ricredermi su di lui: forza!
     
    .
403 replies since 15/8/2023, 16:57   36754 views
  Share  
.