Valerio Verre (stagione 2023/24)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,553

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 14/4/2024, 14:20) 
    Un disastro...come ogni anno azzecca una partita per poi ritornare nella sua mediocrità assoluta...per me una delusione assoluta.

    Io ormai nemmeno mi ci incazzo più, Verre è questo 😔
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,491
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Io mi stupisco di chi si stupisce. Verre è sempre stato questo.
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,185
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    si, Tore, che abbia seguito la deludente prestazione di tutta la squadra è vero, però sono quelli come lui e Kasami che devono fare la differenza, quando le cose girano storte, cioè quelli che dovrebbero avere l'esperienza, il carisma e il ruolo adatti allo scopo, invece ieri sono mancati tutti e due, a parte qualche rarissimo (quanto ininfluente) momento.
    Su Kasami abbiamo speranze di una giornata "no", su Verre ci stupiamo delle giornate "si".
    Poi che sia fisicamente in campo e qualche palla la giochi risicando la sufficienza ok, ma per il suo ruolo e figura dovremmo vedere altro...
    Resta il fatto che se Pirlo lo schiera titolare, evidentemente non valuta che possa partire un altro al posto suo dall'inizio, questo sì.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    244

    Status
    OFFLINE
    Verre è questo, fa una partita da stropicciarsi gli occhi ed altre venti mediocri, ormai è impossibile che cambi.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    495

    Status
    OFFLINE
    I mezzi per la B li ha sicuramente, la testa no, nemmeno per la cadetteria. Ad oggi é l'unico vero trequartista in rosa, e quest'anno ha ricevuto grande fiducia (anche un po per necessità), giocando molto: a mio parere poteva fare certamente meglio, invece ha dimostrato di essere uno su cui non si può fare affidamento certo.

    Gli concedo solo l'attenuante che la discontinuità é spesso caratteristica dei giocatori di estro, ma per me troppo spesso é sceso nella mediocrità più totale, o addirittura ci ha fatto giocare in 10.
    Mi auguro che termini il campionato sparando qualche cartuccia buona (le ha sicuramente se vuole) e che poi finalmente ci saluti: considerata l'importanza del ruolo, lo stipendio oneroso, ed il rapporto ormai logoro con l'ambiente, penso sarebbe meglio per tutti.
    Fino ad allora, fino all'ultimo momento di questa stagione, forza Valerio!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,753

    Status
    Anonymous
    Il ns. ex DS Osti, stamattina in una intervista ha detto che, secondo lui, Verre rende molto di più in serie A. La serie B gli sta stretta. Grazie al ca… sta stretta anche a noi
     
    .
  7.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,491
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Iononhocugini @ 16/4/2024, 08:30) 
    Il ns. ex DS Osti, stamattina in una intervista ha detto che, secondo lui, Verre rende molto di più in serie A. La serie B gli sta stretta. Grazie al ca… sta stretta anche a noi

    Solite belinate. Ha 30 anni. In A non l'ha mai tenuto nessuno.
    Verre è questo, piaccia o no.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,362

    Status
    ONLINE
    io sostengo da sempre che anche tecnicamente non è questa meraviglia. Per me il giocatore tecnicamente buono od ottimo è quello che ha un eccellente rapporto numerico fra giocate di utile qualità ed errori commessi (primi due esempi che mi vengono a caso in mente, Leao e Felipe Andersen ma anche a livello più basso Johnsen, Man, Casiraghi), non quello che tenta sempre cose strane o difficili e le sbaglia quasi tutte, categoria a cui lui appartiene.
    Ultimissimo esempio sabato, quando invece che chiudere rasoterra un triangolo facile facile e mandare Borini davanti al portiere in modo inspiegabile alza la palla e sbaglia l'appoggio clamorosamente. Azione di ripartenza del Sud Tirol e goal loro.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    142

    Status
    ONLINE
    Osti lo ha detto in diretta a forever samp su domanda di michieli… cosa poteva rispondere… lo ha preso lui in A… ma dopo una buona stagione in prestito a Perugia tornato alla Samp non ha mai dimostrato quello che chiamano “talento” Giampaolo non lo vedeva mi ricordo qualche buona partita e gol con Ranieri e poi prestiti a gennaio a empoli in A senza incidere e l’anno scorso a Palermo in B senza essere riscattato e rientrato alla base… che dire un incompiuto che Pirlo ha provato a rilanciare ma per quel poco che si è visto (compresa l’esultanza di Piacenza) è diventato più un peso che una garanzia
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,679

    Status
    Anonymous
    Ormai il giocatore è questo, speriamo che in giugno saluti.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    641

    Status
    OFFLINE
    in a ha sempre fatto ridere, quel poco che ha fatto nella sua carriera l'ha fatto in serie b a perugia, poi ha vissuto di rendita con quella stazione facendo bene ad esagerare 7 partite all'anno. un altro che spero di non rivedere mai più a partire dall'anno prossimo
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,786
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Iononhocugini @ 16/4/2024, 08:30) 
    Il ns. ex DS Osti, stamattina in una intervista ha detto che, secondo lui, Verre rende molto di più in serie A. La serie B gli sta stretta. Grazie al ca… sta stretta anche a noi

    Ha perso una buona occasione per tacere: avrebbe fatto più bella figura.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Tifoso Genoa
    Posts
    11

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 16/4/2024, 09:55) 
    Ha perso una buona occasione per tacere: avrebbe fatto più bella figura.

    Soliti discorsi...si diceva lo stesso di Aramu... abbiamo visto.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,639

    Status
    ONLINE
    Speravo mi zittisse dopo il reintegro in squadra. Ha fatto bene contro la Feralpisalò e basta, poi è tornato sui suoi livelli.

    È andato duecento volte in prestito e nessuna squadra ha mai pensato di riscattarlo, forse un motivo c’è…
     
    .
403 replies since 15/8/2023, 16:57   36751 views
  Share  
.