Valerio Verre (stagione 2023/24)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,860
    Location
    Reggio Nell’Emilia

    Status
    OFFLINE
    Una delle migliori partite da quando è alla Samp, bravo lui.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,693
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SaxDoria @ 3/3/2024, 21:04) 
    Una delle migliori partite da quando è alla Samp, bravo lui.

    E finalmente, aggiungerei! :D
     
    .
  3.     +11   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,981
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    "Nessun cattivo dirigente ci separerà mai più"
    Attached Image
    IMG_20240303_222240

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    143

    Status
    OFFLINE
    Spero che verre faccia altre partite così da qui alla fine in modo da portarci alla salvezza e poi credo che potrà tranquillamente lasciarci senza ripensamenti
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,791
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 10/1/2024, 12:01) 
    Se poi non giocasse proprio sarebbe ancora meglio...

    :VINO R:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,791
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 9/12/2023, 18:15) 
    Sale a 10 assist (quarto in questa stagione, più un rigore procurato) + 6 gol in 96 presenze con la maglia doriana (46 da titolare).

    Settimo gol in 102 presenze (52 da titolare) in maglia blucerchiata. In questa stagione 1 rete, 5 assist e 2 rigori procurati in 20 partite.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,463
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 3/3/2024, 22:21) 
    "Nessun cattivo dirigente ci separerà mai più"

    "Vieni qui amore mio"😆
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,221
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Speriamo si sia scollato da dosso il torpore e possa finalmente essere decisivo, i mezzi li ha per emergere in questa B
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    943

    Status
    OFFLINE
    Bravo ragazzo!!! Gran partita
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,611
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Alla fine della stagione rimarrà il dubbio e forse anche l’ennesimo rimpianto. Se Verre avesse giocato le 5 partite saltate come il giocatore del girone d’andata poco sarebbe cambiato ma se le avesse giocate come quella di ieri (e anche un filino meno bene) mi sa che con Modena e Brescia erano 4 punti in più.
    Annata più che storta finora…
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,498
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gilobar @ 4/3/2024, 09:21) 
    Alla fine della stagione rimarrà il dubbio e forse anche l’ennesimo rimpianto. Se Verre avesse giocato le 5 partite saltate come il giocatore del girone d’andata poco sarebbe cambiato ma se le avesse giocate come quella di ieri (e anche un filino meno bene) mi sa che con Modena e Brescia erano 4 punti in più.
    Annata più che storta finora…

    Io credo che ieri abbia giocato così bene, perchè fortemente motivato, dopo tutto quello che era successo con la società: quasi a voler dimostrare di non esser un giocatore inutile da cedere assolutamente.

    Prima di questa vicenda, tuttavia, si era standardizzato su prestazioni mediocri, quindi se non ci fosse stata questa vicenda, secondo me, sarebbe rimasto su quei livelli.

    Ora non rimane che vedere se da qui a fine campionato rivedremo sempre quel giocatore e non quello mediocre di prima; il Verre di ieri è stato assolutamente determinante.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,396

    Status
    OFFLINE
    Il ragazzo lo vedo debole di testa, secondo me da il meglio quando è indiscutibilmente tecnicamente il migliore. Come arriva un po’ di competizione per il ruolo di 10 (non inteso come numero di maglia ma come ruolo che ti affibbia il campo ed il gruppo, il leader tecnico, quello che “quando non sai cosa fare dalla a me che la risolvo”) va in depressione

    Riuscisse ad esprimersi insieme ad Esposito o (quando e se mai tornerà) Pedrola, sarebbe una squadra il cui unico problema sono gli equilibri dietro
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,791
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (gilobar @ 4/3/2024, 09:21) 
    Alla fine della stagione rimarrà il dubbio e forse anche l’ennesimo rimpianto. Se Verre avesse giocato le 5 partite saltate come il giocatore del girone d’andata poco sarebbe cambiato ma se le avesse giocate come quella di ieri (e anche un filino meno bene) mi sa che con Modena e Brescia erano 4 punti in più.

    Una cosa è certa. La società ha fatto una grande cagata a prescindere da quello che sarebbe stato il rendimento di Verre in quelle partite. La situazione era troppo critica per privarsi di un titolare (tra l'altro il nostro giocatore più tecnico). Suicidio.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,851
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    La miglior partita da quando è qua, per distacco. Che abbia influito la voglia di rivalsa dopo i ben noti screzi con la società? Può essere. Indubbiamente, lo si è sempre detto, è un giocatore che in B ha qualità tecniche superiori e che dovrebbe fare la differenza (peraltro l'ingaggio è da top player vero) ma finora è successo raramente.
    Ecco perché all'epoca, dopo l'ennesima prestazione scialba, mi ero augurato che giocasse qualcun altro: a leggerlo oggi ovvio che pare una frase infelice e Tore me la rinfaccia, ma ciò che si scrive va anche contestualizzato. In un momento di grande emergenza infortuni, averlo a libro paga e non utilizzarlo era tafazziano, anche se non avesse dato il bianco, ma già solo a livello numerico era sacrosanto dare a Pirlo la possibilità di convocarlo e ho sempre auspicato il suo reintegro in rosa.
    Resta comunque da ribadire un concetto che non va dimenticato: finora il suo apporto, a prescindere da questa parentesi da separato in casa, è stato decisamente inferiore alle legittime aspettative, anche tenendo conto che Pirlo gli ha sempre dato fiducia, facendolo giocare sempre.
    Speriamo che da qui in avanti dimostri continuità e dia l'apporto che ci si aspetta da lui,perché uno come lui in B può e deve fare la differenza.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,560

    Status
    OFFLINE
    Allora,senza fraitendimenti, godo per il risultato e che Verr abbia fatto questa prestazione.
    Ma ora dico una cosa che può far incazzare molti e farmi passare per bastian contrario ma non mi interessa.

    A Genova io una prestazione del genere da parte sua non la ricordo per intensità e come ha giocato.
    Se avete highlist o video per smentirmi ben venga, e questo mi fa incazzare ancora di piu . Ci voleva tutta questa vicenda che lo ha affossato per impegnarsi fino in fondo.


    Vabbè...gia che ci sei allora continua cosi tutta la stagione,grazie.
     
    .
403 replies since 15/8/2023, 16:57   36754 views
  Share  
.