Tifosi che non cantano in gradinata sud

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,469
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Secondo me si sta discutendo di un problema che non esiste. Non è che tutti in gradinata Sud cantino sempre, di continuo, per 90 minuti, parte centrale con ultras e fedelissimi esclusa.
    Che male c'è se uno va in gradinata sud o nord (nel mio caso sono abbonato lì perché la sud è sempre esaurita in prelazione da almeno 12-14 anni) anche per vedersi la partita e non solo per cantare, saltare, sbandierare, incitare. Non è manco facile reggere il ritmo dei più scatenati...

    L'anno scorso sono rimasto piacevolmente colpito dall'entusiasmo e dalla creatività dei ragazzini (perché son proprio zuenotti) del nuovo gruppo Cajenna, da venerdì prossimo ci saranno anche quelli del rinato Gruppo Marassi.
    E vedrete che l'atmosfera dello stadio sarà ancora più bella.

    Edited by Fasamzo88 - 15/8/2023, 23:55
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,563

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DaggheDoia! @ 15/8/2023, 22:49) 
    Per me un po’ il problema c’è, perché mi piacerebbe portare energia nella Sud e non posso perché non c’è posto…
    Ma più che altro resto stupito: come fai a non farti trascinare dalla grinta di chi tifa con l’anima, cercando di infondere nella squadra quella cazzimma che ci piace tanto?
    E soprattutto, a mugugnare (per fortuna sono pochi!) con chi sbandiera al vento i tuoi colori?
    Quando non capisco una cosa la chiedo: qualcuno di voi va nella Sud e non canta, non batte le mani e non sbandiera? Mi spiega il senso di non andare in un altro settore dove poter vivere la partita in modo più consono alle proprie, legittime!, inclinazioni?

    (Poi certo, i problemi grossi sono altri, ahinoi, e non intendo fare carastrofismo né mugugnare!)

    Il tuo discorso lo capisco e lo condivido.
    Anche per me è’ veramente difficile non essere stimolato dall’ atmosfera della sud una volta che sei lì,cioè è proprio da vivere per capirlo
    Comunque ti posso assicurare che nonostante i risultati raggiunti negli ultimi anni il nostro tifo della sud e’ di gran lunga tra i migliori in Italia per intensità,voce e sopratutto costanza di tifo per praticamente tutta la partita.
    Anche nel periodo dove gli ultras non entravano per la storia norme Covid avevamo un tifo cazzutissimo.
    Quando invece si girava meglio e cantavano anche un po’ tante parti dello stadio sopratutto su lettera da Amsterdam non c’è niente da invidiare alla Kop di Liverpool quando canta la vera You’ll never walk alone :) anzi siamo molto meglio
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,263
    Location
    Londra- Hong Kong

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kreek95 @ 15/8/2023, 17:06) 
    La Sud va lasciata ai giovani, c'è un epoca per la Sud,una per la Nord o Distinti,e una per la Casa di Riposo purtroppo

    Assolutamente d accordo con te
     
    .
17 replies since 14/8/2023, 17:57   1927 views
  Share  
.